Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

15/11/11, ore 22:30

Un omicidio per Herm!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!
Bravissima.. assolutamente!

15/11/11, ore 22:19

Neville...anche Neville...
E quei tre? Che cavolo combinano?!?!?!? Cavolo, ci hai lasciati sul più bello!
Lasciami dire che l'idea di usare la bacchetta di Hermione, non era male... io avevo pensato di usare la maledizione Imperio ma anche questa è stata un'idea geniale...
Draco con Scorp è bellissimo...non ci sono parole per descrivere la scena...
Solo una cosa mi sono chiesta... come fa quell'idiota di Goyle a non essere ancora morto? Si, insomma, non è un tipo molto sveglio.. nessun ribelle lo ha ancora schiantato a dovere? xD Scherzi a parte, bel capitolo... attendo il prossimo per vedere che succederà... Zio Voldy scprirà l'inganno?

15/11/11, ore 22:09

Io amo Dracooooo!!!! Caro.... ma povero Neville mi dispiace tantissimo per lui, era un grande.... i migliori sono quelli con la vita più breve che muoiono per una causa, per un ideale.... mi sono commossa nella scena in cui Draco è con Scorpius, è così tenero!
Baci, D.

15/11/11, ore 22:00

Che cavalieri! Sono rimasta proprio appesa! Chissà che magia hanno fatto! Brava tu eh che ci lasci sulle spine! Eh! Eh! Da brividi Neville che la insulta davvero da  brividi! Hermione non ce l'avrebbe  mai fatta ad ucciderlo e voldy sicuramente sapeva chi era il capo dei ribelli aspettava solo il suo errore! Che crudele,davvero. Bravissima proprio bello questo Caaaaaaap Bises <3

15/11/11, ore 21:49

Amo Draco Malfoy, spero che il fidanzato non lo sappia mai, ma amo quel bastardo biondo che nasconde un cuore sotto strati e strati di indifferenza e bastardaggine.

15/11/11, ore 21:28

No,no,no teso adesso sn rimasta cn la curiosità di sape k succede, uffi. Cmnq sia cap bello cm smpr, e k dolcezza la scena di Dra cn Scorp,k gli dice qnt nonostante tt lui ci tenga ad Herm. Baci e a domani

15/11/11, ore 21:21

Meno male che c'è Blaise che dei tre è quello con più sale in zucca! Ma che bella la scena fra Draco e scorpius, troppo dolce, anche le cose che ha detto ( ma non è che si era accorto della presenza di Hermione?). Spero riusciranno a farla franca quei tre e che il piano di Blaise vada a buon fine. Kiss

15/11/11, ore 21:12

E ora??? Mannaggia mi lasci sempre a fiato sospeso, bello bello bello.
Draco sta diventando lentamente fantastico (non che prima non lo fosse eh!)
un bacio
JaneA

15/11/11, ore 21:06

Che momento tenero quando lei lo cerca per tranquillizzarsi..mamma mia..
E che dire, di quello che deve affrontare, è terribile, ma sono felice che lui l'abbia fatto al suo posto, mi piace questa alleanza..
vediamo ora che si studia il "viscido"...
mamma che capitolo brava

15/11/11, ore 21:00

OH che figata... Mi ricordano tanto i 3 moschettieri quei tre=)! Ehehh... Spero che stasera pubblicherai il prossimo capitolo!! Bacioni! C

15/11/11, ore 20:26

Oooddio sempre più in ansia! che destino 'sta hermione chissà se s'è scelto bene! Voldy più stronzo no eh? non voglio sapere che succede! viva draco,theo e blaise! Forza voi! Proteeggetela! Braava tu! smack <3

15/11/11, ore 20:06

Oddio che meravigliaaaaa!!!!! Sono estasiata da Draco!!! E nauseata da Voldemort, ma voglio pensare solo a lui che protegge Hermione!!! Che carini!!
Baci, D.

15/11/11, ore 19:21

La mia recenzione è assolutamente positiva!
Adoro il tuo modo di scrivere e adoro questa storia.
La coppia Draco - Hermione non mi è mai piaciuta particolarmente: ho sempre preferito Ron - Hermione. Visti in questo modo, però - con questa storia così triste ma, allo stesso tempo, così romantica - mi piacciono tantissimo!
Ti prego continua a scrivere perché il poter leggere il finale di questa meravigliosa storia sta diventando questione di vita o di morte! xD Continua, continua!

15/11/11, ore 18:36

La signora del castello, che da serenità ed aiuti..
e che carino il modo di "corteggiarla", per lei questo vale più di mille gioielli..
e te pareva che il viscido, non chiedesse una grande prova,lui spera che non la superi per farsela..
speriamo che riescano a proteggerla
brava

15/11/11, ore 18:33

Bello il passaggio " Guardami, non smettere di guardarmi "..
fa capire molte cose, che non vengono dette..
Viscido e schifoso, il Lord dei miei stivali..
da brivido..
volo all'altro cap sono curiosa
ah, brava, e non ti curare di chi si diverte..