Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

08/11/11, ore 07:55

alla fine l'ha scritto bene il capitolo è come immaginavo il solito maschilismo ma nelle dramione ce n'è in abbondanza e il finale lo trovo magnifico lei che prende il bimbo e lo porta con se molto bello a presto

08/11/11, ore 00:27

povera herm mi spiace x lei almeno avesse avuto la sua prima volta con ron almeno x il bacio. x fortuna c'è il piccolo scorpius che la ama.

07/11/11, ore 22:59

Ciaoo Povera me,Draco mi ha costretto a sposalo anche se non voglio io...u.u Il mio matrimonio con lui...proprio non mi va giù ...poi doverei perdere la mia vergintà come sempre ....povera me....Mi farà star male la mia prima volta con lui....Bellissimo capitolo carissima ,mi vuoi fa morire visto che io sono hermione ahahahahahahahah .....Ciao alla prossima
Ps: Mi sto preparando per la mia storia ^^ tua Ire....

07/11/11, ore 22:24

be ti è rimasto dal vecchio racconto il patronus matrimoniale dovresti reggistrarlo attenta che non lo rubino ;) .
comunque un bel capitolo e draco il solito stronzo che deve avere la rivincita persino su un morto ma è possibile che gli uomini non possano ammettere che vogliono qualcosa perchè gli piace e basta no hanno il loro fottutissimo orgolio e il fatto che è una vergini apriti cielo ancora più soddisfatti che retrogradi anche se herm a fatto d'orgoglio non è da meno.
ma alla povera pansy la tratti sempre da povera amante illusa che prima o poi possa arrivare il matrimonio tra lei e draco? ciao al prossimo capitolo

07/11/11, ore 21:45

Voldemort che celebra il matimonio deve essere una cosa stupenda! :D
Draco è afflitto da tripla personalità, non ce la può fare..
Bravaissima come al solito, riesci sempre a sorprendermi (in maniera positiva..)!

07/11/11, ore 21:31

rimangio quello ke avevo detto...è un grandissimo bastardo (Draco si intende!!)...povera Herm!!! come sempre bellisimo capitolo e,come sempre,comlimenti!!!!!

07/11/11, ore 21:25

Eccomi qua non mi ero accorta che avevi inserito un altro capitolo perchè ho pubblicato il prologo della mia, Perdonami! comunque l'ho letta adesso è devo dire che mi lasci sempre parole questa storia mi prende troppo spero che lui si addolcisca un pò con lei.

07/11/11, ore 21:04

Dio mio Voldemort che celebra ....scusa il commento ma ha un che di satanico...che schifo! (Voldemort intendo!)
Draco spezzale le ossa!!! Mi spiace ma io tifo per lui!! ^^
Un bacione,grazie per la splendida ff, a domani! Vanny

07/11/11, ore 21:00

Eccola Pansy... mi domandavo quando sarebbe ricomparsa! xD
Comunque Voldemort che fa da officiante è...è...mamma gaia, è terribile!
Ad ogni riga dicevo "Bleah!"... ma non perchè il capitolo era scritto male...ma perchè l'idea di lui che fa, diciamo così, il "prete" della situazione...Brrrr, mi vengono i brividi.
Quindi, complimenti... è proprio quell'essere brutto e pauroso che è Voldemort! xD

07/11/11, ore 20:58

Certo che Pansy è la solita cretina.
aspetto di leggere quante cose malvagie farà Draco a Hermione la prima notte di nozze.
ah stavo dimenticando, far ufficiare la cerimonia di nozze a Voldemort mi ha messo i brividi...paura.

07/11/11, ore 20:57

Voldemort che celebra il matrimonio mi ha lasciata molto sorpresa.
Passa da essere un pazzo sadico all'essere un officiante.
E' un uomo dai mille volti.
Draco rimane sorpreso da Hermione e questo è forse un bene perchè almeno inizia a desiderarla sul piano fisico.Pansy come al solito non riesce a evitare di fare la figura della gallina isterica. Per fortuna HErmione non sembra accusare molto il colpo.
Credo che ancora lei non avesse capito che il matrimonio con Draco è considerato reale da tutti e che quindi lei è effettivamente Lady Malfoy.
Penso che potrà sfruttare al meglio questo ruolo se giocherà bene le sue carte.
Non so se preoccuparmi per la notte di nozze, oppure avere fiducia in Draco. Certo che visto i suoi pensieri gli starebbe ben fatta avere una moglie combattiva e per niente remissiva nel letto.
Aspetto di leggere.
Baci BABY.

07/11/11, ore 20:47

a sto punto sono curiosa del prossimo capitolo *3*. a presto, bye bye

07/11/11, ore 20:25

Come avevo già detto come non invidio Hermione! Sta poveraccia non penso avrà una bella notte di nozze, proprio per niente. Ma devo dire che Blaise e Theo son davvero simpatici. Pansy ovviamente no. KIss

07/11/11, ore 20:20

Oddio cosa l'aspetta, povera Hermione! Comunque voldy che celebra i matrimoni ce lo vedo proprio! Ahhahahaha sono in ansia per Herm posta presto così passa tutto subito! xD Baci

07/11/11, ore 20:17

Come al solito Draco dice una cosa ma ne pensa un'altra, visto che a quanto pare Hermione non gli dispiace ma si sa è stato cresciuto mooooolto male prima che se ne rende conto facciamo Natale. Interessante il punto di vista di Blaise, Voldy si è fatto prendere dal potere...interessante. E adoro scorpius lo vorrei strapazzare a furia di coccole. Kiss