Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

10/11/11, ore 22:42

Credo che in questo capitolo tu abbia esagerato un po' mi riferisco a Draco e Pansy. Capisco che lui tradisca sua moglie perchè ancora non vuole accettare di tenere davvero a lei, ma portare la sua amante in camera a due passi da dove dorme sua moglie, mi è sembrato eccessivo. Negli scorsi capitolo mi era sembrato di capire che comunque Draco avesse u certo pudore per la sua casa ed inoltre mi è sembrato anche incoerente quando ha difeso sua moglie dagli insulti di Pansy. Che fa, prima la umilia in quel modo e dopo la difende dalla sua amante? IO avrei optato per una scena in cui Pansy cerca di saltargli addosso ed un Draco che la respinge dicendo che quello non è il luogo adatto e che avrebbe rimediato più tardi il tutto origliato da Hermione che arrabbiata in seguito sputa la sua rabbia addosso a suo marito dicendo tutto quello che pensa di lui.

10/11/11, ore 22:32

No povera Herm!!!!! Va sempre tutto storto!!! Comunque come al solito, sei una grande!!!!!

10/11/11, ore 22:20

a che dolce !!!! Hermione che mette scorpius nel letto
con draco e lei :) e draco che lo accareza ke dolce ** ,
ah ah ben gli sta alla parkison ah ah quella troia !!!!
Prova a metteterti dinuovo in mezzo e un bell
crucio non gli e lo toglie nessuno :) ah ah ah **
cmq capitolo stupendo non vedo l'ora che aggiorna
presto :DDDD baci baci con tantissimo effetto,

aranciata :)))))

10/11/11, ore 22:19

Ooooooooocccchiiooo a Voldy! Giù le zampe da Hermione! Cmq la scena di tutti e tre nel lettone cè meravigliooosa! Una dolcezza immensa!Poi Draco che si mostra geloso mi fa impazzire! Ahaahahah bravabrava a preeesto!

10/11/11, ore 21:37

Che bella la scena del risveglio in tre ne lettone, eè proprio vero che la migliore difesa è l'attacco o per lo meno è così Che si comporta Draco non volendo cedere alla tenerezza. E poi cosa ti avevo detto la scorsa volta? che Hermione avrebbe fatto innamorare tutti e siamo gia a quota 3 (Scorp-kitty-nott) e poi ci sono quelli che fanno finta di niente. Comunque bando alle ciance il capitolo èbellissimo

10/11/11, ore 20:40

We amo, capitoli bellissimissimiiiiiiii. Bravissima soprattutto x qst ultimo, wauh sembra proprio k il nostro caro generale anke se nn vuole ammetterlo si stia affezzionando ad Herm. Ciau e alla proxima

10/11/11, ore 20:38

La società purosangue ha dei principi che fa schifo! Sbaglio o Voldy non ha tantissimi fan al suo seguito? E poi che schifo! Sto viscidono ha toccato Herm bleahhhhhhhhhhhhhhhhhh! Orribbbbile! Sta Pansy non impara mai mai e mai! Kiss

10/11/11, ore 20:26

Recensisco questa storia perchè è da un po' che la seguo e quindi mi sembra giusto farlo.
Devo dirti che mi piace un casino!! E te lo dice una che poche volta si appassiona.
Ma tu riesci sempre a sorprendermi con ogni capitolo che pubblichi.
E sei davvero velocissima, io ci impiego mimino due giorni per buttarne giù uno decente. Brava sul serio!
Questo Draco così sadico mi piace troppo, insomma rispetta quello che in realtà è.
E poi Hermione sbalordisce per la sua tenacia anche se cede ai richiami dell'amore.
Continua così. Baci baci da Stella94

10/11/11, ore 20:16

Ahahahahah io ho dovuto cenare con Zio Vody e al mio maritino e dopo la cena  io e mio maritino siamo tornati a casa a dormire .Poi la mattina mi alzai e andai da Scorpius e poi tornai dal marino che midice che non portare suo figlio in camera  e cominciamo a litigare su come crescerà suo figlio lui mi dice con un vero Malfoy e gli dissi furente :No mai ma diventerà buono come la madre non mai cone te xD guardolo male il mio maritino u.u

10/11/11, ore 20:05

Molto tenera la scena del lettone con il cucciolo.
Anche io me lo porto spesso con me e sono i momenti che preferisco.
Draco, secondo me, si è arrabbiato perchè gli è piaciuto svegliarsi con la moglie e il figlio nel letto e questa cosa non gli è andata giù.
Voldemort mi mette i brividi: è talmente viscido e pieno di sè che ho paura di sapere fin dove potrebbe spingersi per provare la fedeltà di Draco.
Ora gli ha chiesto di punirla e credo che il Generale adempirà pienamente alle aspettative del suo signore.
Hermione ha ceduto ancora però stavolta lui è rimasto, chissà cosa succederà la prossima volta.
Aspetto con ansia di sapere quale punizione la tua sadica mente ha in serbo per Hermione.
Baci BABY

10/11/11, ore 19:53

alla fine pansy se l'è cercata ha acciaccato i calli di chi è più potente di lei così almeno herm non se la ritrova più in mezzo ai piedi solo che non so immaginare la punizione che gli affibbierà draco sicuramente crudele visto come sei sadica ciao alla possima per caso aggiornerai questa sera?
(Recensione modificata il 10/11/2011 - 07:54 pm)

10/11/11, ore 19:49

Oddio mi è sorto un dubbio ma se zio Voldy chiede Draco gli da sua moglie???
speriamo di no, cmq piu passa il tempo piu a quei due piace stare insieme.

10/11/11, ore 19:19

Complimenti! Avvincente come sempre! Certo che Draco non si ammorbidisce proprio per una cavolo, nemmeno con il figlioletto tenerissimo! Sono curiosa di sentire la continuazione! A presto!! Baci

10/11/11, ore 18:43

Ben le sta a quell'oca di Pansy, sisisi. La scenetta Draco-Hermione-Scrpius è stata bellissima, anche se Draco ha rovinato tutto.
Brava cara
un bacione
JaneA

10/11/11, ore 18:40

Ed ecco il Lord oscuro all'attacco..
la sta mettendo alla prova..e mi sa che gli piace.
E Pansy, non ha vergogna quella ragazza, sempre all'attacco.
E lo scontro tra Draco ed Herm, spettacolare peccato che si a stato lui a disarmarla..
bellissimo anche questo cap