Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

27/12/11, ore 23:56

Sono ancora tanto colpita da draco e da tetro che viene fuori di lui in questa fan fiction... Sembra veramente un osso dur da poter redigere questa volta, che farà la nostra hermione? Come ci riuscirà a renderlo più umano, visto he di umano non s vede nulla in lui? Mi incuriosisce davvero tanto questa storia...

27/12/11, ore 22:11

Credo dopo tanto tempo di avere trovato finalmente il tipo di storia che stavo cercando... Si è vero lui è spaventosamente cupo, ma lo è per davvero, in parte questa secondo me è un po' un lato di lui... Va bene si il lato dolce, da innamorato e di persona che vuole redimersi dalla vita di un mangiamorte, però ogni tanto ci vuole anche qualcosa di più forte...

27/12/11, ore 21:39

Ti dirò, mi piace :)
Lui è duro, è forte ed incute timore, questo mi piace, e voglio proprio vedere l'evoluzione che hermione avrà in lui.... Poi c'è questo bambino tanto fragile che ha bisogno di aiuto, entrerà nel cuore di hermione?
Noto che ti piace scrivere di draco in veste di papà... Beh su questo andiamo d'accordo perchè a me piace leggere di lui in questa veste :)

27/12/11, ore 21:25

Eccomi qui, mentre attendo delle nuove su " se scappa ti sposo" leggo anche qualcos'altro di tuo... La trama è intrigante ma allo stesso tempo molto difficile perchè affronta tematiche un po' dark e questo rende le storie molto più difficili da scrivere...
È una storia completa quindi fortunatamente non andrò in crisi per gli aggiornamenti, e che dire di più, per il momento mi incuriosisce :)

08/12/11, ore 22:21

Oddio ma è stupenda! *-*
Sei semplicemente.. MERAVIGLIOSA!
Complimenti sul serio, mi ha attratto molto... Ho gli occhi che si entrecciano perchè è tutto il giorno che leggo, ma dal primo capitolo non ho potuto fare a meno di non leggere il seguito :D
Ancora tanti compliementi, è a dir poco STUPENDA!

06/12/11, ore 19:27

Meravigliosa *_____*
E' stata stupenda, povero ROn però che fine orribile ha atto ç___ç
Per lo meno hanno avuto tutti il lieto fine....e meno male che hanno ucciso (finalemente) quel sadico del signore oscuro!!!!
I figli dei nostri protagonisti sono tutti adorabili, come i genitori del resto ^^

04/12/11, ore 21:36

ehi ciao, ho letto anche questa, e mi è piaciuta un casino. ho adorato il capitolo della parodia, non so se erano frecciatine mirate o solo puro divertimento, ma sono un'autrice anche io, so quanto impegno ci mettiamo nello scrivere e anche quanta fatica e non sempre si riesce a consegnare un lavoro privo di errori, pur rileggendolo e correggendolo mille volte un errore ci sarà sempre. certo ci sono le beta, ma, senza nulla togliere loro che sono bravissime, a me non piace perchè è come se i miei sforzi venissero messi sotto sopra. comunque la storia mi è piaciuta da morire e tra tutte le long è quella che preferisco. brava

04/12/11, ore 16:37

Bel finale e bell'epilogo. Mi è piaciuta come storia anche se ci sono dei piccoli accorgimenti che avrei usato, ma trovo le tue idee veramente molto carine. Ed è bello che tu scriva al momento... mi ricorda un po' me qualche anno fa!
Presto leggerò anche le altre tue fic e continueremo a sognare :)
(Recensione modificata il 04/12/2011 - 04:37 pm)

04/12/11, ore 13:32

Ohhhhh! Che bella , è finita! Mi piace molto come l hai fatta terminare... X fortuna stai scrivendo altre fic, sennò avrei certamente sentito la mancanza delle tue fic=)!
Baci
C

03/12/11, ore 19:54

dio bhe ke si poteva aspettare da Draco comunque sono contenta almeno sono contenti e felici della loro vita, troppa severita ma va bene lo stesso ^-^
inizio a leggere quel altro baci

03/12/11, ore 18:35

Tanti e tanti complimentiiiii! mi è piaciuta tantissimooo ....adoro la coppia  DracoHerm!
il contesto in cui è ambientata , il modo in cui gli avvenimenti hanno portato i protagonisti ad innamorarsi e
naturalmente il lieto fine  :)
complimenti ancora... non vedo l'ora di leggere altre storie :D
ciao ciaoooo alla prossimaa

03/12/11, ore 14:56

finalmente sono riuscita a leggerla tutta Purtroppo non ho più internet sul pc ma il mio fedele telefono mi ha aiutato a finire di leggere questa meravigliosa storia! Sei stava veramente brava è una storia favolosa scritta bene e oltretutto non annoia xk sei riuscita a dargli molto movimento! Complimentoni un bacio!

03/12/11, ore 13:14

Ho finito ora di leggere. Ho trovato la trama interessante, anche se i personaggi secondari non mi sembrano sviluppati a pieno (tipo non c'è molta differenza tra Blaise e Nott) e i protagonisti potevano essere più coerenti con se stessi. Forse il personaggio migliore che hai descritto è quello di Draco, ma comunque poteva essere approfondito di più.
La pecca veramente grave sono gli errori grammaticali che prosperano indisturbati, forse sarebbe il caso ridare un'occhiata a quello che hai scritto per renderlo più fluido (intendo verbi sbagliati, virgole fuori posto e altri tipi di errori grammaticali che credimi, sono fastidiosi).
A parte queste critiche che mi sono sentita in dovere di fare, la storia mi ècomunque piaciuta, per questo ti lascio una recensione positiva.

02/12/11, ore 23:51

Una fine bellissima per una storia stupenda.La tua storia mi ha appassionata fin dall'inizio e ogni giorno non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo(certo che quando ne postavi 2 ero ancora più felice).Mi dispiace che sia finita ma la fine è proprio quella che mi aspettavo e che speravo scrivessi.Bravissima.Ho iniziato anche le altre tue storie e le trovo favolose.Ciao da chihuahua.

02/12/11, ore 22:50

mi è piaciuta tantissimo e sono molto curiosa di vedere come vanno avanti le altre due!!! sempre complimenti!!!!