Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

22/11/11, ore 17:06

Diciamo che faticano un pò a capirsi ma è abbastanza palese (agli estranei) che tengono l'uno all'altra.
Theo e Lune? Avrei puntato su Blaise comunque vediamo come evolverà questa situazione.
Non mi convince la soffiata del manufatto, credo sia una trappola e credo che alla fine Hermione dovrà scendere a patti con Voldemort per salvare Draco.
Ok oggi sono un pò depressa e vedo tutto nero. Spero di sbagliarmi.
Baci BABY

22/11/11, ore 17:00

ma scusa nn potrebbero farsi aiutare da hermione anche lasciandola all'accampamento? se gli procurano dei libri può fare miracoli! speriamo x far dispetto a draco che cassy sia di carattere sputata alla madre tiè!

22/11/11, ore 16:55

Ma ci vuole molto a capire che lui la ama e la protegge.
secondo me è pericoloso andare da narcissa, Voldy manderà qualcuno a vedere se sono li sempre se non è gia li.

22/11/11, ore 16:52

Stra bello!!!!! Solo che Draco è un tantino prepotente e Hermione non capisce NIENTE!!!! Testarda grifondoro veramente! Non capisce che Draco lo fa per salvare lei e la vita dei suoi figli???? Credo che al castello scozzese, ci saranno novità e spero non un attacco dei mangiamorte!!!

22/11/11, ore 16:50

Bellissimo capitolo teso. Non si saranno ancora dichiarati amore eterno, e forse neanche lo faranno del tutto però quello che c'è tra loro nn si può più nascondere. Baci e alla prossima
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 03:19 pm)

22/11/11, ore 16:43

Ciao, scusami se non ho recensito gli ultimi capitoli ma volevo vedere un po' l'evolversi della storia. Sono ritornati i battibecchi tra i due che mi fanno divertire salvo però fare subito la pace. Per quanto riguarda Teodora credo si sia presa una cotta per il bel generale, spero che non metta i bastoni tra le ruota alla nostra bella Herm e che Draco non ricaschi di nuovo nel tradimento. Ciao e a presto.

22/11/11, ore 16:28

stupenda come al solito!!Hai una vivida fantasia!
Il matrimonio del Lord impeccabile, proprio nel suo stile.
Nott e Luna insieme?Wow io non lo avrei mai pensato!Fino ad ora ho letto di Blaise/Luna o di Harry/Luna....Wow continua così dai che io ti seguo sempre :).
Baci
Lady Niky Malfoy.

22/11/11, ore 14:53

Mi è piaciuto questo capitolo, come sempre hai saputorendere bene,l'idea..
A tratti divertente e questa gelosia di Malfoy, è fantastica(mi ricorda qualcuno..ahahah)
A fatto nascere la figlia, e se n'è innamorato un classico, ora bisogna vedere cmq come reairà il piccolo Scorp.
bel capitolo, molto ricco..brava brava

22/11/11, ore 14:50

un benvenuto alla piccola Cassidy!
bionda come il suo bellissimo papà ^_^
certo che Voldy sta proprio uscendo di senno, eh?
speriamo che la rivolta non tardi ad arrivare...
comunque bel capitolo!
al prossimo chappy ;)

un abbraccio,

Jude (Reb&Jude)

22/11/11, ore 11:59

Comincio col dire che l'immaginedi inizio capitolo è bellissima.E devo dire che il capitolo del parto è altrettanto bello spassosissimo e tenero allo stesso tempo, mi fa morire Draco che fa il possessivo anche in questi frangenti. Di Voldemord non voglio neanche parlarne, magari se lo ignioriamo sparisce nel nulla;-)HIHIHI aspetto il prossimo capitolo.

22/11/11, ore 08:07

Voldemort è un pezzo di .... e che rabbia fatello fuori subitooooooooo!!!
ok ora mi sono sfogata Scorp è semprre un cucciolo *-*

21/11/11, ore 23:22

cazzo che schifo !!!! Voldemort con tutte le ragazzine !!!! No sto vomitando !!!! Blea !!!! Poverine !!!! La cosa buona che hermione ha partorito la piccola !!!! :D capitolo stupendo !!!! Spero che aggiorni presto
Baci baci,

Aranciata :D

21/11/11, ore 23:06

oh che tenero con la bimba, ma tutto viene decisamente distrutto quando leggo della pazzia di quell'essere.
p.s. sono convinta sia stata Pansy a tradire.

21/11/11, ore 22:25

Bello.... Il parto con Hermione-banshee incazzata come una iena, la faccia da beota di Draco e la sua estrema possessività verso la moglie nei confronti di Blaise è veramente spassosa!!!! Voldemort è il solito figlio di buonissima donna che non sa fare niente altro se non rovinare la vita a tutti!!!!Comunque bello e basta... A domani con il prossimo!!!1

21/11/11, ore 22:12

il parto di herm lo hai reso fantastico lei incazzata e dolorante e lui sconvolto e soprattutto ha imparato a fare il padre da subito molto belli ma non dimenticarti di scorpius.
al lord gli stai attribuendo davvero le peggio cose, tanto serve solo per far scatenare la rivolta ciao al prossimo capitolo