Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

09/11/11, ore 20:46

Povera Kitty, sempre maltrattata... Almeno c'è Hermione che la sostiene!
E Scorpius che l'ha scelta come mamma? è una cosa bellissima *_*
Astoria forse si starà rivoltando nella tomba, ma loro sono veramente bellissimi insieme! *_*
Brava come sempre...mi hai emozionato un sacco!

09/11/11, ore 20:18

Draco trattato come una puttana ma come ci godo!!! Ha trovato pane per i suoi denti. Herm doveva finire a serpeverde secondo me. Ed è geloso marcio anche! Adoro scorpius e cosi dolce. Kiss

09/11/11, ore 20:18

che dolce la storia di hermione e il bambino che l'he scelta come mamma brava un pò d'amore ci voleva e mi piace molto anche il personaggio di kitty e il modo in cui aiuta herm!!! brava un bacio!!!

09/11/11, ore 20:17

Che bello leggere tre capitoli tutti insieme *w* cmq sono bellissimi la vendetta per draco era geniale! Speriamo che non lo verrà a sapere! Poi il legame dei patronus è stato dolcissimo , lo sapevo che Hermione sarebbe stata la  mamma di Scorpius a tutti gli effetti :)) brava brava e buoon compleanno!

09/11/11, ore 20:10

Oh che cosa emozionante il piccolo patronum di Scorpius, amo quel bambino con tutto il cuore...credo che non lo farai accoppiare con alcuna Lily in futuro. Me ne farò una ragione.
Sono felice anche per la scelta di Draco, speriamo che Herm capisca che avere più spazio per i vestiti è una bella cosa... nonché un vero dio a due passi.

09/11/11, ore 19:10

Auguriii!!!! cmq sempre più iteressante e pieno di colpi di scena....voglio vedere come va a finire con Kitty!!! ciao!!!

09/11/11, ore 16:50

Sai mi aspettavo la scena dove lui veniva ferito e lei lo curava, solo che pensavo che succedesse più avanti, magari quando lei aveva già capito che di lui un pò le importava. Va beh il mio intuito comincia a fare cilecca.
Come Malfoy!!!
Povero, deve essere frustrante andare in bianco per la prima volta con una donna disponibile e disinibita, e poi eccitarsi subito con la moglie che non è proprio uno zuccherino.
Comunque almeno l'ha fatta godere quindi direi che un passo in avanti l'abbiamo fatto.
Baci Baby.

P.S.:che fine hanno fatto Lucius e Narcissa. Blaise nomina a malapensa Lucius ma non dice nient'altro di loro. Forse sono io che mi sono persa qualcosa

09/11/11, ore 16:10

Eheheh, Draco verrà a conoscenza dello 'scherzetto'? Spero proprio di no. Non ora che iniziano ad arrendersi l'uno tra le braccia dell'altra.
Un bacio,
JaneA

09/11/11, ore 16:04

ah ah ah ben gli sta !!!! Tua moglie è hermione
quindi devi avere solo lei ah ah ah e si hermione
non ti fare strane idee ed è finita male !!!! Draco
stai capendo che ti piace la mezzosangue !!!!
Ah ah comunque capitolo come SEMPRE stupendo
<3 spero ke aggiorni presto e passa
un bellissimo compleanno con affetto
un grossisimo bacio

aranciata :))))))))))

09/11/11, ore 15:23

wow! e adesso che succede! cero che lei ci è andata pesante... gli stà bene! però lo ha toccato nell'orgoglio. hihihiih

09/11/11, ore 15:22

Draco si è fatto atterrare dai ribelli... eh, perde colpi!
Hermione imbarazzatissima col medico me la sono immaginata! xD
Fantastica... Brava, bel capitolo (come gli altri del resto...)
Speriamo che finalmente Hermione riesca a dare un pò del suo sangue a Scorpius per farlo stare meglio!

09/11/11, ore 15:12

Intanto auguri! *_* Non ti prendi una pausa nemmeno il giorno del tuo compleanno, complimenti!
Lasciami dire che adoro Kitty... è una brava elfa, così gentile... E poi il rapporto Hermione-Scorpius, è una delle cose che più apprezzo... Sono così carini insieme... quasi come se fosse suo figlio!
Bellissima, inoltre, la scena del colloquio con Blaise...vado subito a leggere il prossimo!

09/11/11, ore 14:52

Innanzitutto Buon Compleanno!!!! Grazie mille per la sorpresa sei due capitoli... Devo dire veramente inaspettati!!! E come al solito molto molto belli... Spero che Drac con il tempo migliorerà quel carattere di *** che si ritrova... A presto!!!!!!

09/11/11, ore 14:47

Bellissimi questi ultimi due capitoli! Hermione tiene testa a Draco perfettamente.
Bravissima e tantissimi auguri di buon compleanno!!

09/11/11, ore 14:23

Draco che non riesce a fare sesso con un altra perchè pensa a lei è positiva come cosa!