Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

01/12/11, ore 15:34

Teso capitolo fantastico, bellissimo stupendo beh unico. Hai descritto ogni singola scena con una maestria tale da farmi sentire ogni piccola emozione dei personaggi. Baci e alla prossima
Ps: Potere alle donne yeah!!!
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 03:04 pm)

01/12/11, ore 15:08

dimmi che ci sarà un seguito, ti prego! :'(
non può finire così... è troppo bella questa storia! >.<
finalmente Draco ha pronunciato le fatidiche parole che desidera ogni donna!
wow! sono commossa ç___________ç

aspetto il prossimo chappy! ^_^

Jude (Reb&Jude)

01/12/11, ore 15:08

Whaooo..che bel capitolo, un mix di azione e amore..si perchè vedere il generale piangere è stata proprio una grande soddisfazione.
Io credo che gli uomini, si dovevano inchinare a lei ed ai bambini,però giustamente lei è considerata una donna, e lui era il braccio destro di zio Voldy, quindi è stata quasi una conseguenza.
Spero in un epilogo ricco, mi spiace che sia finita e farti i complimenti è doveroso..brava brava..

01/12/11, ore 12:17

OddiO!!! E' morto il bastardo?!?!? Siiii! Che bello=)! Adesso credo ci sarà l epilogo giusto? Sono curiosa di leggerlo... Una volta ad una recensione mi avevi risposto che ci sarebbe stato un bel finale in un contorno dark, o quealcosa di simile, e da li mi sono fatta mille castelli per immaginare come l avresti fatta finire, e ora che ci siamo, non ci credo=)!
Baci!
C

01/12/11, ore 12:10

Spero che ci sia un epilogo!! Non puoi lasciarmi così!!! Per carità, sono contenta che sia finita la guerra e di aver visto finalmente sciogliersi Draco, ma aggiungi qualcosa ti prego, ti scongiuro, ti supplicooooo!!!!
Baci, D.

01/12/11, ore 11:19

Amoree che dolce ** questo capitolo Mi è piaciuto da morire *** Io che salvo la famiglia con i bambini Lord Vody è morto e il mio maritino è diventato il nuovo lord e io la nuova lady evviva !!! Brava Brava.
Ps: Ho Pubbilicato la mia storia se ti va ti dò il nome  " L'amore Impossibile " cosi mi dai anche un tuo parere Mel . Bacio Bacio Ire e Hermione che la rigraziano con mille baci....xD

01/12/11, ore 09:45

finalmente si sono dichiarati! non ne vedevo l'ora! mi piace tantissimo questo capitolo. Ho temuto il peggio per Blaise, quando è entrato nella camera dei Malfoy mentre Hermione era nuda! comunque complimenti!
fede

01/12/11, ore 09:44

No! Non è finito vero?? *_*
Sono commossa, Draco che piange, Hermione che salva la situazione con i suoi bambini.
Le ripicche tra consorti. Bellissimo *_*
Brava, hai superato te stessa! *_* *_*
Un abbraccio immenso mia cara,
JaneA

01/12/11, ore 09:16

Siiiiiiiiiiii finalmente Voldy è morto alla faccia sua ucciso da una donna, un neonato e un bambino di un anno! E pace fu! E dopo la lotta i valorosi guerrieri tenuti a stecchetto per un mese...bè così imparano a comandare troppo! La bambina che hai messo come immagine è assolutamente bellissima! Kiss

01/12/11, ore 07:49

ahhh finalmente morto e stecchito e finalmente la pace mi è piaciuta l'evoluzione della battaglia (non è stata troppo lunga) ciao

01/12/11, ore 07:06

Ci sono riusciti,finalmente il Lord Oscuro e morto viva il nuovo Lord.... Sono contenta che siano risciti, senza perdere nessuno ,ad uccidere quel maledetto sadico di Voldemord e per di più con dolcissima dichiarazione d'amore alla fine.....meglio di così.Bellissimo capitolo come al solito,non capisco se però è la fine o ci darai un epilogo.Se questa è la fine mi mancheranno moltissimo ma sono contenta che già ci sia una nuova storia pronta per uscire dalle tue abilissime mani.Baci

01/12/11, ore 06:56

Finalmente non sono più in pericolo e Hermione è riuscita a salvarli tutti.
Sono felice che Draco si sia sciolto un pochetto e abbia lascito liberi i suoi sentimenti di uscire.
Come ha detto lui non credo che lo farà molto spesso ma penso che a Hermione basti sapere che lui la ama: non ha bisogno di parole o gesti eclatanti.
Alla fine penso fosse normale per Draco prendere il potere al posto di Voldemort e credo che certi atteggiamenti (come mandare via la moglie) li abbia assunti per darsi un contegno davanti agli altri mangiamorte.
Certo ha dovuto pagare dazio (e insieme a lui i suoi amici) però non si può avere tutto dalla vita.
O forse sì? Hermione alla fine ha dovuto perdere tutto per riuscire ad ottenere quello che ha sempre desiderato.
Penso che manchi solo l'epilogo alla storia e già soffro di nostalgia. Meno male che hai già in cantiere un'altro bellissimo racconto.
Baci BABY

01/12/11, ore 01:02

ooooo se dio vuole è morto!! ma se draco è il nuovo lord oscuro hermione è la nuova lady! una lady oscura mezzosangue!!!

01/12/11, ore 00:57

Carissima, ti faccio i miei più vividi complimenti, hai sfornato una fic stupenda, l'ho amata dall'inizio alla fine (perdonami se recensisco col contagocce!).
Suppongo che domani posterai l'epilogo, ma che dire, non sentiremo la tua mancanza...visto che ne stai già creando un'altra di tutto rispetto (si, seguirò appassionatamente anche quella!), sei un portento, dopo questa fic ormai finita, e spettacolare, finisci ad honorem tra i miei autori preferiti. <3
Bacioni

01/12/11, ore 00:23

wow bello bello! ma ci sarà un epilogo finale? o termina qui? sai mi dispiace così tanto!