Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

16/11/11, ore 12:18

lasciandola sola a riflettere...ma siamo matti. Hermione vai vai da quell'uomo fidati che sotto sotto ventimila strati di demenza c'è un cuore.
capitolo bello bello.

16/11/11, ore 12:07

E così il signore oscuro è rimasto a becco asciutto.
Certo che per Hermione è dura affrontare la morte di Neville.
Gli amici hanno giurato di proteggerla e l'hanno fatto.
Bisogna solo capire se lei si farà l'esame di coscienza, ed
accetterà nel bene e nel male le azioni di Draco.
Lui si è aperto, questa cosa mi ha spiazzato, una confessione
con un viaggio nei ricordi, tosta la cosa.
Certo che non ha avuto una infanzia propriamente felice.
Ora sono curiosa di vedere che effetto hanno su di Hermione
queste parole.
bel capitolo, almeno abbiamo qualche informazione in più
su Daco.
brava
Ps: qualche errorino di battitura

16/11/11, ore 12:06

Mi parte con un discorso grandioso e mi va finere a parlare di sesso, solo quello in testa ha! Per la miseria che chiodo fisso! Che smacco per Voldy...si portasse a letto Pansy no? Quella non si oppone di sicuro. Kiss

16/11/11, ore 11:53

Povero piccolo Draco!! Però sono contenta che gliel'abbiano fatta a Voldemort, tié, ben gli sta!! In fervente attesa del prossimo capitolo
Baci, D.

16/11/11, ore 10:16

Ohhh No Ho ucciso Neville ,non potevo proprio farlo mi spaventa troppo sai ....Poi prima di questo il mio naritino e Blaise e Theo discotevano poi dopo lui mi raggiuse in camera e mi fece stendere sul letto per farmi stare tranquilla ..Dopo la matina andai nella stanza del piccolo ....e sentiii parlare e mi prese a scendere una lacrima dalle parole che diceva il mio maritino....dopo quel monento arrivo l'uccisione di Navillle e all' improvviso gli scagliai contro furente diciamo XD e lui mi dice Pantala xD
Brivissiima te dice sia Ire e Hermione u.u Ti vogliamo bene ...Mal .....<3

16/11/11, ore 09:27

Ok. i grifoni sono una razza in via di estinzione, e fin qui niente da dire che è ai fini narrativi;ma mi spiace che le ultime parole di Nevil siano state di odio nei confronti di Hermione.Il tre moschettieri sono sempre più meravigliosi,e Draco in questo capitolo non fa la parte della serpe in...zata come al solito,anzi è di una dolcezza disarmante ed Hermione finalmete ha potuto vederlo con i suoi occhi. Fantastica come al solito,non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.Ciao tesoro

16/11/11, ore 09:27

Odio e Amore. Vita e Morte. Mi sembra un quadro da niente e insieme un capitolo triste di ognuno di noi. Uccidere, se si è fortunati i morti lì si vede solo in tv. Se si è una persona "normale" e fortunata non si dovrà mai uccidere nessuno, uomo o animale di grossa taglia. Uccidere è peccato!Eppure alle volte mi chiedo, dato che anche io ho scritto di morti, cosa si prova davvero? Uccidere esce facile a Draco, questo è davvero terribile! Ottimo capitolo e si sono d'accordo con te, inutile parlare di personaggi non nel personaggio. L'avvertimento parla chiaro

16/11/11, ore 01:01

povero neville, ma sei proprio cattiva tutti li vuoi fare fuori i grifoni? comunque i tre moschettieri sono mitici! e draco quando parla con scorpius è dolcissimo!

15/11/11, ore 23:56

Oddio!!! Ma che han fatto!? Oh santo cielo... Che curiosità!!! La cosa che mi rende stra felice è che tu sei un'autrice con i fiocchi, che sa immedesimarsi in noi lettrici e pubblica ogni giorno! Per questo ti dico GRAZIE! A domani:-)! Chanel

15/11/11, ore 23:51

recenzione lampo :) capitolo stupendo mi ha
colpito la scena tra scorpius e draco stupenda :)
e poi è stavo furbo draco ucciderlo con labachetta
di hermione così voldemort quando vede l'ultimo
incantesimo vede che ha ucciso ma non sa che
ha ucciso lei che geni :D cmq ti saluto e alla prossima,
kiss kiss :*

Aranciata :)))

15/11/11, ore 23:26

bello anche questo capitolo e luna che aiuta draco nella conquista di hermione è spettacolare!povera hermione è proprio sfigata in questa storia nn ha mai un'attimo di pace!

15/11/11, ore 23:18

Beh direi che la prima prova sembra superata anche se purtroppo lei ha perso un altro dei suoi amici più cari.
Draco sta cercando di essere più dolce possibile con lei però ha già capito che a volte serve anche il polso fermo per farla reagire.
Finalmente ha preso in braccio il bambino (che tenero) e si è anche lasciato andare a confessioni abbastanza spinte per uno come lui.
Lei che lo cerca di notte è un indice di un inizio di fiducia?
E Voldemort come prenderà la notizia del fallimento del suo piano?
Non vedo l'ora che arrivi domani.
Baci BABY

15/11/11, ore 22:50

Interrotta sul più bello!! Immagino sia voluto :)
Aspetto il prossimo capitolo!!
A presto e.. Bravissima!

15/11/11, ore 22:43

e adesso che ti sei inventata che magia faranno per protegere herm? finalmente draco comincia a fare il padre ed herm comincia a conoscere il vero draco ciao a presto

15/11/11, ore 22:39

Bello, bello e ancora bello!!!! Semplicemente fantastico, emozionante ... Fa ben sperare per il futuro di Draco e Herm e soprattutto per quello del povero scorp... Spero che riesca a scampare ai tranelli di Voldemort...