Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

07/11/11, ore 15:25

Capitolo meraviglioso, finalmente abbiamo visto il generale sciogliersi un po', Draco dopo il matrimonio sono sicura che non riuscirà più a fare a meno del calore che gli ha trasmesso il corpo di Herm e piano piano se ne renderà conto, anche se sarà dura ammettere che sta iniziando a provare qualcosa per lei. Comunque questo Draco un po' bastardo e un po' umano mi piace molto e mi piacerà ancora di più quando farà capire a gli altri che sua moglie non si tocca.

07/11/11, ore 15:17

Ahahahah..carino il soprannome cercopiteco frustrato...
Beh, nonostante dica che deve preservare lei per il figlio,
a me sembra freddo, non ha ancora metabolizzato che è padre.
In quanto ad Hermione, l'adoro oh se l'adoro..gli tiene testa
anche senza bacchetta..fantastica.
Per un attimo c'è stato un sprizzo di unmanità, quando lei
ha avuto l'incubo..continuerà?! Mah a me sembra un pò bipolare
sicuro che sappia cosa vuole?

07/11/11, ore 15:12

Credo che questa fic debba essere inserita tra le scelte per vari motivi... L'autrice aggiorna regolarmente, senza mai fare aspettare più di tanto per un nuovo capitolo, la trama è originale e scritta in italiano corretto, senza strane abbreviazioni o errori ortografici!

07/11/11, ore 15:08

Ciaoooo! Ma sei FAVOLOSA! Hai appena terminato una bellissima ma soprattutto lunghissima fic (il tuo codice genetico) e già te ne parti con un'altra?! Che sembra anche molto impegnativa=)! Ah, che bello... Ti meriti assolutamente di essere aggiunta alle mie autrici preferite! Aggiorni con costanza (*.*) e le tue fic non sono troppo banali o scontate!! Alla prossima! Baci

07/11/11, ore 14:11

Forse forse il nostro "generale" Draco, comincia a calare la maschera... Era ora!!! Dopo lo scorso capitolo -che era veramente cruento, ma comunque bello-, c'era proprio bisogno di un minimo di umanità nel biondo dagli occhi di ghiaccio...

07/11/11, ore 14:03

Ola, mmh inzio a vedere un po di umanità in Draco anke se è ancora un po presto x confermarlo dl tt, mamma k tenerezza qnd Herm a cullato cs amorevolmente il piccolo Scorpius, peccato k Draco, poi gliela abbia tolto. Mi sa k qui ne vedremo veramente di cotte crude,bravissima!!! Continua così, baci e al proximo ^___^

07/11/11, ore 13:40

Ciao! Ho seguito anche le altre tue storie ma devo dire che questa ha un qualcosa in più,mi piace molto,continua così.
Per quanto riguarda il capitolo:s'intravede qualcosa di buono in Draco ed il fatto che lui e Blaise abbiano da ridire sull'operato di Voldy fa ben sperare.Credo che il cambiamento nel rapporto tra lui ed Hermione sarà graduale(direi che giocherà in positivo anche il comportamento di lei con suo figlio,dato che già gli sta scombinando i pensieri) sicuramente sarà difficile,per lui,farsi perdonare molte cose però già l'aver sentito la conversazione che Draco ha avuto con Blaise sia riguardo la morte di Ron che sul resto...è un piccolo passo no?!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

07/11/11, ore 13:20

Eh qui incominciamo a ragionare ;DDD.bello bello questo capito mi spiace che le ha tolto Scorpius
spero che con il passare dei giorni cambi idea.

07/11/11, ore 13:03

Draco inizia a cacciare un barlume di coscienza o sbaglio? cmq sn etrambi tstardi e orgogliosi...il ke significa che ne vedemo delle belle!!! complimenti....

07/11/11, ore 12:57

wow!Dico solo wow!Scusa ma è l'unica cosa che riesco a dire!E' un bellissimo capitolo per non dire stupendo.
Scorpius è bellissimo e già vede in Hermione una mamma!Si vede che ha più cervello di papà furetto!
Comunque niente da obbiettare il tuo capitolo è bellissimo come al solito. Continua così ;)

07/11/11, ore 12:55

Wow che bella la scena finallleeeeee
Brava come al solito,anche la citazione bellissima, come la canzone che hai postato!
Un abbraccio
JaneA

07/11/11, ore 01:05

Ma ha ragione Draco un semplice avada e neanche tutto quello spettacolo schifoso...sai che sei le hai pensate tutte, altro che Tom ;D

07/11/11, ore 00:01

Non ho parole x descrivere qst cap. Xcio cercherò di dire poke parole ma concise. Brava, qst ff sta prendendo smpr di più una nota dark, e complimenti x la scena dell'esecuzione di Ron, wauh stavolta ti 6 proprio superata. Good night baby

06/11/11, ore 23:20

sono sconvolta... ke morte terrificante...
ho letto questo capitolo con le lacrime agli occhi. pero hai saputo spiegare i sentimenti di  hermione e draco deliziosamente

06/11/11, ore 23:16

povera hermione. e povero ron spero che la storia si addolcisca almeno un po.