Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

15/11/11, ore 18:29

Ahaha, e brava Luna..
certo che il marchio non sarà una passeggiata, e sono felice che Draco si renda conto che la moglie, avendo fatto il passo più luno della gamba è da proteggere.
sono curiosa..davvero complimenti

15/11/11, ore 17:43

Eh... Zio Voldy non vuole perdere tempo! Già pensa a morte e distruzione... E vuole che Hermione uccida.
Tipico...
bello vedere Draco che, finalmente, si è "sciolto" un pochino e si preoccupa per lei (forse è solamente la gelosia che lo fa agire così... ma non importa).
Bella la "complicità", chiamiamola così, tra Draco e Luna... Non mi sarei aspettata un comportamento così dalla Corvonero... Invece! Però è stato molto, molto azzeccato.
Hermione poi, è quella di sempre: da tutta se stessa per gli altri: basta vedere come stanno le persone del villaggio.
Si, bello tutto l'insieme. (le mie recensioni sono terribilmente monotone...)
Aggiorna presto!

15/11/11, ore 17:22

che carini che sono theo e blasie davvero simpatici e come al solito la mazzata di fine capitolo quando una cosa va bene sub ito precipita ciao continua così a presto

15/11/11, ore 17:14

Brava dice Henione .....io con Blaise e Nott andammo al villaggio per salvare quella povera gente senza che il mio maritino mi scopra .....ma prima di questo io e il mio maritino andamo nel mio posto
che preferisco al mondo la Bilioteca magica e a comprare le cose per la mia amica Luna ....Poi ritoeniamo senza fiatare a casa e appena enmtramo il mio maritino mi dice che andiamo in missione e da Zio Vody dice che io devo uccidire il capo del guppo dei ribelli....Io non voglio uccidere sono spaventata troppo ..A Stasera Dracuccio *_*..... tua Ire <3

15/11/11, ore 17:11

Bravo Draco, vedi che se ti impegni sei capace d essere gentile e amorevole con Hermione,non è così difficile farla felice e corteggiarla. L'unica cosa che non capisco e come Hermione pensi che sia Draco a volere che lei uccida i ribelli.Forse mi sono sbagliata,forse quando..."Sfogò le sue lacrime,pensando che quell'uomo era un mostro"... si riferiva a Voldemord?Dammi spiegazioni così mi sarà tutto più chiaro.Comunque il capitolo è bellissimo, come al solito.

15/11/11, ore 16:52

bene bene bene...*sorride sadica*
finalmente draco si sta dando una regolata. splendidisssimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo.
kiss

ps: se voldy prova a toccarla sono sicura che una schiera di tue fan( me compresa ) entreranno armate urlando "non ti ha ucciso harry? ci pensiamo noi!"

15/11/11, ore 16:31

Credo che il piano di Draco stia iniziando a funzionare:se vuole proteggerla deve avvicinarsi a lei e per fare questo deve innanzi tutto fare in modo che la moglie si fidi di lui.
Lui ce la sta mettendo tutto (spero che non mi caschi sul sesso)e sono sicura che Cupido Luna gli darà una mano.
Già anche con Hermione si è prodigata nel farle vedere tutte le possibili facce del marito, per cui credo che potrebbe continuare su questa strada.
Certo che il Lord non perde tempo: vuole subito metterla alla prova. Sinceramente non vedo come potranno aggirare l'ostacolo di far uccidere a lei il prigioniero anche perchè immagino che non saranno da soli, però confido nei tre cavalieri e nella loro inventiva.
Io però insisto sul fatto che dovrebbero parlare con Hermione, anche solo per tranquillizzarla.
BAci BABY

15/11/11, ore 16:29

Bè che dire??? Apprezzato tantissimo il cambiamento di "Monsieur Gelo" nei confronti di sua moglie... grazie a Dio!!!! Spero vivamente che durante la missione vada tutto bene... Non potrei sopportare che Herm venga toccata da quel lurido serpentone di Voldemort!!!

15/11/11, ore 16:17

questa storia mi sta appassionando sempre di più, lo ammetto!
non vedo l'ora di continuare a leggere il seguito ^_^
aspetto con ansia il prossimo capitolo: aggiorna presto!

un bacione,

Jude (Reb&Jude)

15/11/11, ore 16:16

Teso cap stupendo, beh Dra, nn sarà un gran romanticone xò cn la trovata della biblioteca le ha ftt un gran bel regalo ed inoltre ha potuto godere del ftt k 1a vlt in sua compagnia fosse felice, xò poveretta Herm la prima missione e adesso le tocca pure uccidere 1a xsona, meno male xò k ha i suoi cavalieri k la proteggono in segreto. Bacioni e alla proxima

15/11/11, ore 16:06

Se Draco le compra una libreria farebbe un affarone ( vorrei che qualcuno la regalasse a me piuttosto). Voldy è proprio di un viscido brrr che brividi ormai ho l'insana fobia che me lo descrivi mentre fa sesso bleah bleah bleah. Che paurosi Theo e Blaise ma fanno morire. Kiss

15/11/11, ore 15:54

ecco zio Voldy, sia dannato, incomincia a fare il gioco sporco. Se magari qualcuno cercasse ancora quei pezzi di anima di quel serpentesco essere, ce ne liberiamo definitivamente.
Cmq, capitolo bello e momento con draco in libreria mi piace piace.

15/11/11, ore 15:47

Ahhhh, ansiaaaa, voglio sapere io!
Maledetto Lord Voldemort!! Lo odiooo
Povera Hermione :(
Un bacio, spero a prestissimo =)
JaneA

15/11/11, ore 15:45

Dai, alla fine si vede che Draco sta facendo degli sforzi. Luna mi sta sempre più simpatica, sembra la fata madrina delle favole xD cooooomunque... ohoh, guai in vista! speriamo vada tutto bene, anche se la vedo moooooooolto brutta. :/ alla prossima. baci! =)

15/11/11, ore 12:41

ciao lo sò le mie recensioni sono molto brevi non amo farle come credo tu abbia notato........cosa posso dire che tu non sappia già .....mi piace come scrivi a prova di questo sei tra i miei autori preferiti,le tue storie sono belle coinvolgono il lettore e sono diverse da quelle che di solito leggo e che scrivo (non sò se hai letto le mie storie).........cmq continua cosi al prossimo capitolo....................