Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

13/11/11, ore 17:14

Ohhh No io con zio Vody ho fatto enorme patto il marchio come dovevo liberare Luna che mi dice non farlo ,ma ormai ho deciso per salvarti la vita per te....mi farò il marchio xD Bravo Blaise che carino che è....poi il maritino è un 'po troppo geloso e inregidito ogni volta che parlava a me Zio Vody....io salvo le vite degli altri a quanto pare xD ^^ Brava dice Hermione u.u ....e ti voglio Mal ....<3

13/11/11, ore 17:07

oh grazie a Merlino! l'idea che finisse con voldemort mi faceva davvero accapponare la pelle xD non che il marchio sia una passeggiata, ma meglio dell'alternativa xD
e credo che a Draco sarebbe scoppiata qualche vena di fondamentale importnza per la vita se la cosa fosse accaduta xD Luna e Blaise mi sembrano i perfetti consiglieri, e come coppia sarebbe stravagante, nonchè inusuale, ma.. ok scusa questo non c'entra, la mia fantasia galoppa ^^''
è che ci sono talmente tanti possibili sviluppi che la storia mi incuriosisce ancora di più e non riesco a fermare la fantasia!
a prestissimo spero :)

13/11/11, ore 17:02

Grande Blaise! Posso fargli un momnumento?
Certo che ci si mette anche Luna a tentarlo, in fondo è un uomo...
Per stavolta è andata bene: Voldemort è stato magnanimo. Certo prendere il marchio non è uno scherzo, però piuttosto che andare a letto con quel coso che non sembra neanche un uomo...
Spero che Draco accetti i consigli del suo amico e cominci a trattare Hermione come si deve. E così il generale indossa delle maschere... Bene bene, non vedo l'ora di iniziare a vederle cadere.
E spero che da adesso in avanti non la tradisca davvero più.
Baci BABY

13/11/11, ore 17:00

Ahhhhhhhh mi sono sbellicarta dalle risate,,,,,Cara Posta presto cara non vedo l'ora che continuii....Visto che mi Manchi tanto....Mal....xD te lo dice Hernione che sta sempre con te.... e Ti adora,,,, e ti Abraccia...<3 Tua Ire....

13/11/11, ore 16:54

Ti prego, non dirmi che adesso Draco ci proverà anche con Luna, spero proprio di no. Comunque grazie per il capitolo anche se speravo in un avvicinamento tra i due. Confido nel prossimo.

13/11/11, ore 16:54

Ah,ma non riesce a stare lontano nemmeno da Luna?No,ti prego!Ciao da chihuahua.

13/11/11, ore 16:50

Capitolo stupendo come sempre, ho temuto come non so cosa che zio Voldy la volesse come amante, io e Draco abbiamo gli stessi timori. Ma Voldy èp molto piu stronzo di noi...peggio uccidere che essere usata consensualmente.
Cmq, lei ha accettato ora ha Luna e credo che sfogarsi con lei gli servirà. penso inoltre che le sarà d'aiuto per farla ragionare sui sentimenti contorti che prova per il bel Generale... speriamo bene. Blaise, dall'altra parte fa il suo con Draco un altro matto.

13/11/11, ore 16:48

Bene.... Insomma più o meno... Ero parecchio preoccupata all'idea che Herm dovesse "concedersi" a Voldemort per salvare Luna... Spero che Herm abbassi un pò la guardia perchè così va a finire che Draco mi fa davvero pena... PErò come al solito un capitolo splendido!!! Un altro stasera???? :)

13/11/11, ore 16:42

eh no!Sei cattiva.Stò aspettando di sapere se Draco riuscirà a fermare Hermyone e tu mi lasci così?Posta presto e ciao da chihuahua.Comunque questo capitolo mi ha fatto ridere un casino.

13/11/11, ore 16:25

Hahaha!!! Bella risposta! In fondo hai ragione, se a uno non piace la storia che ne legga un'altra.... Io intanto attendo il prossimo capitolo, voglio sapere cosa capita a Luna!! Non può andare tutto male a Hermione, dai dai un po' di sollievo a sta povera ragazza!! Se lo merita! Continua come hai fatto finora.
Baci, D.

13/11/11, ore 16:24

Mamma teso mi sn sbellicata dalle risate a leggere qst cap, ah ah ah ah XDXDXD e poi te lo dico cn tt franchezza tu hai un futuro x qst genere brava. Baci e alla proxima

13/11/11, ore 16:21

ah ah ah.
Grandissima.
Ma ci sono state critiche? Va bene io vivo nel mio mondo interiore però non mi sono resa conto di niente, eppure a volte le ho lette le altre recensioni e mi sembravano tutte positive.
Comunque complimenti per la risposta molto di classe.
Ora però voglio il capitolo serio altrimenti una bella Avada non te la toglie nessuno. Neanche Draco mezzo nudo.
Baci BABY

13/11/11, ore 16:18

mi sembra decisamente il modo giusto per rispondere alle critiche u.u e di far ridere chi invece apprezza xD
sono totalmente d'accordo con te sul fatto che se una storia non va giù si può evitare di leggerla. è vero esiste la possibilità di far critiche negative, ma in quel caso ci vuole comunque tatto e "fantasia". se una cosa è già stata detta perchè ripeterla fino alla nausea? nessuno è perfetto, tantomeno chi fa il saccente.
detto questo aspetto impaziente la continuazione della storia, perchè c'è chi comunque apprezzza e attende speranzoso gli sviluppi della storia :)

13/11/11, ore 16:09

Molto carina davvero... divertente e stra simpatica... Però sinceramente sono ancora più curiosa di scoprire come come continua la storia "originale"!!!!

13/11/11, ore 16:04

Trovo questa sia stata una geniata! Davvero! Come far rosicare tanta bella gente che non sa far altro che sputare sentenze! Cosa credono che sia facile scrivere, correggere, far vivere i personaggi? Da scrittrice come te posso ben condividere i tuoi pensieri. E posso sorridere di quelli che si limitano al solo criticare e criticare.
La tua storia, è una delle migliori, assieme alle tue altre fan fiction e lo sai bene (dato il mio sbavarti dietro =) )
Le trame son costruite benissimo e non lasci mai cadere la situazione nella banalità. Insomma ci lasci sempre, continuamente nell'ansia, nella curiosità e a mio parere questa è una gran cosa.
Per gli errori, a chi capita di non farne? 'chi è senza peccato scagli la prima pietra'. il bello è che son tutti pronti a scagliare la pietra e poi a nascondere la mano.
In conclusione ti dico di continuare, sempre e comunque.
Ti seguirò, perchè amo i tuoi scritti, perchè scrivi con il cuore.
Un abbraccio.
JaneA