Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

12/11/11, ore 15:12

ma lei sapeva? oddio ho l'ansia che cosa ha fatto è cieco di rabbia e non capisce piu niente. Non vuole amettere che gli piace herm, che lei è migliore di lui...non ascolta neanche Blaise e Theo.

12/11/11, ore 15:07

Oddio, son sbiancata anche io. NO!NO!NO!Daiiiiii ennò a farle perdere il bimbooooo :( :(
Brava come sempre
un bacio
JaneA

12/11/11, ore 14:57

Draco a stare tranquillino non ce la fa proprio... Comunque capitolo bellissimo.
Bravissima! Riesci sempre a sorprendermi!

12/11/11, ore 13:55

Beeeello questo cap! Voldy mi mette i brividi! Cmq stai un pò attenta con i verbi però so che capita quando si scrive!!! Vabbè è interessante lo stesso anche perchè ci vuole un pò di movimento! Aspeettoo <3 Bacis

12/11/11, ore 12:54

Brrr...Voldemort mi ha sempre messo i brividi... e visto che tu continui a renderlo così così...posssssso dire viscido? In fondo è un ssssserpente!
Si, insomma, il fatto che tu mi metta i brividi quando lo descrivi, vuold ire che lor endi bene, ecco^^
Un capitolo bello, come gli altri: ho apprezzato soprattutto la parte introspettiva in cui Draco (finalmente, lasciamelo dire) , riflette.
Solo una piccola pecca: più o meno nella parte centrale ci sono dei pezzi in cui le frasi non sono scorrevoli a causa dell'utilizzo dei tempi verbali: mi sembra di aver notato qualche salto dall'uso del passato a quello del presente, per poi tornare al passato, soprattutto nella parte i cui Draco parla con Nott (se non ricordo male).

12/11/11, ore 10:05

Il tempo di fare un esame e ti ritrovo già al capitolo 18? Sei incredibile! E che storia che hai creato... I toni intensi della storia non mi fanno inorridire. Sono belle le parti violente anche se scritte con la tua solita nota leggera. I tuoi personaggi sono più intensi del precedente. Draco è molto bello, cattivo, crudele e ai limiti della violenza ma molto vero. Herm che dire coraggiosa fino al midollo, umile come e quanto ci si aspetti da lei... Un mondo in continuo ricambio, un mondo senza gentilezza. Ron muore subito, Gin e Harry morti ancor prima della storia... Niente da fare per loro. La morte di Ron è veramente molto particolare, macabra ma bella. Non c'è che dire hai creato una nuova storia all'altezza della precedente. MA. ATTENTA. Hai sbagliato i tempi verbali in questo capitolo e non si capisce molto bene! Aspetto il continuo Marti

12/11/11, ore 00:57

draco continua a fare cazzate e nn capisce che così se la mette contro e se continua + avanti si metterà contro anche scorpius che ha già dimostrato di amare alla follia hermione. perfino voldemort ha riconosciuto che ha palle xchè lui è così tonto?? uomini.

12/11/11, ore 00:49

inizio sempre con la solita frase, sei geniale e complimenti  a manetta, adoro le tue fiction e questa forse e la mia preferita perchè parla della loro relazione nata nell'odio più totale con situazioni complicatissime.
non aggiungo altro se non continua cosi :)

12/11/11, ore 00:14

E "Non c'è gloria senza sofferenza"...tanto per finire le citazioni....Complimenti questi ultimi due capitoli sono fantastici. Hermione splendida leonessa e donna fortissima,difende il figlio come un animale arrabbiato ed affronta il marito e Voldemort a testa alta da vera donna. Che imbeccille è Draco?Quanto ancora dovrà rischiare di perdere la moglie definitivamente prima di aprire gli occhi? Sei una grande, continua così. Ti aspetto domani

11/11/11, ore 23:47

mamma che bei capitoli herm come mamma è fantastica ed è fenomenale un Voldemort una vera grifona e con draco ci vogliono gli schiafi in faccia e bastonate e forse alla fine capirà che stupenda donna ha al suo fianco ciao alla prossima

11/11/11, ore 23:15

Brava Brava ....Io avevo litigato con il mio maritino come sempre e per fortuna eravamo salvi....
Speriamo che si calma il mio maritino dice Hermione u.u Brabissima come sempre sai fare te....
Che bella fase alla fine mi ha comossa mi sono messa a piagereu.u Speriamo che non mi tratta cosi mai Piu xD ahhahahahahah....XD

11/11/11, ore 21:31

Draco non ce la può fare eh? Ma se fosse un fedele e buon maritino fin da subito non sarebbe lui!
Bravissima come sempre! questo capitolo mi è piaciuto particolarmente non so perchè :D !

11/11/11, ore 21:31

E' vero amo il Draco bad-boy, ma questo lo prenderai a calci nelle "palline"...
Mamma che odioso e spocchioso di un Malfoy, sarei contenta se Voldy si facesse
Herm sotto i suoi occhi e se lei ci stesse..
Bel cap, aspetto il prossimo

11/11/11, ore 20:46

Draco è un emerito coglioneeeeeeeeeeeeeeee! L'ha pure tradita ma muori fetente bastardo (se non si è capito io detesto i traditori purosangue o no mi fan schifo uguali)! Meglio Nott e Blaise 1000 volte meglio a sto punto persino Voldy (forse ora esagero) è meglio! Argh la stupidità maschile tutta lui se l'è beccata! Kiss

11/11/11, ore 20:33

Dopo tutta quella litigata (nuovo idolo...Nott!) non mi aspettavo il rapimento di quel cuccioletto adorabile...dannati ribelli! E Draco morto di preoccupazione..ma la Hermione forte e decisa a riprendersi il bambino è stata impagabile, era stremata ma se fosse stata al pieno delle sue forze avrebbe fatto piazza pulita. Kiss