Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

01/09/12, ore 13:40

Magnifica questa storia! L'ho letta tutta di un fiato, mi dispiace solo che ron non abbia ottenuto il rispetto che doveva donando il suo nome al neonato. Ma come è morto Harry? È l'unica cosa che manca... Grazie per aver scritto questa storia che mi ha fatto sognare
p.s. Adoro la complicità tra femmine

27/07/12, ore 18:10

E' veramente una storia bellissima che mi ha fatto sognare. Complimentoni.
I personaggi sono coerenti e nessuna azione è forzata.
Draco risulta molto duro verso la vita, ma quando si apre ad Hermione finalmente diventa dolce e "guarisce" dalla sua sofferenza.
L'ho amata.
Grazie mille per questa storia, Samantha.

01/07/12, ore 09:36

Che capitolo crudo!!!!!povero ron che brutta fine gli hai fatto fare... attenta agli errori perchè ho trovato una parola che non esiste

01/07/12, ore 09:29

Questo capitolo è davvero molto triste. però mi è piaciuto molto. Detesto il soprannome di hermione, ma in questo caso ci stava. Penso sia il capitolo che mi ha trasmesso più emozioni . brava

01/07/12, ore 09:19

Le tue storie hanno un potenziale, un ottimo potenziale a voler essere sincerindevi solo imparare a curarle di più e potresti quasi scrivere un libro. Cerca di rileggerli più. Ad ogni modo bel capitolo. Draco è prlprio cattivissimo qui. Ed hermione è fiera come l'originale. Mi piace molto l'elfa. proseguo la lettura

01/07/12, ore 09:11

In qualche capitolo fa avevi scritgo che hermione da una parte voleva salvare il bambino e qui dici chd non saleva che malfoy avesse un figlio. É un po un controsenso... ci sono tanti errori e troppe parolacce che rischiano di rovinard un capitolo carino. Io capisco chel la situazione nella quale lli hai collocati è estrema ma il linguaggio che usi è esageratamente volgare

01/07/12, ore 09:03

In questo capitolo ci sono molti errori tra cui una frase che non ha senso... dovresti rivederlo. Non mi è piaciuto voldemort. Cioè ,voldemort è uno che con un colpo do bacchetta uccide 10 dei suoi uomini per una brutta notizia che gli hanni riferito. Infatti no n esita Farsi beffe di bellatrix nonostante sia stata la sua serva piú fedele. Non ce lo vedo a trattare un suo inferiore (perché tutti i suoi seguaci per lui sono inferiori) in questo modo

01/07/12, ore 08:51

Carino il capitolo. Forse un po' troppe parolacce per quese poche righe. Tu mo dirai che ci stanno.... si in u n film o nella vita vera si, ma nello scritto stonano un mucchio. Devi mettere a posto la prima frase perchè, pur non esse doci errori di ortografia, perdonami, ma non ha senso. Cioè ho capito cosa volevi dire ma l'hai espresso male a mio avviso

01/07/12, ore 08:45

Ciao...ho voglia di leggermi una delle uma storie. Quesfo capitolo mi è piaciuto, ci sono alcune imprecisioni e finezze llinguisticheda mettere a posto e non sarebbe male rivedere la punteggiaturama nel complesso non è male. L'ultima fease penso sia la poù bella del capitolo, molto vera e molto sentita. (Potresti trovare errori di digitazione nelle mie recensioni di oggi ma sto usando il tablet ed è scomodissimo per scrivere)

20/06/12, ore 15:02

storia bellissima la adoro è stupenda io piangevo qnd lei piangeva... e poi è tt merito tuo sei brvissima a raccontare le storie di sicuro hai 10 ad italiano

29/05/12, ore 22:00

Ti avevo promesso una recensione una volta letto, quindi ecco qua.
A parte qualche errorino su cui preferisco sorvolare e che comunque non infastidiscono la lettura, è davvero una bella storia, lunga e appassionante, piena di colpi di scena.
Quando sembra di cadere nello scontato ecco un colpo di genio nel capitolo successivo.
Sei brava davvero. E' stato un piacere arrivare fino alla fine della storia.
Bye baby

15/05/12, ore 14:57

Credimi non ho mai seguito una fanfiction fino alla fine , ma cavolo questa è stata bellissima !!! Stupenda ... !!! Anzi ripensandoci ho letto Se scappi ti sposo e leggerò anche Contratto Per Una Moglie All'asta. Ciaooo :)

15/02/12, ore 19:01

-Lei è la soluzione hai miei problemi (...)
Attenta! Però per il resto bello e scorrevole
^^. Paiasa

15/02/12, ore 18:27

Hmh.. Ti sto ritornando il favore in quanto sei l'unica che sia stata così pazza da leggere i primi tre capitoli di "Runa"..
Premettendo che non ho mai seguito HP e non ne conosco la storia, almeno non nei dettagli, ma conoscendo solo in parte i personaggi, devo dire che è interessante.
P.s. Attenta agli errorini grammaticali che scappano usando la tastiera e non rileggendo bene il testo.
^^. Paiasa

03/01/12, ore 15:44

E così ha inizio la lotta contro l'oscuro a tutti gli effetti, certo hermione cn la ravidanza non é proprio nelle condizioni migliori per poter essered'aiuto alla causa, le potrà sembrare difficile ma dovrà pensare a proteggersi...
Spero che gli ormai suoi fidi cavalieri siano in grado di proteggerla :)