Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

21/11/11, ore 22:05

Mamma mia che mostro....
Invece Draco è stato così dolce e tenero, mi ha sciolto il cuore!
Continua così,
Baci, D.

21/11/11, ore 21:54

Alleluja la ribellione!!! Sono contenta che Herm sia incinta di una femmina, ci sta proprio bene! Brava brava, questa storia mi piace tanto tanto tanto!
baci, D.

21/11/11, ore 21:36

Mi è piaciuto questo parto collettivo con Draco in versione ostetrica.
Si è innamorato della sua Principessa a prima vista e questo dà già un'idea del grosso cambiamento che è avvenuto in lui.
Voldemort sta raggiungendo livelli di pazzia elevatissimi e penso che sia ora che qualcuno lo faccia crollare dal suo piedistallo.
Credo che Draco si assumerà questo onere anche se non credo che Hermione lo lascerà andare tanto volentieri.
Aspetto il prossimo capitolo per vedere come si evolverà la nuova famigliola.
Baci BABY

21/11/11, ore 21:15

Buona sera, mamma che bello è nata la piccolina evviva, beh che dire di più oltre al fatto che Voldemort ogni giorno che passa mi viene una voglia matta di essere un personaggio della tua fic per prenderlo a calci in quel culo ossutto che si ritrova, ma purtroppo non si può percio mi limito a mandargli maledizioni sperando che prima o poi lo faccino crepare nella attesa del prossimo capitolo baci e alla prossima
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 03:28 pm)

21/11/11, ore 21:12

Che dire di questo capitolo? Bellissimo. Draco che fa nascere la sua piccola Cassidy, e se ne innamora follemente dopo che lei sfiora le sue mani. Ho amato la battuta 'E' bionda', bellissimo :) E Scorpius innamorato anch'egli della sua sorellina?
Lord Voldemort sta impazzendo, ora ne sono certa. Deflorare tutte le vergini, è una cosa rivoltante. Sfido che ora Draco non farà il diavolo a quattro per fargliela pagare!
A domani,
bravissima come sempre cara!
P.s. belle anche le immagini che stai apponendo al capitolo!
JaneA

21/11/11, ore 21:02

Eh, si sa che la vecchiaia gioca brutti scherzi...
Inoltre, a furia di spezzare l'anima in seimila parti Voldemort si è giocato la sanità (mentale, fisica, spirituale... tutta se l'è giocata)... Che...Bleah! è proprioo impazzito.
Speriamo che la rivolta abbia successo... e che avvenga il prima possibile la rivoluzione!
Quanto a Teodora, forse era meglio la morte, a sto punto...
Quanto a Cassandra (che bel nome! *_*) è già incredibilmente tenera... ma penso che poi Scorpius sarà un pò geloso della sorellina.
Speriamo che possano crescere in un mondo un pò più pacifico... Bellissimo capitolo, aspetto il seguito con ansia!

21/11/11, ore 20:38

Mi unisco a Draco... cosa??? Che orrore che depravato schifoso, violentare povere ragazze che rimarranno traumatizzate a vita! e le mette pure incinta e che è? L'inseminatore folle? Meglio essere mezzosangue a sto punto. Speriamo che lo uccidano presto sto schifoso. L'avevo detto io che sarebbe stata la cocca di papà! Kiss

21/11/11, ore 18:45

spesso dimentico di rencensire questa storia, ma aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti! sai sempre stupire! brava

21/11/11, ore 17:44

waaaa....chap bellissimo e ank comoovente per certi aspetti! ^^ Ma che pucci che è il piccolo scorp! E ank draco si è addolcito! Aaaaaaaaaaaaaaaah, kawaiiiiiiii!!! (XD)domanda: quanto tempo è passato da quando herm ha sposato draco? un anno circa?
ora che draco ha capito che lo zio voldy è un pazzo furioso coi neuroni partiti per la tangente...ecco...insomma, falla finire bene la storia!! Ok che è dark, ma mica hai detto che è drammatica, eh...ergo, non far morire herm, draco, theo, blaise, i bimbi(cioè scorp e sua sorella), e nemmeno luna o kitty! E nemmeno nessuno dei buoni/ribelli rimasti!!! e non gli deve succedere niente di brutto, tipo torture varie e a caso da voldy o qlcn altro, azkaban o condanne varie ed eventuali! Per favoreeeeeeeeeeee!!!! Tipregotipregotipregotipregotiprego!!!!! (modalità occhioni tipo il gatto con gli stivali di Shrek)
Ci tengo troppo, sul serio! Non mi fare questo, per favore..perchè se no ti mando addosso sesshomaru! XD

21/11/11, ore 16:50

bellissimo questo capitolo io poi adoro i centauri!!! sono tra le creature mitologiche che preferisco. ihihih hermione nn poteva che avere una femmina come figlia che come minimo diventerà il ritratto della mamma! chissà che segno sarà la stella cadente nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

21/11/11, ore 15:57

Bellissimo questo capitolo mi è piaciuto un sacco l'incontro coi Centauri, è un elemento innovativo e la fine è molto suggestiva.... Non vedo l'ora di conoscere la piccola Malfoy, chissà come  diventerà Draco! ^_^ a presto!

21/11/11, ore 15:21

Ciaooo! Che bello questo capitolo, anche se forse la storia della ribellione e del traditore si è svolta un po' troppo infretta... Poche righe diciamo! Chi è stato a tradirli? Come l'ha rivelato a voldemort? Voldemort che ne ha fatto? E cosa ha deciso di fare xon gli altri traditori? Ecco, secondo me ci sarebbe stato un capitolo per quesa parte... Però magari poi spieghi più avanti=)! Spero che riuscirai ad aggiornare questa sera!! A presto!! Baci!

21/11/11, ore 14:43

che bello il capitolo e si può essere più idioti di quel mangiamorte traditore? adesso manca solo che draco diventi il capo dei ribelli e che li riunisca tutti così da far vedere i sorci verdi al lord dei miei stivali ciao alla prossima

21/11/11, ore 14:06

ok: la faccenda si fa sempre più interessante è_é
Voldy che diventa un pazzo (anche se già si sapeva...)
la prima erede femmina dei Malfoy
la ribellione dei Mangiamorte al signore oscuro
no, dico: i Mangiamorte!
wow
non vedo l'ora di leggere il seguito... u.u
al prossimo chappy ^_^

un bacione,

Jude (Reb&Jude)

21/11/11, ore 13:57

Caspita si fa sempre più avvincente!!!!  la ribellione me gusta mucho!! speriamo non cadano nelle grinfie di zio Voldy, non oso immaginare cosa farebbe ai traditori!! Comunque il mondo dei purosangue si è rimbecillito se ha tollerato di sottostare al comando di quel pazzo fino ad ora! O.o E spero di rivedere presto Herm in forze, combattiva e astuta come è sempre stata, povera ultimamente non fa altro che sentirsi male!
Ottimo lavoro! continua così! a prestisssimo!!