Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

04/11/11, ore 14:26

ciao! scusa se l'altra storia non sono riuscita a recensirla, ma dovevo rimprendere il ritmo della scuola ... (voglio una vacanza!!!!!!!)
cmq ho notato che questo Draco è completamente diverso di quello del "tuo codice genetico", e non mi dispiace. io siceramente me lo immaginavo come lo hai descritto tu in questa storia.
La trama è molto interessante (tutte le tue storie hanno delle trame molto belle!) e sicuramente incominicerò a recensire gia dalla prossima volta.
Trovo che Hermione sia molto coraggiosa, ha ancora un animo grifondoro dopo tute le torure e le umiliazione che ha subito.
non ho capito solo un cosa (perdonami se lo hai spiegato e non l'ho notato) ma perchè i mezzosangue sono diventati clandestini? Harry è morto?
E poi finalmente! è la prima storia che leggo in cui draco fa vedere tranquillamente il marchio. in tutte le altre cavolo! teneva su la camicia anche quando stava facendo sesso per non far capire che era stato marchiato!
l'idea di un figlio con questa malattia mi intriga, e il fatto che Hermione abbia lo stesso gruppo sanguigneo del bimbo ancora di piu!
insomma in poche parole: la storia mi piace e continuerò a seguirla.
ci vediamo al prossimo capitolo! <3
ciao!
_giulietta malfoy_

04/11/11, ore 14:18

Eh...questa storia me l'ero persa...
Penso che inizierò a seguirla come l'altra... Cercando di non rimanere indietro.
Voldemort, come sempre, non ci va giù leggero: o li ammazza tutti o non è contento. Purtroppo però, sfortuna vuolee Draco abbia bisogno dei mezzosangue...che ironia!
Aspetto il seguito! ;)

04/11/11, ore 14:07

Che simpatico, altro che dargli il mio sangue...grrr
Qui lui è veramente duro, e lei si vede che è una grifona
sarà un bel match, mi piace un sacco lo sai, e devo dire
che sei migliorata parecchio, nello scrivere dalla tua prima storia
un bacio alla prox attendo con ansia

04/11/11, ore 14:05

Whaoo, un Draco bastardo e freddo, non c'è che dire.
Niente scalfisce la sua maschera, ne la morte di Astoria, ne quel bimbo che ha bisoogno
di lui, un padre di m***a beh ma da un uomo così cosa c'è da aspettarsi?
Speriamo che almeno si ammorbidisca, perchè se no comincio a prenderlo a calci, i figli
sono parte di noi, ed è impossibile non amarli..mamma che freddezza..povero piccolo

04/11/11, ore 13:48

E' una storia molto forte, mi hai incuriosito molto. Questa personalità crudele e dura di Draco mi piace, ed Hermione per quanto possa essere orgogliosa e testarda fino al midollo, se vuole avere salva la vita deve per forza sottostare a quelle nuove ingiuste regole.
Complimenti. Baci Mery =)

04/11/11, ore 13:40

E' vero Draco in questa ff è molto bastardo !! ma neanche Hermione è uno zuccherino !! Da quando ho capito è una storia molto dark e anke difficile d'assemblare !! conoscendo il tuo stile credo che ci saranno molti colpi di scena !! sono molto curiosa di conoscere il seguito !! baci susy

04/11/11, ore 13:34

Wow Che capitolo meraviglioso mi ha fatto trattenere veramente il fiato .....Non so bene perchè
qui Abbiamo un Draco cattivo e un' Hermione con l'orgoglio da Grifona come sempre lo è....
Capitolo super bellissimo ....Sappi che Hemione asomiglia un'po a me....te lo dico....Ciao
Baci alla prosssima tua Fan N°1 Ire...

04/11/11, ore 13:29

Wooow bella questa storia!! Beh non vedo l'ora di leggerne il seguito mi intriga molto! Agggioorna preesto!

04/11/11, ore 13:26

Wow, mi hai fatto trattenere il fiato per tutto il capitolo.
Questo primo incontro fa capire quanto Draco sia perfido e assolutamente votato alla causa di Voldemort.
Hermione è orgoglioso e caparbia ma è pur sempre una donna che deve cedere davanti alla violenza.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci BABY

04/11/11, ore 13:23

Ciao ci sono anche io.... Per darti il sostegno come sempre ....Che abiamo qui Un Draco un'po davvero molto diverso da dove l' ho letto per l'utima fiction...Io non sono deebole ma sono forte ...Ti starò vicino Baci Baci Ire....

04/11/11, ore 13:17

Ciao Bellissimo Inzio me sa che sto proprio un astineza per le tue storie ....Dico davvero ...Abbiamo un Nuovo Draco che mi sta piacendo non so perchè ....xD me poverina sono portata alla sua casa scherzo u.u Bravissima di nuovo .... Alla prossima... ti voglio bene...

04/11/11, ore 12:46

l'inizio mi piace !! come prima impressione Draco è molto diverso dalla tua ultima fanfiction !! l'inizio sembra molto interessante !! non vedo l'ora di sapere il resto !! baci susy

04/11/11, ore 12:42

oh bene mi sono buttata nella storia, interessante Draco è uno stronzo senza cuore il piccolo è malato, astoria non c'è più e Hermione è nelle segrete l'unica che puo salvare quel povero bimbo che ha avuto la sfiga di nascere con un padre simile...aspetto di leggere il prossimo.

04/11/11, ore 06:50

Mi piace vedere Draco bastardo anche perchè da come l'hai descritto qui, per farlo innamorare di Hermione serve proprio un miracolo e sono curiosa di vedere che espedienti utilizzerai.
Ti seguo, naturalmente.
Baci BABY

04/11/11, ore 01:17

ciao,ho seguito le altre tue storie..e non c'è che dire mi piacciono tutte..ora sono curiosa di leggere l'evolversi di questa!!!
già da come hai descritto questo malfoy più bastardo del solito,mi intriga, non vedo l'ora di leggere i prosimi capitoli.. :)