Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

11/11/11, ore 20:19

Questo capitolo ha alternato momenti di dolcezza a momenti altamente drammatici.
Come avevi promesso Draco ogni tanto smussa gli angoli, peccato che Hermione o non se ne accorge oppure non capisce gli sforzi.
Dio come l'ho odiato quando è andato da Claire. Eppure aveva respinto Pansy ed era rimasto a casa per alcune sere. Peccato che alla fine abbia prevalso il suo orgoglio ferito, rispetto al suo desiderio di conquistare la moglie.
Hermione penso faccia bene a provare con la tecnica della passività: certo come inizio non ha concluso molto però alla fine Draco sembrava veramente dispiaciuto e conscio dell'errore commesso.
Voldemort si dimostra sempre molto interessato ad Hermione mi chiedo cosa succederebbe se chiedesse a Malfoy una notte con la moglie.
Aspetto il seguito.
Baci BABY

11/11/11, ore 20:11

Nooooooooooo! Come sono curiosaaa! Allora, dico che due capitoli al giorno non bastano, nono... Io farei uno al mattino, uno al pomeriggio e uno verso cena! come ora, che sto mangiando leggendo questo capitolo=)!

11/11/11, ore 19:55

Capitolo davvero molto bello, mi aspettavo la reazione di Draco, anche se, il fatto che ogni volta che bisticciano lui vada a sfogarsi al club umiliando in continuazione sua moglie non mi piace molto, spero che Herm non lo ricambi con la stessa moneta, lei è una grifondoro con dei sani principi sul matrimonio e sulla fedeltà. Si potrebbe vendicare facendo qualche effussione con Nott, il tutto naturalmente fatto apposta dopo essersi accorta che Draco li sta guardando. Almeno si prende una piccola rivincita sui suoi tradimenti e a quel punto sarei molto curiosa di scoprire la sua reazione. Ciao e grazie per questa storia meravigliosa.

11/11/11, ore 19:54

Draco è un idiota! u.u però alla fine lo si accetta, dopotutto è fatto così. però povera Hermione!!! ç___ç son fiera di lei, ha affrontato Voldy con gran coraggio, la stimo sempre più, è davvero mitica. Sai? mi mancano i miei Lucius e Narcissa!!! così dolci e simpatici... però scommetto che se fossero stati qui non sarebbero stati così xD spero posterai presto, sono troppo curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. baci! =)

11/11/11, ore 19:49

Fantastico capitolo. Entrambi fieri e orgogliosi. Chi vincerà?
Un abbraccio.
JaneA

11/11/11, ore 19:19

Capitolo strepitoso, mi è piaciuto tantissimo. Draco ancora non capisce quanto si stia affezionando ad Herm,la sua gelosia e la sua preoccupazione lo confermano e se ne sono accorti ache i suoi amici. Hai detto che odieremo Draco ancora di più, spero che non faccia troppo male ad Hermione soprattutto dopo tutto quello che ha subito, ma apprezzi il suo coraggio nel difendere suo figlio così come di sicuro l'avranno apprezzato i suoi amici Nott e Zabini, ache se gli ha rubato la bacchetta ed è andata via senza dirgli niente, aspetto con ansia l'aggiornamento.

11/11/11, ore 19:05

Che dolce il bambino che protegge la sua mamma e che antipatico e odioso il papà che non ne vuole sapere di guardare oltre il suo amor proprio e il suo egoismo.
Secondo me quando si sarà ripresa Draco le dirà che è andato a salvare il bambino e che di lei non gli importa niente.
Ma davvero va con le altre?
In questo capitolo ha dimostrato di essere geloso marcio ma credo che, non solo non lo ammetterà mai, mai renderà chiaro ad Hermione che di lei non gli importa nulla (a parte il corpo si intende).
Mi sa che il Generale debba dare ancora il peggio di sè: ho la sensazione che i tempi duri per HErmione siano solo agli inizi.
Ora è anche considerata una traditrice: è proprio sola povera.
Baci BABY

11/11/11, ore 18:34

Davvero bello questo capitolo! E bella anche la scena del piccolo Scorpius che difende la sua mamma... è così toccante che l'avrei fatta durare un po' di più!
Amo sempre di più il caratterino di Hermione, ne vedremo ancora delle belle! :)

11/11/11, ore 18:21

ciao mi piace moltissimo la tua storia continua cosi al prossimo capitolo

11/11/11, ore 18:13

Vai Nott dimostra che non tutti i purosangue sono bastardi.
Fantastica Hermione, spero glili hai spappolati...
Ed ilpiccolo Scorpius mitico, comemitica è Hermione, io credo che tra loro nascrerà
un grande legame alla faccia di Draco.
Whaoo che genialata quello delrapimento,per farci comprendere come è il loro legame, che come pensavo èforte.
Evvai il generalesi sta svegliando,megliotardi che mai..
Belo, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

11/11/11, ore 17:09

ciao tesoro! finalmente sono riuscita a rimettermi in pari! ok, posso dire che mi hai definitivamente convinta, mi piace molto anche questa storia :D ora però sto morendo di curiosità!!! oddio che bello il rapporto tra Herm e Scorp, è fantastica questa cosa del patronus o che lui la difenda. alla prossima. baci =)

11/11/11, ore 16:08

Draco ,brutto tonto!!!!Come tutti gli uomini non capisci un tubo ,guarda che hai combinato!
Hermione non si smentisce mai,sempre combattiva come una fiera..brava !

11/11/11, ore 16:01

Capitolo assolutamente meraviglioso.. I sentimenti dei personaggi cominciano ad emergere..
Bravissima come al solito!

11/11/11, ore 15:59

wow !!!! Che capitolo stupendo :DDDDDDDD
nott ke parla con hermione secondo me se
draco non fosse arrivato nott gli avrebbe
messo le mani a dosso si si ne sono sicura !!!! :)
e stimo profondamente hermione dire tutte quelle
cose a draco menomale che c'era scorpius a proteggerla
dallo schiantesimo !!!! Poi mi è venuto un colpo
quando hanno rapito scorpius e hanno picchiato
hermione un COLPO MI HAI FATTO VENIRE !!!! ><
quel elfa quanto lo stimo !!!! Xò ha disubbidito a gli
ordini di hermione. Se draco non fosse arrivato
in tempo sarebbero morti tutti e due !!!!
Cmq capitolo fantastico continua a scrivere
così con tanto effetto e voglia di leggere
il prossimo capitolo baci baci,

aranciata :)))))
(Recensione modificata il 11/11/2011 - 04:06 pm)

11/11/11, ore 15:50

wow draco ci tiene molto anche se nn lo ammetterebbe mai ed è geloso marcio di nott!!! la scena di hermione che gli tira una ginocchiata è mitica ho riso come una matta!!!