Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

13/11/11, ore 16:04

Tuuuu! si propio tu....Mal sei il mio mitooooo. Mi sono scompisciata dalle risate. All'inizio pensavo che fossi uscita di senno poi ho capito che ....si uscita di senno;). Spiegami cosè il PVT,scusa la mia ignioranza ma propio non ci arrivo. Ps: Salutami tanto tanto i tuoi cari personaggi, miraccomando solo dopo che avranno finito di....trafficare HEHEHEHEHE. Ribadisco che sei il mio mito

13/11/11, ore 16:04

HAhahahhahahaahahhahaa madò ma sei stupenda! E' meraviglioso il fatto che reagisci cosìì alle critiche degli altri piuttosto che incazzarti o altro mi ha fattp morire dal ridere quessto cap! Ahahhahahaahha Bravissima! Sempre di piùù uno stacco che ci voleva! A preeesto! baaaacic

13/11/11, ore 16:02

Tesoro come rispondi tu alle critiche, che dalle parole che ho letto ci sono state, non ci riesce nessuno. sei sempre grandissima. kiss
Io aspetto il capitolo nuovo...

13/11/11, ore 13:51

...e Draco ammazzò Voldemort ù.ù
Si vabbè, troppo bello per essere vero >.<
Mamma mia quanto è viscido e orripilante Voldemort... lo descrivi troppo bene! Ogni volta che leggo un capitolo in cui c'è lui mi dico "Brrr...ma perchè deve esserci lui?ç_ç" e conbtemporaneamente "Guarda come lo descrive bene."
La scena che mi è piaciuta di più è proprio il colloquio tra Hermione e Voldemort... Anhe il resto, tuttavia, è scritto bene, e la comparsa di Luna apre molti nuovi spunti... aspetto il prossimo, come sempre!

13/11/11, ore 13:41

Eh...immaginavo una sorte del genere per i genitori di Hermione...
Ma che tristezza... >.< Lei che fa da scudo a Nott è terribilmente dolce... e poi sarà terribilmente arrabbiata!
Ovviamente Draco prima agisce e poi pensa, e ora ne pagherà le conseguenze ù.ù
Brava, come sempre^^

13/11/11, ore 13:34

Bravissima Cara Mi piace molto l'inizio Del capitolo ....Hermione ti dice Bravissima .....Poi appena avevo ripreso un'po di colore e peso ordinai a Dolce Kittty di andare al Riddle la casa di Zio Vody che mi dice che fara uno scambio per avere una Amica come Luna....visto che sono sola....e lui dice che ci penserà ....e poi il mio maritino era rientrato e non appena Kitty gli dice che ero andata da Zio Vody ahahahah e lui era diventato geloso ahahahahahah....Bravassima...cara...

13/11/11, ore 13:17

Ciao scusami....se Ieri Hermione non c'era ,ma ora si  rimette in pari .....Oh mio dio Il mio maritino mi crucia perchè ero con Nott perchè ero tanto triste e cosi prima di lasciare il maritino a casa e dopo mi comincia appena tornata a casa a Cruciarmi ,ma dopo sulle mie povere Gambe stava uscendo il sague e io striallai.... AAAAAh .........Brava cara Alla prossima TuA Hermione XD
Ps : Sei Un Gran Bast....do dissi al maritino furente ahahahahah .Bella frase all' inizio del capitolo Brava ....

13/11/11, ore 10:40

Ola, innanzitutto cap bellissimiiiiiiiiiiiiiiii. X qnt riguarda qst ultimo beh, tanto di cappello cmnq sia nn vedo l'ora di sape cosa deciderà di fare Voldy. Ciao e alla proxima

13/11/11, ore 00:23

Scusa se ti scrivo solo ora ma ho dei problemi con il pc.Ti prego,dimmi che Hermyone non verrà toccata da quel mostro e che finalmente lei e Draco troveranno un punto di accordo.Comincio a temere che questa storia sia a finale tragico e mi dispiacerebbe molto perchè io adoro le dramioni a lieto fine e la tua è bellissima.Ciao da chihuahua.

12/11/11, ore 23:29

e vaiii così luna al menor sarebbe una rinascita per herm ma gli costerà cara forse persino l'anima come minimo la fa marchiare ahhh sono curiosa ciao alla prossima

12/11/11, ore 23:27

La storia per tanti versi è interessante, ma onestamente, per quanto comprenda che draco sia il solito serpeverde...mi sembra un tantino troppo cattivo, e soprattuto troppo stupido.
In alcune parti ho fatto fatica a leggere, tanto sembrava forzato il suo comportamento.
Ma andrò avanti, sono curiosa.
Controlla punteggiatura e sintassi, ho visto molti errori in giro.
Caos

12/11/11, ore 23:06

la cosa si fa sempre + complicata e draco continua a fare cazzate una dietro l'altra perfino suo figlio gli si è rivoltato contro! possibile che nemmeno questo lo faccia riflettere cosa ha al posto del cervello segatura????

12/11/11, ore 22:18

ke capitoloooooooo stupendoooo cavolo lui
che gli lancia un imperio e lei che poi gli
vomita a dosso ahahahah che ridere appena
ho letto ho pensato che l'avrebbe frustata :S
povera hermione tutti questi probblemi di
salute prima la perdita del bambino poi
la cruciatus poi sviene poveretta !!!!
ci sono rimasta male quando draco si è aavvicinato
a scorpius ed a hermione e scorpius ha alzato lo
scudo povero draco si voleva solo avvicinare a
guardare e poi lui !!! non cambiero mai idea è
un MAIALEEE prendere cosi hermione maaa !!!!!
poi quando ha chiesto a kitty di portarla da
voldemort come minimo mi è venuto un colpo
al cuoreee !!! sono rimasta cosi O.O ho pensato
che voldemort se la vuole portare a letto si si si
tutto questo x un po di compagnia tutto questo per
luna lovergood !!! cavolo si deve sentire propio solaa !!
chi sa cosa sucedera ora che draco ha scoperto che hermione è
andata a riddle manor mm :SSS si incavolera molto si ma mi
immagino sicuramente che lei non gli darà nessuna spiegazioene,
cmq capitolo MAGNIFICOOOO TU SCRIVI DIVINAMENTE E QUESTA STORIA
mista piacendo piu delle altre che hai scritto, :DDDDD continua a scrivere
con tanto amore ,:DDD ora ti saluto ciao ciaoo,

Aranciata :DDDDD
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 10:22 pm)

12/11/11, ore 21:52

Ti piacciono i film horror? Perchè la morte di Ron è degna del miglior Saw! Voldemort è un essere perverso, è stato raccapricciante, medievale oserei dire......
Comunque mi piace moltissimo e condivido in pieno la frase di Baricco che hai messo all'inizio!
Baci, D.

12/11/11, ore 21:41

che schifo! spero che voldemord non abbia in mente quello che sembra!!
per draco ormai ci vuole un miracolo...ne facesse bene una...
alla prossima!