Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

24/11/11, ore 18:54

qui ci stava un ti Amo, lo sai vero. questo capitolo è stupendo. stupendo.
sai che mi è mancato il tuo capitolo mattutino, questa è la mia droga, le tue storie lo sono per me.

24/11/11, ore 18:53

Mamma teso capitolo fantasmagorico, bellissimo, eccezionale wauh sono tanti gli aggettivi che vorrei dirti per descrivere qst cap, ma sono troppo euforica per ricordarmeli tutti. E anche se scrivi solo un capitolo al giorno non preoccuparti, ciò che importante e che almeno ne posti uno. Comunque passando al capitolo,cavoli che furia Dra questo si ch'è un uomo che ama la propria moglie, e che shock per la piccola Lysette credo che chiunque resterebbe segnato dalla scena che ha visto. Però spero proprio che il Bla riesca a conquistarla e a farle ritornare la fiducia verso il genere maschile, e un grande ola generale va a Kitty per aver salvato i suoi padroni, anche se aiutata da Scorp e che dire di lui, mamma troppo forte, come si dice buon sangue non mente. Baci e alla prossima
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 03:18 pm)

24/11/11, ore 18:47

Kitty! Se non ci fosse lei, dico, dove saremmo finiti?
Certo, poteva evitare di portarsi dietro Scorpius, ma almeno il bambino li ha salvati...
Brava l'elfa, bravo Draco a pensare di chiamarla.
L'idea della chiave che porta ovunque non me l'aspettavo... chissà, poi, cosa c'era in quel carillon... Non vedo l'ora di scoprirlo!
Blaise e Lysette... spero che lei riesca a superare lo shock (povera, la capisco... Solo vedere in faccia Voldy è traumatizzante... quello che ha visto lei uccide! >.<)
Brava, brava... la suspence l'hai resa benissimo... aspetto il prossimo e non preoccuparti: anche un capiutolo al giorno, o come riesci, va benissimo^^ Relax, take it easy ;)

24/11/11, ore 17:40

Ogni volta che cerco di lasciare una recensione pubblichi un nuovo capitolo e sono costretta a leggere l'altro e mi dimentico. Ma sta volta non mi hai fregato:). Prima di tutto, amo le tue storie, anche la precedente è finita tra le mie preferite! E' davvero scritta bene, mi piace la storia, la trama e come Draco e Hermione si siano avvicinati fino a questo punto. Ovviamente continuerò a seguire la tua storia ma non posso prometterti una recensione per ogni capitolo(motivo= troppo studio, troppo stress, poco internet a casa). Comunque, ancora complimenti. Baci, Rò:)

24/11/11, ore 16:16

la nostra hermione è sempre il solito genio! è riuscita ha decifrare anche gli scritti di quella pazza di bellatrix! teodora è una forza e draco nn si smentisce mai anche se è pazzo di hermione, scorp e cassy!

24/11/11, ore 14:14

Bellissima svolta, inaspettata, meravigliosa!
Mi scuso per non aver recensito spesso ma è un periodo un po' complicato!
Davvero sono senza parole.. bravissima!!

24/11/11, ore 12:59

hai una fantasia che è in grado di conquistare il lettore, in modo che non posso più smettere di leggere! scusa se non ho commentato prima ma ho avuto problemi di connessione. Baci

24/11/11, ore 07:42

Eccomi eccomi,in rritardo ma ci sono. Parliamo dl fatto che Hermione non nasconde pi,almeno fisicamente, quello che rova per il generale.Speriamo solo che anche Draco cominci amanifestare l'affetto per sua moglie in maniera meno criptica,visto che se ne accorgono tutti tranne l'interessata.Mi hai fatto prendere un colpo con Blease,meno male che c'è Teodora che li tira sempre fuori dai guai.Non ho commentato la scorsa volta la coppia Luna Noot ma devo dire che mi piace sono due anime dolci ed insieme faranno molto. Alla prossima.

23/11/11, ore 21:50

e vai teodora , e cretino voldemort che si è sposato un membro della resistenza ;) povero blasie ci vanno pesanti con i traditori e sono contenta che abbiano trovato una casa ciao al prossimo capitolo

23/11/11, ore 20:44

Hermione: e fidati di Draco, no?
te lo dice anche Fiorenzo!
povero Blaise: speriamo bene!
aspetto il prossimo chappy con ansia ^_^

Jude (Reb&Jude)

23/11/11, ore 20:24

Grande Teodora che mi ha salvato Blaise, mi stavo seriamente preoccipando... Blaise morto no!!! Certo che tra eredità dei Black e dei Malfoy Dra di case ne ha in abbondanza! Orami quei due devono solo dirselo a voce che si amano è questo il grande ostacolo...e Voldy ovviamente. Kiss

23/11/11, ore 20:08

Ciooooo Ci sono viva si ^^ E menomale che sono ritornata in me .....dice Hem e poi  andammo in scozia conosco  la mamma di Malfoy a quanto pare e chissa che mi succedrà ora ?? chiese Herm a suo Maritino che le era mancato tantoxD BACI BACI....Ire ..<3

23/11/11, ore 20:00

Ti amo davvero ** Dico sul serio  finalmente é nata la piccola Cissy che scorpus è molto legata a lei e pure io dice Hermione  e il matrimonio di Zio Vody mi ha spaventato un'po speriamo che mi lascia inpace a me e la mia Famiglia ....dice Hermione tendosi stretti e poi tenersi stretto draco Ciao Ciao Sono di nuovo qui.....XD

23/11/11, ore 19:55

Ciaoooo Sono Tronata di nuovo ^^ Mi sono dovuta prendere due giorni per rimettermi a posto  dice Hermione Brava Brava.....Oggi mi ripesa dalla quasi nascita della bambina ....Wow che teneri che siamo io e scorp e Draco nonostante la nascita della nostra bambina Mi perdini se non ci sono stata a recinsire =) Bacio Bacio XD

23/11/11, ore 18:39

semplicemente magnifico!!! Ora ci si mette pure Fiorenzo d'impegno per far capire ad Herm che sotto la scorza di Draco si nasconde una persona completamente diversa... Sarebbe anche ora che lo capisse... Comunque scirivi veramente bene, al prossimo capitolo!!!!!!