Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

04/11/11, ore 21:46

bel capitolo anche questo, solo che voldemort qui mi sembra quasi caritatevole o_o
ma comunque non stona, e qui Draco mi pare molto più sicuro dell'originale.
Complimenti, al prossimo cap. Baci Mery =)

04/11/11, ore 21:16

Voldemort ha un cuore (si, sepolto in fondo, ma molto in fondo al petto e ce l'ha solo qui)... Lo immagino mentre sibila parlando con Draco...Brrr...
Draco è proprio un mostro insensibile... ma non mi dispiace.
Ho apprezzato l'idea che il Signore Oscuro con la sua ascesa abbia, come dire, fatto tornare indietro le usanze del tempo.
La cosa rende la storia ancora più interessante.
nel complesso, non posso dire nulla se non che è positivo... Solo, la parola sfregiato in bocca a Voldemort... non mi sembra da voldemort, fa uno strano effetto (ma non mi lamento... in fondo c'è Scritto OOC. E io accetto questo OOC, non mi dispiace neanche... ma è più forte di me sottolineare le cose che mi stupiscono xD)

04/11/11, ore 20:43

ciao!
eccomi qua!
questo draco è un animale! e voldemort così accodiscendente non me lo sarei  mai aspettato.
Hermione è perfetta! l'hai descritta benissimo. è sempre pronta a dare la sua vita per gli altri.
ciao alla prossima!
_giulietta malfoy_

04/11/11, ore 20:42

Questo Draco frustrato ci piace, anche se sono in attesa dell'incontro-scontro con quella che deduco tra un pò diverrà la sua amata Mezzosangue.
Un abbraccio
JaneA

04/11/11, ore 20:25

Mamma mia Draco è proprio una bestia non invidio proprio Hermione a sposarsi questo qui! Altro che sacrificio! Manco suo figlio e che è! Voldemort così "amorevole" mi fa impressione. Kiss

04/11/11, ore 20:16

wow! diverso, moooooolto diverso questo Draco. chissà cosa succederà. alla prossima. baci =)

04/11/11, ore 20:05

Wow novissimo capitolo Nuove esperienze che Fa il nostro Draco al Salotto più famoso di tutta londra e poi con Claire che sodiffa diciamo le sue tristezze che avuto con sua moglie Astoria e suo piccolo figlio malato e dopo aver fatto tutto ...Ritorna alla sua casa dove si fa un bicchiere di Fire whisky come sempre ....Con Hermione ci parlerà?? *me Curiosa* Ciao Ire....

04/11/11, ore 19:59

Nuovo capitolo e nuovo scorcio sulla vita crudele e peccaminosa di Draco, però mi sembra che ci manchi il pezzo del discorso con Hermione. Oppure lo fai vedere più avanti?
Baci BABY

04/11/11, ore 18:38

Ho seguito già l'altra tua storia e questa bè questa è veramente una storia INASPETTATA!
Lui è un sadico, malefico ed è il solito Malfoy solo un pò più cattivo nell'anima (cosa che sul libro nn è che sia poi così) e lei invece, è la Granger con i forti ideali,buona,orgogliosa.
Riuscirà a trasformare il nostro Principe? Draco proverà realmente affetto per quel figlio tramite la nostra amata Mezzosangue?
Tra i due sicuramente sarà un rapporto che screscerà poco per volte tramite rispetto(si presume), fiducia e magari poi amore.
Spero che posterai stasera qualche altro capitoletto...nn ce la faccio fino a domani =) !!!
Grazie per aver scritto questa nuova storia! I'm happy =)

04/11/11, ore 17:14

Beh, bella tosta come mi avevi preannunciato ma magnifica. Già vedo litigi a destra e manca.
Un bacione
alla prossima,
JaneA

04/11/11, ore 16:46

Ciao! Ti recensisco 1,2 e 3 tutto in un botto. Penso che questo sia il tuo Draco più stronzo mai scritto fin qua. Addirittura maledice Astoria ( di cui non sono una fan), almeno rispetto per i defunti no eh?! Hermione poraccia torturata ( ce l'hai con lei?) e che casualmente ha il gruppo sanguigno giusto...e leggendo l'introduzione si gioca bene anche le sue carte! Kiss

04/11/11, ore 16:38

Acci picchia l'ho appena trovata è un inizio molto duro ma intrigante. Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi. Se molto produttiva, mi chiedevo come fai ad avere così tante idee per le fic, ne hai gia scritte tre in brevissimo tempo. Sei il mio mito.

04/11/11, ore 16:01

Mamma mia teso, manco mi finisci 1a ff k già mene inizi un'altra, cmnq,inizio veramente fantastico. Draco xò in qst ff, è un vero bastardo al 100%, ce dico x lui il figlio è solo un erede è nn qualcosa k fa parte di lui, aaaaaaaaah qnt pugni k gli avrei dato,e poi poverina Herm tt qll botte da Draco è quel crucio,xò lei da brava grifona qual è, ha saputo tener fronte al suo carnefice. Cmnq sia,sn sicura k sarà un ff ricca di colpi di scena baci e al proximo cap

04/11/11, ore 15:44

Ciao! Wow! direi non poco violenta! son curiosa lo devo ammettere, ma non so se seguirò anche questa. comunque carina come idea, strana e direi anche molto originale. =)

04/11/11, ore 14:42

No ma partiamo di questo stronzo, altro che il sangue gli darei una marea di calci dove non batte il sole ecco, ma ben assestati. stronzo di un furetto isterico.