Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

23/11/11, ore 18:25

Whaooo, ma lo sai che mi stai stupendo sempre di più???
Mischi veramente bene, adesso il bracciale, che secondo me ha un ruolo importante e questo castello ad Avalon,(Merlino).
Il bianco ed il nero con l'argento..colori stupendi se li sai miscelare, e danno molto del fantastico e del puro allo stesso tempo.
Sono curiosa di vedere che ne viene fuori, ma credo che ormai te la stia cavando alla grande, ogni storia che scrivi migliori, ed ogn cap è sempre meglio scritto e molto intrigante..
brava brava

23/11/11, ore 17:44

Meno male per un momento ho pensato che ci eravamo giocati Blaise. Alla fine ho tirato un grosso sospiro di sollievo.
Credo che il consiglio di Fiorenzo e anche il regalo torneranno molto utili a Hermione. Magari anche il fatto che il centauro continui a chiamre la figlia Eltanin è un segno di un qualcosa che deve succedere.
Comunque tornando ai nostri eroi direi che la reazione di HErmione davanti al ritorno di Draco e abbastanza sintomatica di quello che lei prova per lui e devo dire che anche la frase del ragazzo in merito al fatto che un padre si può sostituire ma una madre no è segno del profondo cambiamento che sta sviluppando. Lui ha sempre ribadito che Hermione è sua mentre ora sarebbe disposto a vederla (seppur morto) con un altro piuttosto che metterla in pericolo.
Spero che la nuova casa faciliti la loro unione e spero che trovino presto il manufatto e riescano a far fuori lo psicopatico.
Baci BABY

23/11/11, ore 17:29

Teodora... spero che Voldemort non la scopra... lo spero con tutto il cuore. E' troppo buona...
Certo che Draco non è stato molto furbo... incontrarsi con una spia... Le probabilità di un attacco erano altissime! Ma vabbè, per fortuna Zabini è stato preso e liverato subito...
Quanto al bracciale di Fiorenzo pernso che giocherà un ruolo importante...
Bellissimo il contrasto "Il castello dei Black" che è quasi tutto White... ù.ù Si, insomma, mi è piaciuta l'idea di arredare e far costruire in BIANCO il castello dei Black... il contrasto nero-bianco, fa sempre il suo bell'effetto.

23/11/11, ore 17:15

Mamma mia che ansia mi è presa per Blaise, per fortuna Teodora l'ha salvato.
Che dire di Draco e hermione, non vi sono piu parole ah si una quando le dice che la ama?

23/11/11, ore 16:58

Bellissimo capitolo! Black Manor sembra proprio il castello de la bella e la bestia :)
Posta presto, non vedo l'ora che arrivi il nuovo!
Un bacio
JaneA

23/11/11, ore 16:53

Wow!!!
Bella la storia molto originale e spigliata!Certo che Hermione ha un carattere che farebbe invidia perfino a Bellatrix!
Non so come ma ho la sensazione che Lysette sarà importate...mah forse mi sbaglio!Comunque bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo.
Baci baci
Lady Niky Malfoy

23/11/11, ore 14:41

IO.AMO.QUESTA.LONFIC.
*__*
E` cosi perfettamente perfetta! *__*
continua cosi, e scusami per la corta e stupida recensione.. ma.. hai scritto tutto tu xD
alla prossima, spero presto!

Silvia

23/11/11, ore 00:08

sempre battibecchi e poi perchè draco non porta i bambini dalla nonna a farglili conoscere? magari rinsavisce un po' ciao alla prossima

22/11/11, ore 20:39

Ciao! E' la prima volta che recensisco la tua storia, ma devo ammettere che è semplicemente... geniale!! E' un perfetto incrocio tra avventura e sentimenti.. ed è anche molto creativa!! Soprattutto per la "storiella" Luna-Theo! Molto carina, complimenti! :D

22/11/11, ore 20:35

e le cose si complicano...
i nostri avranno un bel po' da fare ^_^
se continui ad aggiornare con questo ritmo mi metto a piangere dalla gioia :')
al prossimo chappy!

Jude (Reb&Jude)

22/11/11, ore 20:22

Povere ragazze traumatizzate a vita dal viscidone. A Theo piace Luna?? Bè sarebbero una bella coppia svitati entrambi, anche se Theo ha più testa...di sicuro non si annoierebbe mai. Cioè Draco mi scarica Cassy x farla cambiare ai suoi amici? Cattivo. Kiss

22/11/11, ore 18:44

Bel capitolo. Ovviamente i litigi tra Draco ed Hermione rendono il tutto ancora più interessante.
Ce la faranno i nostri eroi a trovare il manufatto? Ed Hermione a starsene a casa senza fare arrabbiare il caro maritino? =)
Un abbraccio,
posta presto!
JaneA

22/11/11, ore 18:32

Voldemort mi fa schifo con la esse maiuscola.
Teodora, mah che " fusse e non fusse " innamorata del generale?!
Eccoli li il generale carogna torna fuori, ma non pensa che potrebbe dire le stesse cose in altro modo?
Dolce il piccolo Scorp, geloso..
Vedo che hai messo altra carne a cuocere con il manufatto,peggio degli Horcrux..
sono curiosa e tanto ora..
bel capitolo

22/11/11, ore 17:29

Teodora è una donna incredibilmente forte: in un certo senso tiene testa a Voldemort, e non è ancora crollata... ha tutta la mia stima.
Quanto a questo "misterioso artefatto", spero che Narcissa possa aiutarli: ci manca solo che Voldemort lo trova prima di loro.
Poi... Nott e Luna... altro colpo di scena! Chissà, magari , più in là...
Cassandra e Scorpius sono terribilmente teneri, sopratuttto Scorpius che, geloso, in alcuni momenti prevede la totale attenzione da parte della madre...
Non mi viene in mente molto altro da dire... forse nel prossimo capitolo dirò qualcosa di più.
Brava come sempre^^

22/11/11, ore 17:12

La soffiata mi sembra tantouna sola, non ci sarà dietro Voldy?Spero tanto di no perche sarebbe bello che veramente ci fosse qualcosa che può fermare quel mostro.Piano piano stanno capendo i loro sentimenti,chissà quando se lo dichiareranno. Ci saranno scintille. Che faccio ti aspetto questa sera o ci vediamo domani?