Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

18/11/11, ore 14:33

Non ho parole, certo che questi due propio non si annoiano mai.Appena passa un pò troppo in cui il generale viene sostituito da draco ecco che Hermione ne combima una delle sue e il GENERALISSIMO riappare in tutto il suo....caratteraccio. Ma daltronde non è per questo che lo amiamo? Mah! a volte.So già che non la tradirà me lo sento nelle ossa, credo che sotto questo punto di vista Draco abbia capito sua moglie e non credo che adesso lui farebbe una cosa del genere , anche perchè incoscentemente lui oramai è pazzo di lei,anche se non credo lo ammetterà tanto presto ne a se stesso ne a lei. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere come sistemi le cose.BAci

18/11/11, ore 13:41

E alla fine il cuore di Hermione e il non-cuore di Draco stanno per incontrarsi... era inevitabile! Dopo tutte queste disavventure, meritano un po' di confronto senza rischiare di ammazzarsi! Ho recensito dopo un paio di capitoli perchè non ho avuto il tempo, comunque mi sono piaciuti particolarmente questi ultimi perchè, seppure in tutto questo buio, iniziano a vedersi spiragli di affetto, amore e amicizia. Una domanda: hai intenzione di fare ancora molti capitoli? Lo chiedo per capire più o meno se ci saranno ancora tanti avvenimenti a sconvolgere la vita di questi giovani! :)
See ya,
Shamrock

18/11/11, ore 11:49

Certo che sti due fanno un passo avanti e cento indietro..
Lei dolcissima con il piccolo Scorpius, si emoziono, lui un ghiacciolo, mah..possibile che niente sgeli questo uomo?!! Va beh tolto il sesso..
A parte che lui le mani se le potrebbe mettere in tasca, ma lei contare fino a cento no eh?! troppa fatica..da un lato capisco la sua reazione, l'ha messo in ridicolo davanti ai suoi uomini..mannaggia...e adesso vai di nuovo con le uscite?!
Sto generale, è bipolare, anzi tripolare..mi piacciono sempre di più Blaise e Theo, ormai si sono eletti ad angeli custodi, ma contro Draco mi sa che hanno le mani legate...
Va beh, spero che si stabilizzano alla svelta..
bene bello

18/11/11, ore 11:12

uffa! proprio quando tutto filava liscio tra di loro succede il pata-track?!
mannaggia a Hermione e a Draco (perchè anche luio ci mette del suo, con i suoi modi da "gentiluomo", no?)
bel capitolo, complimenti ^_^
ci vediamo al prossimo!

un abbraccione,

Jude (Reb&Jude)

18/11/11, ore 01:53

ecco lo sapevo che faceva una delle sue stronzate spero proprio che blaise e theo lo pestino se lo merita!

18/11/11, ore 01:45

certo che draco mi pare un pochino psicopatico o con doppia personalità!!!! un'attimo è dolce e quello dopo è stronzo!!! mah! un buono psicologo no?

17/11/11, ore 23:52

sto facendo le preghiere...fa che non la tradisca fa che non la tradisca...

17/11/11, ore 23:44

mamma che litigi. ma una cosa herm era rimasta subito incinta ma adesso che lo fanno sempre non arriva niente? stai preparando qualche colpo di scena? ciao al prossimo capitolo

17/11/11, ore 23:05

Ohhh nooo il generale mi ha tradito e scorp Mi ha chiamato mamma per la prima volta che il piccolo Malfoy parla con la sua mamma lo Adoro** Brava Brava dice Herm.....Il mio maritino lighiamo sempre uffa non è gusto xD Brava Brava tesoro Mal ^^^ a Domani...XD
Ps: Mi ha mentito spesso iui....xD troppe volte lo doverbbe fare più XD

17/11/11, ore 22:32

Eh, le cose stavano andando fin troppo bene tra quei due...
Almeno lui non la tradisce!
E comuqnue Hermione sta tirando un pò troppo la corda... va bene tutto ma comportarsi così IN MISSIONE! Sembra quasi che voglia dare la possibilità a Voldemort di farle male ù.ù
A parte questo, Scorpius è bellissimo *_*
è SEMPRE bellissimo, quel bimbo, che come prima parola dice "Mamma" e poi, pur di avere altre coccole, continua a dirlo *_*
è terribilmente tenero.

17/11/11, ore 22:23

Almeno Draco non ha tradito Hermione, magra consolazione.
Bel capitolo, mi spiace solo per gli scatti d'ira di Draco, o meglio del Generale.
Il piccolo Scorpius cresce, che tenero!
Brava come sempre.
Un abbraccio
JaneA

17/11/11, ore 21:54

Credo che Hermione pretenderebbe un cambiamento più radicale da lui ma purtroppo lui non può accontentarla.
Penso che il problema si racchiuda tutto nella frase di Hermione dove dice di volere Draco e non il Generale. Credo che non possa avere l'uno senza prendersi anche l'altro.
Malfoy è troppo preso dal suo ruolo per rinunciarvi anche se ha dimostrato di tenere a lei (a modo suo naturalmente).
Non credo che Hermione si fiderà di lui e della sua parola.
Spero che le cose tornino un pochino alla normalità.
Baci BABY

17/11/11, ore 21:47

T.T draco sei un cretino e così hai perso di nuovo la fiducia di hermione si vede che sei un cretino :D si si si si vede proprio :) a se ero io un ceffone
non gli e lo levava nessuno ma non si è neanche
suo figlio ha detto la sua prima parola ha detto
MAMMA !!!! insensibile !!!! Ma l'ha schiaffegiata anche
io mi sarei sentita ferita e hermione ha ragione
a pensare che sta uscendo x un altra donna però
vedo che draco gli rimane fedele per ora !!!!
Ma chi sa cosa succederà ??? Boo !!!! Cmq
capitolo stupendo come tutti gli altri :D li
preferirei più lunghi ma accontentiamoci di
quello che abbiamo:DDD (e a me va bene (: )
ci sono storie che seguo che non aggiornano da
luglio e io aspetto !!!! :( cmq alla prossima :D
Baci,baci,

Aranciata :DDDDDD

17/11/11, ore 21:36

dammi una corda che impicco draco!! brutto uomo odioso..... da uccidere! che bello, son riuscita a leggere il capitolo prima di andar via, così non dovrò poi leggerli tutti insieme domani sera=)! a presto! baci

17/11/11, ore 21:35

Hermione, secondo me, dovrebbe imparare un pò meglio la sottile arte della persuasione...certe volte sembra un pò troppo "uomo" per i gusti di Draco ... magari far scemare i nervi con un bel pianto liberatorio e ammettere che tiene a lui ???