Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

01/12/11, ore 00:20

bellissimo questo finale, veramente bello. anche questa è finita quindi ora ti dedichi all'altra anima e core come si dice a Napoli.

30/11/11, ore 17:17

Questo è un tuo complotto: SO che è un complotto.
Stai aspettando a far succedere il finimondo in modo che io possa rilassarmi dicendo "Oh, che carini! Va tutto bene, che bello!" per poi colpirmi, quando meno me lo aspetto con il ritorno dello zio Voldy! ù.ù
Ma non mi lascerò fregare, rimarrò all'erta (altrimenti la ricomparsa del cattivone potrebbe farmi morire se non mi preparo psicologicamente ù.ù) Tuttavia questo non vuol dire che non ho apprezzato il capitolo, anzi! *_* Sono molto contenta per Blaise e Lysette, soprattutto per lei che ora non dovrà più pensare a quel mostro di Voldemort >.<

30/11/11, ore 14:51

Come al solito non mi hai deluso,il capitolo è venuto bellissimo. Blaise è stato un grande non mi sarei aspettata niente di meno da lui.Brava brava.

30/11/11, ore 10:06

Bello, bello, bello!! Quante emozioni in questo capitolo! Bravissima! Ma Draco ed Hermione mi piaccion sempre più, è inutile! Li rendi perfetti, =)
Un abbraccio mia cara, posta presto il nuovo capitolo!
Baci, baci
JaneA

30/11/11, ore 09:00

Finalmente Blaise ce l'ha fatta!! Sarà soddisfatto ora no? E Lys penso che avrà superato il trauma...Blaise è un miliardo di volte meglio rispetto a Voldy manco c'è paragone! Ma Draco invece di evolversi sta ritornando all'era della pietra? Capisco che si diverte però e che è! Io Tarzan tu Jane? Sono una coppia troppo spassosa. Kiss

29/11/11, ore 23:47

Cara Magnifico capitolo....Lo adoro e Poi Lysette e Blaise che dolci** disse Ire mentre scompare e appare Hermione che parla sempre con draco come sempre e poi mi prese cosi e mi fece arrivare al piacere infinito...Brava Brava e L' Immagine Poi l'adoro** Ire e Herm...ti danno la buonanotte xD ....Tomorrow xD ...

29/11/11, ore 23:41

innanzitutto complimenti per la citazione di D'Annunzio che io adoro! Bello questo capitolo, Blaise è dolcissimo ed Hermione e Draco mi fanno sempre sorridere... complimenti! :)

29/11/11, ore 23:24

mamma mia sta storia è sempre + intricata chi lo avrebbe detto che la chiave x uccidere voldemort fossero hermione e i suoi bimbi? uomini ma nn sognano proprio altro che il letto? e poi quando si deciderà draco a dichiararsi apertamente a hermione?

29/11/11, ore 23:13

Che bello ed emozionante questo capitolo.
Blaise è stato perfetto ed è riuscito a far superare a Lysette tutte le sue paure.
Penso che si è comportato nella maniera più corretta, senza fretta e pensando soprattutto a lei. E' stato un gesto d'amore molto bello e degno di lui.
Draco e Hermione, tuttavia, hanno quel qualcosa in più che me li fa amare maggiormente.
Si stuzzicano e si provacono però si amano all'inverosimile oltre che desiderarsi in ogni momento della giornata.
Ci sentiamo domani.
Baci BABY

29/11/11, ore 22:47

che magnifico amante che è blasie ma io preferisco il gioco tra herm e draco un po di pepe non fa mai male

29/11/11, ore 22:41

Bellissimo capitolo teso, brava ha reso veramente al massimo ogni singola emozione dei novelli sposini e sulla loro notte di nozze è troppo divertente com Herm apostrofato Dra. Baci
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 03:06 pm)

29/11/11, ore 21:12

e anche Blaise e Lysette sono sistemati!
finalmente quella poveretta si è lasciata andare!
comunque scusa se non ho commentato il precedente capitolio ma ho avuto molto da fare =_='
questo chappy è molto carino e Draco ha ammesso di amare Hermione (anche se questo già si sapeva: è lui che è testardo e ottuso! uomini...)
aspetto il prossimo capitolo ^_^

Jude (Reb&Jude)

29/11/11, ore 17:55

A parte lo sconcerto iniziale, a causa del manufatto, un capitolo tutto sommato tranquillo.
Finalmente blaise non solo chiede, ma ottiene anche un matrimonio... Riuscirà Lysette, finalmente, a buttarsi l'orrore alle spalle e ricominciare da capo?
Speriamo! Ha già fatto grandi progressi...
Peccato che qualcosa mi dice che l'aria serena e felice presto finirà... Ne è un annuncio la profezia!
Voldemort tornerà ad agire, me lo sento... E' stato fin troppo calmo rispetto al suo solito in questo periodo

29/11/11, ore 14:42

Finalmente anche Blaise ha la sua piccola parte di felicità!!!! Adesso bisogna solo vedere come reagirà alla prima notte di nozze... Ma credo andrà tutto bene, invece devo ammettere di essere parecchio curiosa sul funzionamento e utilizzo del famoso amuleto... Capitolo bellissimo come sempre!!! Al prossimo!!

29/11/11, ore 13:54

Evvai..Blaise è riuscito nel suo scopo, anche se secondo me sarà dura con la piccola Lysette.
Le coppie sono state formate.
Ora che sappiamo che Herm ed i figli sono la chiave per distruggere Voldy, vediamo se il generale lo permetterà, anche se credo che lei cmq farà di testa sua..
sono proprio curiosa