Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

12/11/11, ore 19:30

Grazie per aver accontento le richieste di una bambina un pò cresciuta, ma ci tenevo a leggere il capitolo il prima possibile.
Sapevo che il loro rapporto si sarebbe ulteriormente deteriorato dopo le malefatte di Draco però non pensavo che andasse tutto a rotoli.
Draco addirittura non solo l'ha messa sotto Imperius ma l'ha praticamente violentata.
Ha ragione Hermione: cade sempre più in basso.
E ora ci si mette anche Voldemort: forse però le richieste (sessuali?) del Lord daranno quell'impulso che serve a Draco per capire quanto tiene a lei.
E magari in questo modo anche Hermione si renderà conto che in Draco non c'è solo male ma anche qualcosa da salvare.
O forse gli asini voleranno e Malfoy sarà ancora intento a chiedersi come mai lei lo fa sentire tanto diverso da prima.
Capitolo come sempre bello e anche ricco di significato.
Spero davvero che ormai abbia raggiunto il fondo perchè davvero non so più quale altra cavolata possa compiere quest'uomo.
Baci e grazie ancora.
BABY

12/11/11, ore 19:24

Behh wooow non voglio immaginare cosa voldy chiederà in cambio e dico che non voglio perchè sarebbe da brividi!  Sta povera Hermione sviene ogni due e tre! poveraccia! Draco più st*onzo non si può! Diciamo che W kitty!

p.s. si scrive 'innocua'

12/11/11, ore 16:51

io lo dicevo che se continuava avrebbe fatto una grande cazzata e ci ho dato in pieno adesso anche se cambia la vedo dura x lui avvicinarsi a hermione.

12/11/11, ore 16:37

E dopo questa vorrei proprio sapere come farà Hermione a perdonarlo,sicuramente non avverrà dall'oggi al domani e Draco dovrà fare un bel cambiamento,almeno verso di lei.
Questa storia mi piace sempre più.

12/11/11, ore 16:26

mio dio sono sconvolta sei crudele ma la la storia è sempre più bella aspetto con ansia il prossimo capitolo adesso per draco ci vorrà un miracolo e tanta dolcezza

12/11/11, ore 16:14

la storia è molto appassionante e coinvolgente. Complimenti, riesci a fornire al racconto quella suspance che ti invoglia a leggerla tutta in una volta.
però è scritta un pò disordinatamente: alcune parole scritte male o segni di punteggiatura messi a casaccio. comunque spero di leggere presto il seguito.

12/11/11, ore 16:01

Si dice che bisogna toccare il fondo per poter risalire; credo che se non lo abbiamo toccato adesso, poco ci manca.
Draco non riesce a capire cosa ci sia di sbagliato nei suoi comportamenti perchè non crede ai sentimenti e non conosce nient'altro se non il suo tornaconto personale.
A quanto pare non crede neanche nell'amicizia, vista la facilità con cui pensa che Nott lo abbia tradito.
La sua reazione, come al solito, sfocia nella violenza e ha come unico risultato quello di farlo odiare maggiormente da Hermione.
Ancora una volta lei si dimostra migliore di lui essendo disposta a sacrificarsi per un amico.
Mi spiace molto per il bambino ma non credo che fossero ancora pronti per affrontare questo percorso.
Ormai le cose di cui deve farsi perdonare Draco sono molteplici; non so se al posto di Hermione io gli permetterei ancora di avvicinarsi a me, però essendo una Dramione penso che prima o poi dovranno per forza tornare insieme.
Baci BABY

12/11/11, ore 15:48

O.O NOOOOOO lo immaginavo !!!! Nooo piccolo
e draco ora cadrà in depressione e hermione
la vedremo attuarsi dalla torre più alta della
casa XD !!!! Capitolo stupendo nott ke diceva
ke si sta innamorando di lui cavolo !!!!!!!!!
:D mi sono dispiaciuta molto T.T per il piccolo
:( cmq :) continua a scrivere così xké sei bravissima
:) aggiorna presto baci baci con affetto ,

Aranciata :DDDDDDDD

12/11/11, ore 15:35

mi aspettavo sia l'attacco di draco alla vista dei due,fraintendendo per la gelosia, che la scoperta del bambino. certo che draco è proprio sfigato XD. riuscisse una volta a fare qualcosa di buono XD. adesso lei non farà che odiarlo di più...spero solo che lui si renda conto degli errori commessi...alla prossima!

12/11/11, ore 15:28

Avevi ragione, come potevo pensare che Draco cambiasse così, di punto in bianco?!?!? Il solito bastardo, rimane tale e quale... Evvai... Spero che cambierà presto modus operandi, altrimenti credo che per lui ci saranno dei periodi molto ma molto "pesanti"... Comunque gran bel capitolo (come al solito)!!!

12/11/11, ore 15:22

oh mamma mia che storia avvincente draco è un perfetto bastardo mamma mia grrrrr mi fa rabbia quello che ha fatto alla povera Herm chi sa come prenderà la perdita del figlio :-(

12/11/11, ore 15:20

Wow! Questa FF mi piace sempre di più e complimenti per il modo in cui scrivi!
Questo capitolo è stupendo e carico di emozioni! Ora mentre scrivo il commento il mio corpo sta tremando di rabbia nei confronti di Draco e il mio cuore è in pensiero per la povera Hermione...
Appena si riprende spero che gliela faccia pagare a quello stronzo!

12/11/11, ore 15:17

Come sempre anche con questo capitolo ci hai sbalorditi. Incinta, adesso non so davvero come si potranno sistemare le cose, Herm proverà sempre più odio nei confronti di Draco, come riuscirà ad avvicinarsi a lei? Mi mancano le loro effusioni anche se non tenerissime,sono già diversi capitoli che stanno lontani e dopo quello che è successo credo che la cosa continuerà. Aspetto il prossimo e poi vediamo.

12/11/11, ore 15:15

Questa storia mi piace un casino!! Peró sono costretta a fare una piccola critica negativa...con tutti questi colpi di scena, bimbo morto, cruciatus ecc. Questi 2 quando e come si riusciranno a mettere insieme?? XD bacio <3

12/11/11, ore 15:13

Sono senza parole!!! E' piena di colpi di scena questa storia!! Mi stai tenendo incollata allo schermo!! Bravissima! A presto!