Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

20/11/11, ore 17:38

ecco la prima cosa sensata che ha pensato nella sua vita, dopo quella di sposare hermy s'intende.

20/11/11, ore 17:21

Ho appeno congedato i parenti per la festa del mio piccolo e mi sono fiondata a leggere.
Draco prende consapevolezza delle cose veramente importanti e capisce che Voldemort è un ostacolo a tutto questo.
I rapporti tra lui e HErmione sembrano più distesi anche a se nessuno dei due ha il coraggio di enunciare ad alta voce quello che provano.
Scusami per la scana recensione ma sono appesantita dal pranzo, dalla torta e dalle paste.
Baci bABY

20/11/11, ore 16:39

wow! voldy che diventa padre... non me l'aspettavo proprio o.o
vedere Draco preoccupato poi è fantastico!
speriamo bene u.u
ci vediamo nel prossimo chappy ;)

un bacione,

Jude (Reb&Jude)

20/11/11, ore 16:28

Ciao teso sn ritornataaaaaaaaaaaa. Premettendo il fatto k 6 bravissima e k x me dovresti scrivere 1a ff originale, e nn 1a k abbia preso spunto da libri, xk anke se fai qualke piccola imprecisione fattelo dire hai stoffa da vendere, cmnq sia cap bellissimi, mamma ogni giorno qst storia mi appassiona smpr di più. Passando al cap, cos'è Voldemort è impazzito o cosa, aah il potere nn fa affatto bene, e k bello Scorp avrà un fratellino o 1a sorellina. Poverina Teodora k brutta fine k ha fatto nn sarà morta si, ma la vita k sta conducendo e dovrà condurre è peggio di morire. Poi x qnt riguarda Dra k dire lui è smpr lui, bastardo fino al midollo ma cn un pizzico di dolcezza k nessuno vede ma k cmnq c'è. Baci e alla proxima

20/11/11, ore 16:19

siiiiiiiiiiiiiii finalmente quello deve morire non aspettavo altro dall'inizio, spero che vada bene, comunque che carino Scorp *-* quando pronuncia ino ino. civediamo alla prox baci

20/11/11, ore 15:43

Brava Brava  Brava ......Wow che scena meravigliosa ...io e il mio Scorpius e non voglio finire come Astoria mi spaventa da morire xD Bravo Dra finamente mi ama XD Sono davvero felice che hai un fratellino Scorp....Vody deve morire XD dice Draco ahahahah Ti voglio bene brava teso ....XD

20/11/11, ore 15:02

ooooooooooo finalmente qualcuno è rinsavito e a capito che voldemort deve morire!!!! vengo anch'io a dare una mano!!! ahahhah.

20/11/11, ore 14:11

Evvai finalmente si ribella!!! Sapevo che questo momento sarebbe arrivato! In effetti ha passato il limite anche per il più cattivo e adesso avrà quello che si merita! tiè!!
Scusa lo sfogo, aspettavo questa illuminazione di Draco!! hehehehe
Baci, D.

20/11/11, ore 14:03

Non ci posso credere !!!!!!! Voldemort che diventa padreeeee
da rimanere scioccatii o.o !!!povero bimbo essere figlio di
voldemort !!:S voldemort che non vole accettare che hermione non
vada più immissione menomale che alla fine ha ceduto !!!! :D
che bello quando si sono svegliati ** poi quando il piccolo scorpius
ha capito che avrà un fratellino che scena stupenda :DDDDDD
draco che rimane li alla porta a guardare !!!! :D finalmente
draco si è deciso a mettersi contro voldemort !!!! Così siamo più
felici :D !!!! Comunque aspetto il prossimo capitolo con ansia
Kiss kiss,

aranciata :D

20/11/11, ore 13:53

Evvai,Draco alla riscossa.Finalmente qualcosa si è smosso dentro di lui.Il Signore Oscuro è spacciato,finalmente (che DISPIACERE!!!!!!).Ciao e a stasera spero con il nuovo capitolo da chihuahua.

20/11/11, ore 13:33

Mamma mia, speriamo che il figlio di Teodora prenda dalla madre e non dal padre! (commento inutile, ma non potevo non dirlo).
Così abbiamo Hermione che, finalmente, è esonerata dalle missioni, solo perchè anche Voldemort diventa padre... bha.
L'idea di rivoluzione è nell'aria, sempre più forte... Draco & Co. stanno addirittura pensando di cercare tra i mangiamorte chi concorda con loro per fare una ribellione interna... Direi che, arrivati a questo punto (con Voldemort che costringe i bambini  a vedere quell'orrore), una rivolta interna al regime dittatoriale di Voldemort è più che giustificata: ha tirato troppo la corda.Perciò questa possibile ribellione non suona stonata con il resto della storia (anche xkè i fedelissimi mangiamorte convinti, non saranno tantissimi, credo). Perciò mi è piaciuto molto come l'hai inserita nel capitolo: è solo accennata, ma lascia intendere che la cosa non cadrà nel dimenticatoio.
Passando ad eventi più lieti, Scorpius fa una tenerezza incredibile *_* tocca la pancia di Hermione e dice "fratellino"  (più che dirlo lo biascica, ma è tenero uguale).
Inoltre, Draco si sta scogliendo, almeno un pochino, e questo è un bene.
Aspetto di vedere che succede, alla prossima!

20/11/11, ore 13:18

Oh finalmente Draco si è deciso!Questo capitolo è stato bellissimo davvero. Il legame della famigliola si sta fortificando sempre più.
Povera Teodora, sposare e generare un figlio a quel viscido, oddio.
Posta presto,
ottimo capitolo
Un bacione come sempre
JaneA

20/11/11, ore 12:57

ciao vedo che finalmente il cuore di chiaccio del generale Malfoy si stà sciogliendo...............è molto dolce e carino mi piace al prossimo capitolo

20/11/11, ore 12:38

Finalmente Draco Lucius Malfoy si è svegliato!!!!! Il principino ha aperto gli occhi e ha ragionato.... Urrà! Almeno adesso Herm ha trovato un vero marito che combatterà per proteggere il piccolo Scorp e il futuro bimbo/a che li unirà ancora di più.... Spero vivamente che Voldemort si sposi Teodora, così ufficialmente non romperà più le scatole (spero!)....

19/11/11, ore 22:39

Che bel capitolo,brava brava.Finalmente dopo tante fatiche il Generale c'è riuscito,peccato che Hermione non riesce a rilassarsi quel tanto da accorgersi che i piccoli passi di Draco sono chiari segniali di un qualcosa che è o sta nascendo.Vedo in lontananza una luce di probabile di ribellione da parte dei tre moschettieri nei confronti del Lord Oscuro.A presto