Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

10/11/11, ore 09:29

E brava Hermione, così si fà!1-0 per Hermione.Certo che come risveglio dalla prima notte di nozze è quasi peggio della prima notte di nozze ...o forse no.

10/11/11, ore 09:27

neurone sbiadito è stato fantastico! Ma che delusione portarsi le puttane a casa Hermione ha assolutamente ragione, lo farei diventare impotente a vita! Ha bisogno di una bella lezione! Povero Scorpius che padre degenere che ha! Kiss

10/11/11, ore 07:49

mamma mia che capitolo è bellissimo per ogni passo che fa draco verso i sentimenti per il figlio ne fa 30 indietro con herm e poi portarsi pansy a casa era normale che si infuriasse ciao a presto

10/11/11, ore 07:07

La scena al Malfoy Village mi ha ricordato "Il piccolo Lord", credo che Hermione finirà per farsi amare come la donna del film.
Draco è ancora troppo sulle sue per riuscire a capire quanto Hermione potrebbe aiutarlo ad aprirsi, per questo l'attacca nell'unica maniera che conosce (a parte le mani): porta a casa Pansy, perchè sa che Hermione avrebbe sentito i rumori nell'altra stanza. Vuole umiliarla facendole sapere che la tridisce con una donna che la disprezza.
L'idea della cena non mi piace per niente anche perchè mi sembra che Voldemort la voglia mettere un pò troppe volte alla prova.
Mi piacerebbe vedere i pensieri di Draco: è un pò che lo trascuri.
Baci BABY

10/11/11, ore 01:09

Seguo silenziosamente questa storia da una decina di giorni ^^ è molto avvincente, sono curiosa del seguito... Hermione ha carattere da vendere, la donna adatta per tenere testa ad un Malfoy. Chissà se il piccolo Scorpius erediterà il caratterino dei genitori! Ci sarà da divertirsi in quel caso xD Buon lavoro!

09/11/11, ore 23:29

e vai il piccolo a scelto hermione come madre!! e hermione è fantastica nonostante tutto a aiutato draco quando stava male!

09/11/11, ore 22:49

Che cosa meravigliosa!!
Hai davvero delle idee stupende! Sei stata bravissima a rendere ciò che accade nell' interiorità dei personaggi, anche del piccolo Malfoy.

09/11/11, ore 22:31

Te lo giuro non ho parole, davvero non ho parole per descrivere questo capitolo. Non basta fantastico, bello, superbo di più...la nostra Herm è favolosa e Draco pensava veramente male se credeva che bastasse così poco.........

Grande Malfoymyheart continua così

09/11/11, ore 22:18

Ti dico solo che la frase che ha detto Hermione al piccolo Malfoy è fantastica, spesso gli angeli devono vivere all'inferno per vedere la luce...wow....Sono contenta di una cosa, almeno Draco ha avuto una certa cura prima di rompere il sigillo della purezza di Herm...anche se non era dettata dalla parte buona se così si può dire di Draco, ma mi ha fatto piacere.... è simpatico il nome che Draco ha dato al suo....hai caito..."il mostro" aahahahah.... Mi ha fatto anche piacere vedere Herm sempre combattiva anche se alla fine ha dovuto cedere, ma ha tenuto duro la ragazza...non vedo l'ora di leggere il resto.
Al prossimo capitolo

09/11/11, ore 21:57

Wow che bel matrimonio, romantico, pieno di amore...ahahahahha a parte gli scherzi fondalmentalmente è carino, il Draco "stronzo" per non dire di peggio si è manifestato poco....ihihihh...bhe poco non direi, visto gli ultimi suoi pensieri comunque....al prossim capitolo

09/11/11, ore 21:26

ma che bello il momento dei patronus finalmente scorpius ha la mamma. mo devono decidere cosa farne del padre mi sa che vorrebbero rottamarlo sia herm che scorpius. un bellissimo capitolo e possibile però che draco pensa solo al sesso? (sono un'ipocrica) e che vuole insegnargli nuovi giochini? e stato da sbellicarsi il pezzo del bordello ciao al prossimo capitolo

09/11/11, ore 21:21

Che bello, mi stupisci sempre di più, ogni volta rimango con il fiato sospeso e in ansia per quello che succederà nel prossimo capitolo. I discorsi tra i due sono sempre molto ricchi e divertenti, continua così.

09/11/11, ore 21:14

Che dolce lo scambio dei Patronus. E che idea originale! Complimenti.
Draco è stato ripagato con la stessa moneta che lui aveva riservato a lei e di certo non gli è piaciuto.
Hermione si sente colpevole per avere ceduto troppo facilmente al marito ma credo che questo sarà un problema che dovrà affrontare piuttosto spesso.
Adesso con le camere vicine sarà assolutamente facile per Draco arrivare a lei.
Questa storia mi piace sempre di più.
Baci BABY

09/11/11, ore 21:13

Sì ma ora io voglio il nuovo capitolooo, sono troppo curiosa.
E la novità tra Hermione e Scorpius? Complimenti, bellissima idea =)
Un abbraccio,
posta presto
JaneA

09/11/11, ore 21:01

oooooh Finalmete Scorpius sarà anche mio ora che avevamo che i nostri patronus si erano uniti finamente il mio piccolino ha una mamma e dopo la trasfusione mi sentivo devole e il mio maritino mi fece cambiare stanza per termi d'occhio....Ma bravo maritino non sa bene a con chi fare ahahahah Ciao Ti voglio bene ...