Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

17/11/11, ore 07:14

Finalmente! A piccoli passi si stanno avvicinando,grazie sopratutto ai loro tre angeli custodi(Luna Blase Nott)Sono curiosa di vedere come reagirà Draco alla visita del villaggio.Alla prossima

16/11/11, ore 23:47

Oh mi stanno Brillando gli occhi quando io gli dissi che vado al villaggio da un paio di settimane senza il suo permeso e mo vuole vedere cosa combino laggiù....Brava Brava dice Hermione e Ire <3
Ero commossa dalle parole del mio maritino e anche quando faccio le trasfusioni a scorp al piccolo Malfoy...Brava Complimenti te li meriti....e menomale che il mio maritino si è addolcito XD

16/11/11, ore 23:28

che bello finalmente draco vede cosa conbina herm al villaggio e come e cosa la rendo felice ciao alla prossima

16/11/11, ore 23:17

luna è un mito!!! riesce con solo poche frasi ad aprire gli occhi a draco senza che lui ci faccia quasi caso è troppo forte! credo che draco e hermione nn saranno mai una coppia "tranquilla" hanno due caratteri troppo forti.

16/11/11, ore 23:03

in questa fiction lucius e narcissa sono due mostri! x fortuna uno è morto e l'altra è lontana! nn credo che hermione permetterà che scorpius cresca come draco e chissà se questa apertura da parte di draco nn aiuti il loro rapporto!

16/11/11, ore 22:04

Gran bel capitolo... E' divertente come Draco nasconda perfettamente ciò che "sente" rifugiandosi dietro al sesso... Ma di cosa mi stupisco??? Maschio no?? Però almeno ci sta provando a migliorare il suo "delizioso" carattere... Al prox!!!

16/11/11, ore 21:44

immagino non deve essere stato bello sapere che sta sfamando il villaggio, sto ridendo povero draco.
sono felicissima per il risvolto amoroso tra i due speriamo continui, ma la vedo dura.

16/11/11, ore 21:00

Ciao! Allora, inizio col dirti che adoro questa fanfiction! All' inizio mi sembrava una storia semplice, ma poi si è evoluta, e devo dire che è veramente bella. Trovo il tuo Draco abbastanza OOC, sia per il suo caratteraccio, e per il fatto che si arrabbia spesso, e sia per il fatto che ( prima) tradiva Hermione. Chissà se questa sua fedeltà durerà ancora per molto. Riguardo a Voldemort, ogni volta che leggo un nuovo capitolo ho sempre paura che lui stupri Hermione. E' stata una bella idea, anche perchè cattura l' interesse dei lettori. Poi all' inizio, quando leggevo di Nott e Hermione, avevo quasi paura che potesse succedere qualcosa tra loro, ma per fortuna non è successo. Per il bambino, mi piace leggere quando Draco fa dei passi avanti verso suo figlio. Piano piano si avvicina sempre si più a lui. E adesso è andato al villaggio con Hermione...chissà come reagirà. Tanto prima o poi sarebbe venuto a scoprirlo comunque. Spero non si arrabbi troppo con lei.
La tua storia l'adoro, continua così.
Ciao ciao,
InsopportabilmentePerfetta

16/11/11, ore 20:59

Questo capitolo me l'aspettavo diverso.
Sono contenta che le cose tra i due inizino ad andare leggermente meglio, però mi sarei aspettata una Hermione un tantino più combattiva. Voglio dire che i suoi pensieri sul fatto di avere visto il suo mondo stravolto e il dover accettare questa nuova vita sono giusti, però mi sembra che sia un pò troppo arrendevole nei confronti di Draco. Devo dirti la verità il discorso vengo a letto con te basta che non mi tradisci e il concetto opposto di Draco, non mi piacciono tanto. O meglio mi sembra un giusto compromesso però mi aspettavo un dialogo un pò più aperto tra di loro: qualcosa che andasse oltre l'aspetto fisico.
Detto questo ho adorato Luna che riesce sempre a dare la giusta stoccata al Lord e Blaise e Theo che tengono Draco sulle spine ogni volta che si avvicinano alla moglie.
Chissà come reagirà Draco vedendo i cambiamenti che lei ha apportato al villaggio: secondo Theo lui non dovrebbe essere particolarmente felice però magari vedendo la moglie così solare potrebbe sorprenderci.
Sono felice che il Lord sia stato "distratto" ma non sono sicura che durerà a lungo.
Aspetto il prossimo capitolo.
Sempre bravissima. Complimenti.
Baci BABY

16/11/11, ore 20:47

Finalmente un punto d'incontro,piano piano spero che il rapporto si rinsalderà.Sicuramente se lui non svolazza da un letto all'altro,insomma se cercano di venirsi incontro a vicenda la cosa è fattibile.Che lui cambi carattere è impossibile(non succede neanche nella realtà)ma se smussa gli angoli soprattutto nei confronti di sua moglie e suo figlio non ci vedo nulla di male e magari col tempo Hermione riuscirà a fargli capire che ciò che lui ha sempre reputato una debolezza (glielo hanno invculcato) con la persona giusta al proprio fianco può essere considerata una forza.
Sono curiosa di conoscere la reazione di Draco alla vista del villaggio,sarà quella che si aspetteranno i suoi amici?
Al prossimo capitolo

16/11/11, ore 20:40

E fu così che Draco cadde ai piedi di Hermione, ormai..anche lei non scherza eh! =)
Che belli che sono!
Per fortuna hai fatto entrare in gioco 'l'amante' di Voldemort, chissà lo distrae da Hermione, anche se non credo la cosa durerà più di tanto.
Draco che gioca con il suo piccolo bambino è tenerissimo.
La presenza di Luna devo dire che ha assunto un ruolo fondamentale in tutta la storia. =)
Brava come sempre cara.
Un bacio,
JaneA

16/11/11, ore 20:35

Oh...finalmente ci siamo levati zio Voldy dai piedi per un pò! (finalmente lascerà in pace hermione... ma quanto durerà?)
Il colloquio tra Draco, Nott e Blaise è incredibile... sono quei momenti in cui sembrano tornati a scuola...
Luna pi, con le sue frasi che appaiono prive di senso e che invece nascondono significati profondi, fa sempre una bellissima figura.
E, per concludere, Draco e Scorpius... Sono terribilmente teneri, quado Draco si lascia andare! *_*
Brava, brava... adesso taccio.
Alla prossima ;)

16/11/11, ore 20:28

Oh signor la visita al villaggio...si arrabbierà tanto..dopotutto non ha fatto niente di male umanamente parlando, ma lui è strano non si sa mai. Come non invidio la poveraccia che è finita sotto ( orribile immagine) le grinfie di Voldy! Per ora Herm è salva...sempre se Draco non rimane troppo sconvolto si intende. Kiss

16/11/11, ore 20:07

e si hanno fatto pace :D sono così felice anche
se ci sono un so di litigi :) xò :D ke bello :)
ora draco che ha accompagnato hermione
al villaggio cosa succederà ??? Si incazzera un pò :) non un
pò ma molto !!!!e abbiamo messo x ora fuori uso voldemort
è impegnato con un altra :) Aspetto il prossimo capitolo
con ansia alla prossima ,
Baci baci =)

Aranciata :))))

16/11/11, ore 19:59

Oh che bello, tornare a casa e trovare già il capitolO! Non ci crederai mai, ma poco prima di mettermi al pc stavo pensando alla fic e aquando l'aggiorni, e avevo in mente di mandarti una mail x chiederti di aggiornare entro le nove se riuscivi, così da poter leggere il nuovo capitolo oggi e non dover attendere fino a domani! Ma eccolo qua!! Mi hai letto nel pensiero, confessa=)!!!! son curiosa di sapere che cosa dirà Malfoy a proposito di quello k Hermione sta facendo al villaggio... Attenderò domani=)! Se non sono troppo sfacciata ti prego di postare in mattinata, che poi all' una e mezza comincio a lavorare e non posso piàù leggere=(! Ma fai come vuoi eh! La mia era solo una piccola richiesta... Mi piace molto come si sta evolvendo la situazione tra draco ed Hermione=)! A presto! Baci!
Chanel