Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

14/11/11, ore 13:20

Ciao=)! Mamma mia, sarà che mi sono svegliata da non molto ma questo capitolo mi è sembrato estremamente intenso! Bellissimo come sempre però=)! Nel prossimo capitolo assisteremo alla marchiatura di Hermione? Povera... Non riesco a far a meno di pensare a quando farai terminare questa storia, magari con un bell happy ending e lei si ritroverà con un orrendo tatuaggio! A presto! Baci! Chanel

14/11/11, ore 12:52

Ahahah...io  ero a cena .....Con Luna e il mio maritino e la mia amica Luna parla dei Nagilli xD ....Oh noooo io divento come il mio maritino quella sera ....Non voglio farlo il marchio mi sta terrorizzando da morire....per fortuna c'è  Blaise che mi vuole bene .......Non ho bisogno di un vestito per la mia cerimonia visto che il prezzo era davvero!! alto per me.....Speriamo che non gli accada nulla a mia moglie pensò il mio msaritino e poi tornare a casa asseme xD Brava a Stasera come sempre tua Hermione u.u
PS: Non ti preocupare a scrivere non succede nulla, non siamo mica perfetti nello scrivere ....io ti starò vicino sempre Mal....<3 sei unica brava e simpatica perchè ti adoro^^ tua Ire........<3

14/11/11, ore 12:43

Signiore e signiori ecco a voi..."Luna e i nargiliiii". Non ci poso credere non mi hai cambiato nemmeno un pochno Luna? Che forte che quella ragazza. Dai Draco che ce la puoi fare, con una spintarella da parte di Blaise e una di Nott forse forse....ma vedremo quanto ci metterà. Per il momento è tenero vederlo preoccupato per Hermione anche se a modo suo. Che faccio? ti aspetto questa sera? Un bacio

14/11/11, ore 12:21

e finalmente un po di vicinanza ma sempre nei momenti più bui che li rende più vicini ciao al prossimo

14/11/11, ore 12:15

Il mondo purosangue fa schifo! Marchiata come una mucca, cornificazioni a gogo, amica squilibrata, lunico che si salva è Blaise! E spero che DRaco si comporti bene e giù le mani da luna lui è sposato per l'amor del cielo è una contraddizione vivente! Kiss

14/11/11, ore 11:49

Blaise, risulta sempre un mito che la storia sia soft che sia cruda e dark come questa.
ora aspettiamo che Hermy venga marchiata, ma dunque si può pure morire per questa cosa?.

14/11/11, ore 11:47

tesoro ma la tua storia giorno dopo giorno mi appassiona sempre di più. Troppo bella Luna che se ne esce con i Nargilli!!xDDD
Comunque dai niente da ridire la fantasia c'è (poi per favore dici come diamine fai ;)) lo stile e buono e degli errrori grammaticali chi se ne importa!Tanto nessuno nasce imparato e l'italiano è optional per la scuola come dice la mia insegnante ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando che non entri Luna battendo due coperchi di pentola e urlando "ARRIVANO I NARGILLI ARRIVANO I NARGILLI!!" a presto cara e un bacione

13/11/11, ore 23:16

Hermione mangiamorte! Mi sarei aspettata di tutto ma questo no! Sei davvero piena di idee brillanti.
Bravissima come sempre e capitolo meraviglioso!

13/11/11, ore 21:58

Oh povera Hermione!!!!!! Voldemort è davvero perfido! Lei invece è in gamba, è tosta e coraggiosa! Non vedo l'ora di sapere come continua!
Non so se l'ho già detto, comunque lo ripeto, mi piace come scrivi e la tua storia perchè originale e interessante!
baci, D.

13/11/11, ore 21:45

Anche Luna? Draco comincia ad avvicinarsi velocemente e inesorabile a un termine che mi è particolarmene affettuosamente caro, "inseminetor". Così questo è il famoso scambio del Lord Oscuro. Mamma mia e io che credevo volesse che la giovane donna divenisse la sua schiava sessuale, quasi lo speravo, per vedere quel cretino di Malfoy reagire e far qualcosa che non avrebbe potuto fare..
Opporsi al Lord Oscuro...Non aspetto altro che il continuo...
PS: Non essere troppo critica con le tue "ragazze/i" il motivo per cui ti correggono è per vederti migliorare, sei una brava scrittrice e crei ambienti molto entusiasmanti. Certo la tua velocità ti porta a non rileggere moltissimo i capitoli ma io non mi sento di giudicare l'ortografia...io per preima quando scrivo non sono bravissima...cerca solo di non sbagliare la sintassi perchè quella rende incomprensibile la storia...
A presto

13/11/11, ore 20:38

seguo questa storia da un po di giorni ma nn ho mai avuto il tempo di recensire qualche capitolo ma lo faccio adesso dicendoti ke trovo la storia davvero fantastica e molto coinvolgente ogni giorno nn vedo l'ora di vedere se hai postato un capitolo nuovo XD ti faccio i miei complimenti sei davvero brava continua cosi =) ah e cmq davvero divertente il capitolo della parodia XDXD

13/11/11, ore 19:54

Lo stavo giusto pensando io che Luna potrebbe essere un'eccessiva distrazione per Draco che è sempre eccitato manco fosse perennamente in calore. E poi pretende pure che Herm lo riaccolga a letto tutta contenta? Povero illuso! E spero vivamente che Luna non mi faccia pentire che sia rimasta in vita se poi se la fa davvero con Draco la uccido io! Kiss

13/11/11, ore 19:45

Muahaha divertente anche perchè Draco è sempre constantemente sotto minaccia di castrazione..ma lo shangai mi è nuovo. Kiss

13/11/11, ore 18:57

Complimenti per la storia  interessantissima ( come le altre del resto ). Questa però mi piace maggiormente rispetto alle altre, perchè è diversa dalle solite Dramione. Ci voleva un Draco più cattivo. In questo capitolo ho tirato anche io un sospiro di sollievo come Draco. Per un attimo avevo temuto che lo zio Voldy volesse ... come dire ...    intraprendere un qualche tipo di rapporto, ecco. Va be continua così. Baci Ale.
P.S. Mi dispiece non poter recensire tutti i capitoli o recensire più spesso, ma sono sempre molto impegnata e leggo più capitoli in una volta quindi non riesco a farlo. Però pensa che se potessi lo farei XD .

13/11/11, ore 18:56

Ciao, oggi ho scoperto la tua ff e l'ho letta tutta d'un fiato! che dire, la storia è proprio intrigante, un colpo di genio.... certo Draco è proprio cocciuto eh? Duro di comprendonio! Ma sono certa che pian piano ce la farà.... non vedo l'ora di leggerne il seguito! :)