Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

06/11/11, ore 19:27

Sempre più bella questa fic! mi incuriosisce davvero molto questo cattivissimo Draco! Non farlo diventare *tuttozuccherodadiabete* subito! Hermione sempre fiera! xD continua così aspetto l'aggiornamento *w*

06/11/11, ore 19:06

ma sono assolutamente sconvolta! è il regno dell'orrore...hai creato un'incubo perfetto ed agghiacciante..tutti sterminati, il regno del Signore Oscuro incombe sul mondo, e la mia povera Hermione! ce la farà a trovare un pezzettino di cuore ancora funzionante in Draco? già l'idea delle trasfusioni di sangue mi da i brividi da sola (coraggiosa, eh?)Posso solo complimentarmi per il coraggio e l'originalità. E' difficile osare tanto partendo da una storia così "light" su certe tematiche, non vedo l'ora di leggere ancora, sei troppo brava!

06/11/11, ore 18:47

Draco è sempre poco possessivo.. :D
Bravissima come sempre, mi sta piacendo tantissimo questa nuova storia!

06/11/11, ore 18:26

Come Dravo riesce a far sentire una nullità le persone non ci riesce nessun altro. Mi immaginavo che sbraitasse quando l'ha vista col bambino in braccio e invece nada...non oso immaginare la prima notte di nozze, penso sarà veramente dura per Herm dato la bestiaccia con cui si sta per sposare! KIss

06/11/11, ore 18:12

mii quanto nn sopporto sto draco!!!! nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.

06/11/11, ore 18:09

mamma mia che bei capitoli è proprio appassionante ma da te non potevo aspettarmi di meno ciao

06/11/11, ore 17:07

Credo che Draco nella sua bastardaggine, abbia fatto apposta a permetterle di andare nelle segrete a trovare Ron: era un modo per dimostrare una volta di più chi ha il potere e quello che lei dovrà subire in un prossimo futuro.
Anche rinunciare completamente ai propri genitori è un ulteriore atto di cattiveria.
Certo che sommando tutto, in un prossimo futuro, ce ne saranno di cose che Malfoy dovrà farsi perdonare.
Ron lo vedo male, però magari c'è ancora una speranza.
Baci BABY

06/11/11, ore 17:03

Ciaoo Bravissma ....Ti adoro poi questo capitolo è davvero molto Bello ....Abbiamo finalmente ritrovato Ron che mi mancava come sempre è innamorato di Mione come dice lui....Ma il nostro draco  la costringerà a non vederlo mai più....D'ora in poi esisterà solo il nostro Draco per Hemione ....Ciao Alla prossima Bacio...Ire....

06/11/11, ore 15:57

Sempre più belle questi capitoli, mi tieni in ansia. Che tenerezza Hermione col piccolo Scorpius, per non parlare della disperazione descritta nella scena delle segrete. Sei sempre più brava.Non vedo l'ora di leggere il capitolo di sta sera.Approposito ma quanto mi intriga questo Draco così bastardo e insensibile è dannatamente sexi,almeno da leggere da vivere forse un pò meno.

06/11/11, ore 15:50

non ho proprio niente da dire xké già lo sai ke le tue storie sono magnifiche e questa mi sta piacendo moloto e questo draco cattivo mi affascina con questo spero ke aggiorni presto la tua fan n 1 !!!!

Aranciata

06/11/11, ore 15:17

mi piace molto come stai scrivendo la storia il genere dark ci sta bene a volte è giusto scrivere così xk nella vita nn sono tutte rose e fiori la tua storia ne rende l'idea!! brava un bacione!!!

06/11/11, ore 14:27

Io donna senza cuore non mi curo del rosso Ron anzi gia che l'abbia visto i ha irritato non poco, lo so lo so sono cattiva.

06/11/11, ore 13:48

Povero Ron, ma soprattutto povera Herm... La bastardaggine di Draco non ha mai fine... spero aggiornerai presto, la storia è veramente molto bella

06/11/11, ore 13:37

Bastardo Draco bastardissimo.
Ron farà una brutta fine, e purtroppo Hermione credo proprio dovrà assistere a questo, Draco è irremovibile, ha delimitato il suo territorio.
La scena di Hermione con il piccolo Scorpius è tenerissima, certo non da emozionare Draco ma chissà leggendo scopriremo che anche lui ha qualche lato umano.
Bravissima come sempre, le citazioni iniziali sono fantastiche.
Attendo il prossimo capitolo,
un abbraccio
JaneA

06/11/11, ore 12:53

Povero Scorpius... almeno c'è Hermione...
E Ron?
Che tristezza...Ron, l'ultimo Weasly rimasto... Non ci credo che Hermione non può fare niente per salvarlo...
Si, insomma, ma ricattalo Draco! Echecavolo! Se il tuo sangue che gli serve..improvvisa, fa qualcosa... No, piange >.<
Ma almeno dico, almeno PROVA a dirgli "Salvi me, lui e la mia famiglia, altrimenti muore anche il tuo bambino". No
niente...  è troppo abbattuta.
E chissà quanto sarà contento Voldemort... Ce lo vedo a dare Ron in pasto a Nagini >.<
Vediamo che succede... Bel capitolo comunuqe... Soprattutto la parte di Ron che ricorda la morte dei suoi, e Draco che osserva Silenzioso i movimenti di Hermione.