Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

17/11/11, ore 21:30

Devo dire che dopo un po' di pace, ci voleva questo capitolo. I due sono molto arrabbiati e di sicuro Herm penserà che suo marito l'abbia tradita. La reazione di Draco mi è piaciuta molto sia durante il capitolo che alla fine. Chissa adesso cosa si inventerà per avvicinarsi a lei e come farà a convincere sua moglie che non l'ha tradita. Ciao e a presto.

17/11/11, ore 21:20

Draco si lamenta tanto di Hermione ma secondo me senza di lei si annoierebbe, l'ha talmente fatto arrabbiare che ora non sopporta la vista di nessuna donna...meglio così non fa il pirla. Kiss

17/11/11, ore 20:55

Che bello vederli alle prese con notti insonni e cambio di pannolini come una normale coppia di neo genitori.
Draco sta lentamente smussando gli angoli così come avevi promesso, però il suo lato di Generale senza cuore non può certo scomparire e alla fine del capitolo ecco che ritorna per ricordare ad Hermione chi lui è.
Hermione penso che sia sempre più presa dal marito e non solo dal punto di vista fisico.
Lo sta scoprendo poco alla volta e credo che quello che vede gli piace o almeno gli piace la parte dove lui la mette al di sopra di tutto e vuole proteggerla sopra ogni cosa.
Ora vedremo quanto potere lei ha su di lui: riuscirà a scongiurare la punizione per il povero villico reo di avere detto solo la verità?
Aspetto il capitolo.
Baci bABY

17/11/11, ore 17:15

Che bel capitolo! Ottimo lavoro come al solito!
Un abbraccio
JaneA

17/11/11, ore 17:02

Meraviglioso!!!!!! Assolutamente bellissimo, emozionante... Drac che finalmente realizza cosa vuol dire "sembrare" un padre e coccolare un pò il proprio bambino... Alla fine Herm avrà vinta anche la battagia sulle frustate credo... Alla fine vincerà HErm e riuscirà magari a scioglire ancora un pò il dolce marito...

17/11/11, ore 15:47

Oh che carino Draco rammollito! Anche se non abbastanza ancora.... ma è sulla giusta via! Non vedo l'ora di leggere il seguitooooo!!!
Baci, D.

17/11/11, ore 14:54

Capitolo sensazionale, forse è quello che fino ad ora mi è piaciuto di più. Herm inizia ad essere gelosa e lui gongola per questo, la parte finale poi è stata davvero bella, ogni volta che finisco un capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao e a presto.

17/11/11, ore 14:47

Muahaha che discorso fra uomini eh?! Draco e Scorp sono belli insieme. Pensava fosse un trucco e invece era malato davvero povero piccino. Addirittura satana poi ( io lo visto un bambino davvero indemoniato una sudata!). Kiss

17/11/11, ore 14:20

OOhhhh Che tenero momento con  il suo figlio disse Hermione e io poi gli faccevo vedere il villaggio tutto rimesso a nuovo ....poi Zio vody che fimalmente ha trovato una che mi Ha sostituita XD poi che faccenda hanno da parlare il mio maritino con l' uomo ? e io ero uscita dalla loro studio per non entrare più xD Brava a stasera ....XD

17/11/11, ore 14:04

tu ci provi gusto a far comparire zio Voldy eh? xD
La gratitudine della ragazza... non mi aspettavo che  ringraziasse Draco!
Quanto a Scorp, è un bambino troppo tenero! *_* sarà anche un pò rompiscatole, perchè vuole tutte le attenzioni ma... è pur sempre un bimbo no? *_*
I rapporti tra Draco ed Hermione stanno migliorando... Speriamo che continuino su queta strada, nonostante alcune incomprensioni...

17/11/11, ore 14:02

mamma mia una capitolo meglio dell'altro sono stupendi con draco che in un momento è un padre "affettuoso " e poi un generale senza cuore ma con il cuore che batte in sua moglie AHHH che bella questa frase ciao al prosimo capitolo

17/11/11, ore 13:06

Beh pensavo peggio,mi spettavo urla strepiti e veti ed invece...la punizione si stava per dimostrare molto piacevole se non....ci si metteva di mezzo" Il diavolo veste pannolini".Tenerissimo Draco alle prese con suo figlio.E' proprio bello vederli così,anche se Malfoy e sempre Malfoy e non credo che Hermione si fermerà davanti all'orine tassativo di suo marito di non immischiarsi in cose che non la riguardano.

17/11/11, ore 12:47

Io li sto cominciando ad amare veramente questi due, anche se consiglio ad hermione di tenersi alla larga dai problemi dei paesani.

17/11/11, ore 12:31

Che momento tenero Draco con il figlio..
Eheheh, anche se diciamo obbligato, si è comunque comportato bene...
e la vista al villaggio esilarante solo per la faccia che avrà fatto, heheh si visto ringraziare per cose che non aveva fatto e si è preso il merito, spiazzandola..sembra che la coppia ora funzioni..
Dimmi che non è la quiete prima della ttempesta, dal tuo Draco mi aspetto di tutto..
bel capitolo

17/11/11, ore 11:12

Il capitolo mi è piaciuto molto, però mi aspettavo qualcosa di più della loro notte insieme. Immaginavo che sarebbe stata lei a farsi avanti, però considerando che era la prima volta che si donava a suo marito di sua spontanea volontà pensavo che descrivessi le cose nei particolari, anche perchè per lei non sarà stato come le volte precedenti ma un po' più dolce, considerando quello che si sono detti e che hanno passato da quando si sono sposati.
Comunque mi aspetto una bella sfuriata adesso tra i due, che ognuno torni a dormire nella prpria camera, per poi capire subito di non riuscire più a dormire senza la presenza dell'altro. Complimenti.