Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

08/11/11, ore 21:44

Evvai!!!! Hermione alla riscossa... Fantastica come sempre nel descrivere la migliore coppia di sempre!!!!!!!! A presto!

08/11/11, ore 21:36

mi piace sempre di più il carattere di Hermione lo amo e poi lui che le scandisce sei mia!

08/11/11, ore 21:34

è giusto che sia un pò draco a desso a penare. quindi dico: vai herm e vendicati!! deve soffrier anche lui XD

08/11/11, ore 21:29

ah ah ah ah non ah posso credere !!!!
Draco malfoy ke crossisce !!!! Ah ah ah
e si 1 a 0 X hermione !!!! Vai così !!!!
Ah ah ah già la prossima volta sarà fra
ventidue anni ah ah ah ke bello come si
tenevano testa !!!! Povera
hermione
pensare queste cose appena sveglia
menomale ke c'era scorpius a distrarla !!!!
Mi piacciono molto le scene con hermione
e scorpius :DDDDD CMQ spero ke
aggiorni presto con affetto baci baci,

Aranciata :DDDDD

08/11/11, ore 21:00

Grandissima Hermione. Se lui pensava di aver trovato un modo per sottometterla e umiliarla credo che lei glielo abbia ritorto contro.
Ora però si pone un problema: entrambi sembrano decidere di voler far capitolare l'altro tra le proprie braccia. Chissà chi vincerà.
Baci BABY

08/11/11, ore 20:56

Draco non la passa liscia! Bene bene Hermione gli tiene testa anche sul suo fronte più carente!
Bravissima come sempre!!

08/11/11, ore 20:24

uhuhuhuuhhuhu stupendo sto capitolooo!! AHhahahahah Viva Hermione dacci dentro!! MAlfoy non avrà vita facile con quella ragazza! Ahhaha laa amo aahahahhaaha ti adoro capitolo belliissssimo! Baciuuuz

08/11/11, ore 20:18

Io adoro quella ragazza!!! è una grande!! Malfoy non avrà vita facile.....cmq sempre più interessante...complimenti!!

08/11/11, ore 20:08

ecco toccategli tutto ma non offendetelo sul piano sessuale e di prestazioni, il Generale si offende e incomincia a sragionare... se ne vedranno delle belle e noi saremo qua a ridere...bello bello.

08/11/11, ore 20:06

Per uno a cui fa schifo la moglie, pensa un pò troppo (anche se si parla di minacce) di andare a letto con lei. Sempre il solito disturbo bipolare? Kiss

08/11/11, ore 20:00

Mannaggia, mi sono persa un capitolo >.<
Draco l'ha umiliata non poco... però Hermione in questo capitolo si è rifatta eh si...
Glie ne ha dette quattro anche lei. Sono proprio una bella coppia. quanto odio profondo! *_*( e l'odio è il sentimento + simile all'amore è.è).
Inoltre, adoro Hermione con Scorpius... è incredibilmente dolce...

08/11/11, ore 19:00

Non so perchè ma mi sento che questa per Draco non sarà una vittoria completa.
Penso che l'ingenuità di Hermione lo abbiano colpito in qualche modo e che tutte quelle cattiverie che lui le ha sputato addosso non siano poi tutte veritiere.
Credo che se avesse voluto avrebbe potuto essere molto peggio con lei e poi si è lasciato andare per un secondo permettendole di vederlo senza maschera.
Hermione è troppo tenera con il bambino: magari il piccolo fungerà da collegamento tra i due.
Mi ha fatto ridere (un pochino)quando alla fine lei pensava che lui l'abbracciasse: se c'era una cosa che ero sicura non avrebbe fatto era proprio quella.
Povera Herm!!!
Baci BABY

08/11/11, ore 18:04

Wooow che capitolo! Beh mi apsettavo di peggio come a 'ti sposerò perchè..' però! Son contenta perlomeno c'è scorpius che la consola un pò la povera Herm! Aspetto con ansia il seguito non riesco ad immaginare cosa potrai inventare! Baaaci

08/11/11, ore 17:50

Beh k dire oltre al fatto k qst tua ff, mi piace un casino smpr di più, e k nn vedo l'ora di leggere il proximo. Cmnq sia mi sa k Herm ha ftt veramente 1a grandissima mossa azzardata a portarsi nel letto il piccolo Malfoy, anke se il suo gesto l'ha ftt sl x avere e dare un po di tenerezza ad entrambi. Ciao e al proximo

08/11/11, ore 17:06

Difficile immaginare cosa succederà in seguito... E' particolarmente intrigante... Aspetto con ansia il prox!!