Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

06/11/11, ore 23:11

Questa tua nuova storia mi piace davvero molto, forse più delle altre due.
La cosa che mi disturba un po' è questo Draco così duro, capisco che vede Herm solo come la medicina per suo figlio, ma spero che non ci voglia molto per iniziare a tenere a lei. Credo che piano piano si abituerà alla sua presenza in casa e alla sua vicinanza a letto, tanto da capire da non poterne più fare a meno. Spero solo che la prima notte di nozze non sia come quella che ci hai fatto vivere nella tua prima storia. Ciao, aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti.

06/11/11, ore 22:17

Per quanto io non ami particolarmente il personaggio di Ron la sua morte cosi violenta mi ha impressionata, Voldemort non si smentisce mai.
Bravissima, hai reso alla perfezione i sentimenti di Hermione al contrario del vuoto e della freddezza di Draco.
Complimenti!

06/11/11, ore 22:10

O mamma mia che capitolo,mi ha spezzato il cuore la morte orribile di Ron,certo che il vecchio Voldy non si smentisce mai crudele e senza anima.Non riesco ad immaginare come questo capitolo dove Draco insiste così tanto che Hermione veda quello che viene fatto a Ron senza nemmeno permetterle di distogliere lo sguardo riuscirà a far si che entrino in relazione.Comunque la stooria si preannuncia very Dark.

06/11/11, ore 22:02

o.O EHM...deo dire che e stato un cpitolo piuttosto pesante ....
xke fare quelloa Ron?
la storia mi piace, attira anche se e un draco abbastanza bruto mah l'ultimo capitolo mi ha sconvolta o.O

06/11/11, ore 21:47

Capitolo molto crudo e credo che ci abbia catapultato in pieno nel clima dark che volevi dare a questo racconto.
Draco ha dimostrato di avere una forza di volontà notevole e nemmeno un briciolo di pietà per la futura moglie.
O forse la pietà l'ha dimostrata facendoglielo salutare nelle segrete.
Non lo so, pensavo che le avrebbe risparmiato qualcosa, dimostrando di avere un briciolo di cuore, invece niente.
Siamo ancora molto lontani da un possibile avvicinamento e intanto le cose di cui dovrà farsi perdonare aumentano.
Baci BABY

06/11/11, ore 21:46

come al solito capitolo stupendo povero ron !!!!
No no una morte
così brutta !!!! Poveretto e
hermione ad assistere ce uno spettacolo così
però vedo ke draco si è procurato della salute
di suo figlio bene può essere ke più in la
si preoccuperà anche di hermione cmq
aggiorna presto baci baci, :)

Aranciata :DDDDDD

06/11/11, ore 21:11

stai cominciando a definire il carattere di draco e quello che pensa e come hai detto tu è una storia romantica quindi qualcosa in comune dovranno pure avere per potersi avvicinarsi no? a presto ciao

06/11/11, ore 20:46

Whaooo...che capitolo forte..
Bastardo lo zio Voldy un grande figlio di buona mamma,
alla faccia del regalo di nozze..
Nonostante non sia uno dei miei personaggi preferiti
mi spiace per Ron, e vedere che cmq Draco la tiene ferma
e la obbliga a guardare e tosto.
Li si vede cmq la sua freddezza..
bel pezzo the compliments devo dire
che sei migliorata racconto, per racconto
capitolo per capitolo..brava

06/11/11, ore 20:41

Oddiomio quanta crudeltà! Che paura povero Ron! mi ha messo parecchia angoscia questo caap! vabbè mi consolo con gli EMA xD continua presto!

06/11/11, ore 20:38

Mi hai fatto Paura ,vedere morire Ron  il mio mio migliore amico...Era l'unico che avevo e  Draco mi disse :ahahah ho fatto bene a farlo morire proprio davanti ai miei occhi.....Me piange ....Bravissima come sempre tesoro....Alla Prossima....
Tua Ire....<3

06/11/11, ore 20:28

Che dire...sono senza parole povero Ron, che morte tremenda gli hai fatto avere, per non parlare di Hermione che ha dovuto pure assistere come se fosse stato uno spettacolino delizioso. Dopo questo non so cosa ti inventerai per potergli dare una chance a questi due, vedo difficile un avvicinamento da parte di Hermione, tra l'altro dopo ciò si devono pure sposare due giorni dopo, aggiorna presto ora attenderò con ansia il prossimo chap.
Baci

06/11/11, ore 20:23

Quando ho letto del palo ho pensato "lo bruceranno sul rogo, come si faceva nel medioevo con le streghe, visto che ui è un traditore..."
E invece no, scuoiato vivo... Io adoro queste cose macabre (se non sono troppo macabre ù.ù E questo non è troppo macabro).
Tom Riddle(si dai chiamiamolo così) è sempre il solito: si diverte con poco...gli bastano un paio di morti torturati e lasciati in pasto agli avvoltoi e lui è contento...
Ma dico, farsi cucinare delle torte no eh? Io sarei felice così, ma d'altra parte, io non sono Voldemort.
La forza di volontà di Draco, poi, è incredibile. Lui non approva ma rimane a guardare e riesce ad avere la forza per obbligare Hermione a fare lo stesso.
Però mi fa schifo... perchè appoggia Voldemort e il suo operato, anche se non approva...Eh no, queste cose non si fanno... Ma d'altra parte, iMalfoy fanno così.
Aspetto il prossimo, sono curiosa!

06/11/11, ore 20:14

dimmi che mi vuoi fare morire di crepacuore.Ron scuoiato vivo? adesso non sono più tanto convinta che ci sia una possibile soluzione tra i due, una che lasci dignità ad hermione. Sei una vera scrittrice gotica!Il sangue sprizza da tutti i pori, ed io adoro queste letture,anche se, ripeto, fai a pezzettini i miei preferiti! Almeno su una cosa sarai buona,vero? scrivi presto..sono rimasta collegata solo per aspettare te!p.s.credo che stanotte avrò degli incubi..

06/11/11, ore 20:04

Per quanto io non ami in modo particolare Ron ( e tu lo sai) ha avuto proprio una morte orrenda, strano che abbia resistito tanto. Anche Draco però infierire su di lei costriggendola a guardare...ma siappiamo già come è fatto. Kiss

06/11/11, ore 20:02

Crudele questo capitolo, infinitamente.
Povera Hermione, povero Ron, povero Draco stesso.
Brava come al solito.
La citazione iniziale bellissima :)
Un bacio
JaneA