Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

15/11/11, ore 09:23

Ammazza che schifo che fa Voldy che piano malato che ha! E poi cos'è vuol far vomitare tutta la sala facendosi vedere mentre fa sesso? Orripilante! Invece Draco ha conquistato punti con Hermione (alleluia) si sta comportando bene è gia un passo da gigante! Kiss

15/11/11, ore 00:55

ihihih stavolta draco è proprio inca.....! però che teneri dopo la marchiatura! spero di leggere presto il continuo ! baci! sei grande!

15/11/11, ore 00:43

o vediamo se a questo giro riesce a farne una giusta! blaise è un mito! mi piacerebbe una fiction con una storia tra lui e hermione! luna mi fa morire dal ridere meno male che adesso c'è anche lei a tirare su di morale herm.

15/11/11, ore 00:32

Hermione col marchio, Draco che sembra addirittura dolce..
Quanto é bella questa storia?
Bravissima come al solito!

15/11/11, ore 00:16

Ohhh No io .....Mi sono fatta il machio solo per liberare Luna e mentre guardai Draco che mi diceva di guardarlo  e dopo lo zio Vody gli tesi il mio braccio e mi marchio e poi andai da mio maritno che mi calmò e nello stesso tempo mi baciò,,,,Ma dopo un'po Nott disse che il lord mi vuole e mi volentrà per farmi sua... ma dovrà passare sul cadavere di Blaise Nott e Draco ,visto che sono del mio maritino dracuccio....xD Bravissima di nuovo Mal continua cosi....Sappi che parla è Herm.....Buona notte Dracuccioo Dolce *_* aahahahahah tua Ire <3

14/11/11, ore 23:37

scusa ma lasciò una piccola scafozione
xké non mi sento tanto bene allora un
draco che si addolcisce tutto in una
volta mi sono davvero stupita a
me piace più così quando voldy ha
toccato hermione ho temuto che
draco gli saltasse a dosso manomale
che ci sono i suoi amici :) poi la scena
che hermione si addormenta con draco
è stata stupenda con quel tenero
bacio :D capitolo stupendo come tutti gli altri :)
continua ascrivere così :) kiss kiss

Aranciata :DDDDDD

14/11/11, ore 23:00

E vaii!!! Che belle le mie 3 serpi preferite, che fanno i cavalieri per proteggere Hermione, uno per tutti e tutti per Hermione.Avevo gli occhi a cuoricino dall'inizio del capitolo alla fine,mi è quasi sembrato di vedere il viso di Draco che apre gli occhi ne buio e sorride quando sua moglie lo lascia dopo averlo baciato e ringtaziato.L'unico appunto va a Vodemort che mi ha rovinato il capitolo con la sua viscida presenza.L'unica mia consolazione e che domani esce l'ultimo cd di Harry Potter e avrò il piacere di vederlo morire tutte le volte che voglio MuAuhahahahahahahah

14/11/11, ore 22:59

Draco ha tirato fuori il meglio nel momento forse più delicato.
Credo che Voldemort abbia capito che il suo fido generale tenga veramente alla moglie e che questa donna possa rappresentare un pericolo per la fedeltà alla causa.
Credo anche che l'idea dell'utile al dilettevole sia molto azzeccata: il vero obiettivo sarebbe Draco ma intanto non rinuncerebbe ad una bella donna.
Sono contenta che i tre si siano alleati anche se credo sarebbe meglio informare Hermione della cosa.
Bellissima la scena dell'abbraccio nel letto e del bacio a fior di labbra.
Draco ha capito quanto può essere bella una vita a due e credo che non ci rinuncerà facilmente.
Speriamo non ricada nei suoi errori.
Baci BABY

14/11/11, ore 22:38

Almeno quei tre sono uniti, su Voldemort non mi pronuncio neanche...lo detesto.
sai vero che è spregevole piu qua che nella realtà dei libri.

14/11/11, ore 22:25

bellissimo sono senza parole e la squallore di voldemort che vuole herm per lussuria e per verificare la fedeltà di draco dio lo strozzerei no lo castrerei così il problema è risolto comunque un bellissimo capitolo ciao a presto

14/11/11, ore 22:17

Evvai,finalmente sti 2 hanno iniziato a vedersi con occhi diversi.Speriamo che duri e che Draco non si faccia trasportare di nuovo dal suo caratteraccio.Ma,dulcis in fundo,come sempre lanci le brutte notizie.E ti pareva che Voldemort non si facesse vedere per quello che è,e cioè una squallida serpe?Posta presto e ciao da chihuahua.

14/11/11, ore 22:05

*-* mi piaceeeee!!! oddio che schifo però Voldy, è davvero disgustoso e viscido. mi viene i brividi solo al pensare alla punizione che vuole usare su Herm. lo voglio morto!!!! fortuna che ci sono questi tre angeli... =) alla prossima. baci

14/11/11, ore 22:04

Draco inizia a sciogliersi e questo mi piace da morire!! sempre fantastica....vediamo come va avanti cn Zio Voldy....
(Recensione modificata il 14/11/2011 - 10:04 pm)

14/11/11, ore 22:01

Voldemort schifoso... come si permette? Maledetto.... grrrrr!!!! non vedo l'ora di vedere come finirà questa storia... ti prego Draco fai qualcosa, una spranga sulle gengive e vedi come gli passano i bollenti spiriti! Aspetto con ansia il seguito.... :)

14/11/11, ore 21:59

Che capitolo! Davvero complimenti. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto Draco e quello che ha provato. Spero che i tre riescano a proteggerla e che il Lord non possa mettere in atto il suo piano. Mi vengono brividi e il disgusto al solo pensiero che lui possa mettere ancora le labbra sulle sue o peggio ancora arrivare a qualcosa di più e non immagino pensare a cosa farebbe Draco.