Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

02/12/11, ore 11:10

Oh che bell'epilogo!! Sono contenta che uno dei gemelli si chiami Harry, è una cosa molto tenera!
Quello che mi è piaciuto di più di questa fic è che non hai fatto diventare Draco buono, ma nel suo restare "cattivo" ha capito che ci sono cose più importanti della sua stessa vita!
Credo che ti metterò tra gli autori preferiti perchè le tue storie mi piacciono praticamente tutte!
Posso chiederti di darmi un consiglio anche sulle mie? Mi farebbe molto piacere e mi sarebbe anche d'aiuto!
Adesso mi devo concentrare anche sulle altre tue storie!
Baci, D.

02/12/11, ore 10:43

Ok, lo ammetto, non so come fai: parti da una situazione assurdamente disperata e riesci a ottenere un lieto fine convincente, o almeno abbastanza lieto. Per me il finale positivo è imprescindibile, non mi piace leggere cose che alla fine lasciano l'amaro in bocca, anche se possono essere molto valide. Noto che anche la forma è migliorata, complimenti.
Nefastia

02/12/11, ore 10:30

Waaaaaa, è finitaaaaa....non ci credo! ^^ Ed è pure finita bene, più o meno dai...insomma, voldy è schiattato, ed era ora, e non c'è stato nessun altro morto...però il mondo magico poteva un più come prima e draco fare meno il tiranno...vabbè dai, te la passo perchè nonostante tutto il mondo magico è in pace! Povera herm però, draco con sta storia del figlio maschio è una palla al piede...XD
Complimenti comunque, è una storia moltoooo bella! E poi è ank romantica...^_^

02/12/11, ore 09:29

Mi dispiace davvero tanto che questa meravigliosa storia sia finita, per me è stata la più bella tra quelle che hai scritto, mi ha preso tantissimo e aspettavo sempre con ansia i tuoi aggiornamenti. Mi piacerebbe leggere qualche capitolo axtra sulla bellissima coppia, magari che racconti la loro quotidianità o qualche particolare vicenda del loro matrimonio. Colmunque sto seguendo "se scappi mi sposi" e devo dire che mi sta piacendo molto, forse perchè è un genere diverso dalle altre.

02/12/11, ore 08:55

complimentissimi, stupendo epilogo per una stupenda storia.
ora avanti con le altre.

02/12/11, ore 08:54

E' finita che tristezza, mamma mia povera Hermione! Ora ha addirittura due maschi che li dia un pò di tregua a sta povera donna!!! Tanto l'uomo fa il lavoro facile! Niente più camere separate eh! Ha ceduto completamente ed è anche un Lord amato...ammettiamolo tutto merito di Herm. Kiss

02/12/11, ore 08:24

Che felicità sforni subito altre fan fiction, altrimenti sarei impazzita!
Hai capito Malfoy come si dà da fare :P sei pargoli, e chissà che non ne abbiano avuti altri :)
Bravissima come sempre mia cara, le tue storie finiscono sempre troppo presto :)
Un abbraccio,
tua JaneA

02/12/11, ore 07:40

Finale meraviglioso,cavolo, alla fine con la bruttina so tutto io dell'inizio storia, ci ha fatto, non uno, ma bensì 5 figli...che epilogo, Draco uomo d'un pezzo con quel pizzico di dolcezza è favoloso! Guarda non so che altro dirti, se non che, questa storia mi ha appassionata "OLTRE OGNI PREVISIONE" :)
Sei sempre più brava e l'altra storia dark che stai scrivendo, sarà sicuramente degna di questa, sei magnifica Mal
Baci
P.S. Povero Ron, dopo tutto quel tempo, neanche il nome gli ha voluto dare a suo figlio...GELOSONE ^^

02/12/11, ore 06:55

Bellissimo come epilogo. Draco e Hermione si amano e sono rimasti loro, nonostante il passare del tempo. Draco la ama tantissimo ma non è assolutamente cambiato nel suo atteggiamento. Il mio animo romantico si ribella al fatto che lui non le abbia più detto ti amo però penso che per il personaggio che hai creato i gesti valgano più delle parole. La ama e glielo dimostra con il suo atteggiamento e le sue frasi che lascia uscire a caso ma sempre al momento giusto.
Anche per i nomi dei bimbi mi è piaciuto vederlo risoluto e non accettare di buon grado tutte le scelte della moglie. Penso che il loro rapporto si possa risolvere tutto a questo: fanno dei compromessi per poter restare uniti. caratterialmente sono agli opposti però si amano e quindi ognuno tenta di andare verso l'altro senza snaturarsi.
Draco è un Lord Oscuro anche se più giusto e meno pazzo dell'altro.
Questo è senz'altro la storia che mi è piaciuta più di tutte (sino ad ora)di quelle che hai scritto però non mi precludo niente per cui mi troverai fedele anche nei tuoi prossimi scritti.
Complimenti,sei stata bravissima.
Baci BABY

02/12/11, ore 04:06

Che dire sono senza fiato davvero..un capitolo magnifico, anzi un epilogo magnifico!..Complimenti davvero..emozioni, sentimenti e quant'altro ci possa essere in una storia come la tua..
Commento alla serpeverde, che ci da che ci da il nostro Draco, ehh la scusa del figlio maschio, vecchia come il mondo,per trarne profitto...
Bellissima la scena dei gemelli, e la sua gelosia, ahahah mi ricorda qualcuno!!!
Bando alle ciance seguirò anche le altre, vedo che ti sei lanciata..grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato..

01/12/11, ore 18:41

wow!!! Ciaoooo  ho letto cn entusiasmo la tua storia e devo dire che è bellissima!! tra colpi di scena e riappacificazioni devo dirti che questa e la staria piu bella che io abbia mai letto! Complimenti! un bacio

01/12/11, ore 18:28

ma non è finita vero? :(
comunque ci voleva proprio la morte di Voldy per mano di una mezzosangue come lei :)

01/12/11, ore 18:15

Eh...posso dire che io LO AVEVO DETTO? è.è
Cacchio però... zio Voldy si è proprio fatto fregare! Si, insomma, SAI che lì c'è quell'artefatto perchè è quello che ti ha condotto lì... E te che fai, giochi sporco? Si vede che la vecchiaia, il potere, e l'eccessivo numero di Horcrux gli avevano fritto il cervello... Anche il bracciale di Fiorenzo si rivela determinante: l'apparizione dei centauri, d'altra parte, doveva nascondere qualcosa...
Il discorso di hermione rende MOLTO l'idea di quella che è la mentalità di Voldemort: è un mago che sa di essere mezzosangue, ma vorrebbe essere puro. E ciò che non può ottenere per diritto, cerca di ottenerlo con la forza; per un pò ci riesce ma, alla fine, sia nella tua storia che in quella di zia Row, fa na brutta fine è.è.
Alla fine per fortuna, tutto si risolve, e grazie al cielo Draco non segue le orme del suo mentore ma cerca di creare un mondo magico un pò migliore... E' molto bello vedere che da un riconoscimento a Teodora: se l'è proprio meritato.
Mi domando solo: e il figlio di Voldemort? Come crescerà?
Forse ce lo dirai nell'epilogo... a meno che non sia questo l'ultimo capitolo.
In ogni caso, brava! un'altra storia davvero avvincente.^^

01/12/11, ore 16:58

Immagino non ci sarà il solito capitolo chiamato "Epilogo" ma questo è così bello che mi emoziona.... Semplice, ma alla fine la mezzosangue Hermione Granger/Malfoy ha vinto, suo marito a suo modo le ha detto che l'ama e che la riconosce come una persona speciale che ammira e come hai scritto tu, "il miglior complimento che lui le potesse fare"; ci può essere un finale più bello di questo??? La storia anche se un pò cruenta è semplicemente fantastica, lascia con il fiato sospeso fino alla fine e regala emozioni forti ede indimenticabili!!! Complimenti e a presto con la prossima storia!!!!

01/12/11, ore 16:32

Oohhhddio tu non sai quanto mi dispiace  di non aver recensito questi ultimi capitoli sono stati meravigliosi Anche questa storia è finita, ah! Sei spettacolare con le tue parole riesci a far cambiarme il mio umore, a farmi ridere,piangere e arrabbiarmi in poche righe. Tutte le mie recensioni sin dall'inizio sono state superpositive  perchè  hai scritto questa storia dalle premesse dfficili e hai finito con un miniromanzo da best seller! Cara, i miei più sentiti complimenti perchè te li meriti tutti.
Baciiiiii