Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

27/11/11, ore 09:33

Io in realtà credo che il generale non sia realmente tornato. In fondo Draco reagisce così perchè ci tiene a lei, ai suoi figli, ai suoi amici. Hermione ha sbagliato, molto probabilmente a causa del suo orgoglio, ha pensato che Draco volesse comandarla a bacchetta. Invece lui voleva solamente proteggerla ... Comunque per evitare di scrivere un  papiro XD ti dico solo che sei stata fantastica. Baci Ale.

27/11/11, ore 09:31

Inanzitutto comincio così.. La storia é bellissima!!! Coinvolge e appassiona!!! E la tua grande puntualità nell'aggiornare regala un momento piacevole tutti i giorni!!! Sono qui con il fiato sospeso nell'attesa del prossimo capitolo.. E mi piacerebbe tantissimo arrivare a leggere il momento in cui Draco darà voce ai suoi sentimenti per la moglie.. Dove entrambi si apriranno completamente l'uno all'altro.. Un momento di puro romanticismo.. Una oasi di felicitá in mezzo alle battaglie..

27/11/11, ore 09:29

Si avvicina la battaglia finale???? Perchè sono un tantino preoccupata per i piccoli... Poi isogna che trovino quel maledettissimo manufatto, altrimenti non vinceranno mai!!!! Hermione fa come al solito di testa sua, e Draco va fuori di testa (come ogni volta d'altronde), ma credo che stavolta abbia veramente esagerato, insomma è lei che ha attirato i mangiamorte???? Comunque credo dovranno cambiare domicilio se vorranno stare un pò più tranquilli... E finalmente HErmione dovrebbe fidarsi un pò di più di suo marito!!!!

27/11/11, ore 07:26

Altro che tornato: il Generale non se ne è mai andato ed è riuscito ancora una volta a dare il meglio (o il peggio dipende dai punti di vista) di sè.
Credo che lui senta molto il ruolo di capo di questa banda di fuggiaschi, per cui penso che dietro questa sua aria burbera e dispotica (anche antipatica)si nasconda una preoccupazione profonda e anche la grossa paura di perdere qualcuno cui tiene.
L'ho particolarmente maledetto quando ha parlato del matrimonio di Theo e Luna in termini così poco sereni e razionali: ha praticamente insinuato che Theo la sposi solo per avere qualcuna che gli scaldi il letto... E' normale per Hermione adattare quelle frasi anche al proprio matrimonio e trarre la conclusione che il marito sia costretto a stare con lei e che la consideri ancora come una scocciatura utile.
Lysette si sta un pò sciogliendo con Blaise: almeno loro qualche passo in avanti lo stanno facendo.
Hermione e Draco invece mi sembra stiano andando con il passo del gambero: sempre pià indietro. Credo tuttavia che loro debbano tirare fuori tutto quello che hanno dentro, tutte le cose che li dividono, prima di potersi veramente lasciare andare.
Mi sembra di avere capito che siano stati scoperti e che ci si prepari ad una battaglia, vedremo cosa la tua mente geniale partorirà in giornata.
Baci BABY

26/11/11, ore 20:36

Eh, qualcosa mi dice che anche questa volta Draco non riuscirà a far restare a casa Hermione... Mannaggia a lei!
La prossima tappa dunque è Roma... Chissà che succederà, vedremo...
Quanto a Blaise, pian pianino forse riuscirà a far dimenticare a Lysette quanto successo... o quantomeno a superare lo shock...
E Teodora? Mi sta venendo mooooolta ansia. Se Voldemort non va più a trovarla, forse tra un pò la farà anche fuori, chissà... Temo per lei che, nonostante tutto, resiste ancora e combatte contro quel mostro... Spero che Nagini non la mangi (Amo Nagini, ma Teodora non merita quella fine >.<)
PS: Certo che la famiglia di Draco ha case ovunque ù.ù Quando si dice "I purosangue straricchi!" xD

26/11/11, ore 17:34

ahahahah hermione che bacchetta draco e blaise è troppo forte! uuuuuu cosa si è lasciato scappare draco peccato che nessuno a sentito!

26/11/11, ore 14:08

Finalemnte Lysette si è lasciata andare un pochino con Blaise... Ha lasciato che lui le guardasse dentro, nelle sue paure e timori... E che bello vedere Draco e Hermione che continuano a litigare di brutto sulla sua sicurezza e quella dei bambini!!!! Davvero bellissimo questo capitolo, ma credo che annunci nuovi sviluppi, che sono curiosa di conoscere!!!! A presto!!!

26/11/11, ore 13:29

Whao, il generale finalmente si è scontrato con la parola "amore".
Certo che il solo ammetterlo è un bel passo avanti..Io credo che lui a livello caratteriale non cambierà mai almeno con gli altri, ma con lei forse si ammorbidirà.
Blaise giuro mi fa specie fare la corte ad una ragazzina,tra la'altro traumatizzata, non per la differenza di età, ma perchè cmq non è facile per quanto entrambi purosangue il salto generazionale.
Mi piace il confronto tra Draco e Blaise..è come mettere davanti il giorno e la notte..bello

26/11/11, ore 06:51

Mi piace molto vedere due uomini tanto diversi tra loro, alle prese con le donne di cui sono innamorati.
Blaise è più dolce, comprensivo, tende al dialogo e cerca il compromesso; Draco è abituato a comandare, non conosce le mezze misure e non sopporta ricevere dei no come risposta. Entrambi credo vogliono solo saperle al sicuro.
Blaise penso che dovrà faticare molto per entrare nel cuore di Lysette: in fondo è poco più di una bambina ed è rimasta veramente traumatizzata da quello che ha visto, poi non bisogna dimenticare che è stata strappata dalla sua famiglia e immersa in una realtà (o incubo che dir si voglia)totalmente diversa dalla sua.
Draco penso che ami battibeccare con la moglie: se lei fosse remissiva lui non sarebbe così attratto da lei però penso che finchè ci sarà la guerra il Generale sarà sempre più forte in lui.
Hermione non riesce a capire (o forse non accetta)che lui cerca di proteggerla in tutti i modi, mentre Draco non si rende conto che lei vuole semplicemente stare con lui e che non sopporta saperlo lontano.
Penso che entrambi siano ancora lontanissimi dal capire che sono ricambiati nei propri sentimenti.
Sono curiosa di vedere il viaggio in Italia e sapere cosa c'è in Egitto.
Baci BABY

25/11/11, ore 23:05

Piccoli passi,piccoli passi.Sia per Blaise che per Draco.Il primo deve conquistare una ragazzina, che se non sbaglio ha 10 anni in meno di lui, spaventata a morte;ma sono sicura che con la sua dolcezza potrà portrsi a casa la vittoria.Il secondo,il nostro Generale che finalmente almeno a se stesso è riuscito ad ammettere,non senza molto con molto stuporepure, di essersi innamorato di quella leonessa di sua moglie. Bellissimo capitolo come al solito.Ti aspetto domani.

25/11/11, ore 22:48

bene Lysette si sta sciogliendo
bene bene ora blise ha qualche
scians ??? booooooooooooooo !!
non si sa e draco se continua
coi la lega vermente ma il peggio
e che capira che lui lo ama !!!
be se non si voleva fare scoprire
non ci riuscira per molto :)) !!!
comunque capitolo stupendo aggiorna
presto baci baci con affetto :DDDD

Aranciata :DDD

25/11/11, ore 22:40

No Draco le dice una cosa del genere e lei non torna indietro a chiedere spiegazioni... amore mio ...sono in un brodo di giuggiole.
Lo so sono cretina ma che ci posso fare io li amo...

25/11/11, ore 22:07

povera lysette propria sconvolta e alla fine draco cederà e permetterà ad herm di vivere una vita al di fuori dei loro figli? ciao al prossimo capitolo

25/11/11, ore 21:52

Blaise è ostinato, e fa bene. Per l'amore vale sempre la pena di lottare. Lo stesso vale per Hermione che ovviamente essendo la strega più brillante della sua epoca non vuole essere lasciata a casa, certo non capisce, o forse fa finta di non comprendere, che le pretese di Draco di farla restare a casa sian dovute al suo amore per lei, ma soprattutto alla paura di far perdere ai suoi piccoli la sua mamma, la paura di perdere lui stesso la donna di cui è follemente innamorato.
Per quanto riguarda la vicenda dell'Egitto, che il Lord Oscuro abbia scovato qualcosa?
Credo che la breve visita alla Città Eterna sarà emozionante, vero? Colorala di dettagli, è una città che mi ha sempre affascinata!
Brava come al solito mia cara!
Un bacione,
JaneA

25/11/11, ore 21:23

Irene O Ire si inbatte in Draco che la salutò geltilmente ma lei lo saluta cosi " Fottiti" ahahahaha sei mia Herm mentre Ire sparisce dalla circolazione per far Parlare Herm che litiga con il maritino che la tiene rinchiusa a Badare ai suoi figli che lei vorrebbe andare con loro ma lui glielo inpedisce  xD Brava Brava Brava Dicono Ire Enry e Herm che si inchina per la sua storia ahahahah Ti vogliamo Bene ...<3