Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

16/11/11, ore 19:46

Bellissimo teso. Per il momento zio Voldy avrà accantonato il pensiero di far sua Herm ma ciò nn toglie k nn sia ancora interessato, mamma nn vedo l'ora di leggere la reazione di Dra, a tutto quello k ha ftt Herm nel villaggio, mi sa k ne vedremo di tutti i colori. Brava ogni giorno qst ff mi stupisce, anke se nn offenderti, ma sto notando che il genere dark sta andando un po scemando, ma cmnq sia brava lo stesso. Baci e alla proxima

16/11/11, ore 19:41

che bel modo di fare pace quello di Draco ed Hermione! u.u
anche questo capitolo è fantastico e scritto bene!
se continui ad aggiornare così spesso mi farai preoccupare ^_^
no, no scherzo: mi fai un grandissimo piacere!
aspetto il prossimo chappy XD

saluti,

Jude (Reb&Jude)

16/11/11, ore 18:43

Direi che Draco è stato spietato nell'illustrare la sua vita ed altrettanto spietato nel mettere in chiaro cosa si aspetta da lei e come intende comportarsi lui.
Ora vorrei che anche Hermione fosse chiara con lui e gli spiegasse il suo punto di vista. Partono da posizioni estramamente contrapposte però penso che possano trovare un punto di incontro.
Ormai lei dovrebbe avere capito che Draco vuole proteggerla anche se potrebbe pensare trattarsi solo di orgoglio Malfoy. Lui ha sottolineato che non vuole che SUA MOGLIE vada con altri non che Hermione sia solo sua.
Aspetto di vedere la reazione della ragazza e anche le prossime mosse del viscido signore oscuro.
Baci BABY

16/11/11, ore 18:29

Non ci posso credere...non ci posso credere, lo hanno fregato! xD
Ma dai, Voldemort, che mi combini? Eri così concentrato a coccolare Nagini (che bella Nagini *_*) e ti sei fatto fregare...Tu, l'Oscuro Signore!
Saà che stai invecchiando...
Scherzi a parte, il modo in cui hai descritto la delusione di Voldemort è stato fantastico... Mi sono messa a ridere (e di comico c'era ben poco...)
Altro momento molto forte (e bello) è stata la rievocazione del passato da parte di Draco: ciò che ha subito, che lo ha reso ciò che è... Il suo amore per Narcissa, che nonostante le torture, persiste. E' stato molto triste, ma nel contempo, terribilmente bello.

16/11/11, ore 16:08

Mamma teso k bomba di capitoloooooooooo. Alla facciazza tua Voldemort, speravi di farti Herm eh, e invece no, xk ci hanno pensato i nostri bei moschettieri a darti il bel servito ahah. K crudele k st Lucius col figlio, mamma prendelo a frustate x un bacio, c'è e normale k poi uno mi diventa così, cmnq sia Dra ha fatto davvero dei passi da leone cn Herm, confido nelle tue fide dita x regalarci qualke meraviglioso momento nn romanticissimo, anke se io ci spero XD, della coppietta. Baci e al proximo cap

16/11/11, ore 16:03

bellissimi sono finalmenti arrivati a parlare civilmente un passo davvero importante sono curiosa di leggere la reazione di herm ciao alla prossima

16/11/11, ore 16:03

Che bel capitolo, molto intesnso soprattutto nel finale. Non credo che Herm potrà mai accettare il comportamento di Draco, ma credo ce cercherà di capirlo e forse di fargli accettare cose per lui difficili. Mi aspetto che questa volta però sia lei ad avvicinarsi in modo più intimo a suo marito.

16/11/11, ore 15:41

Stavo già pregustando un po' di pace quando Draco se ne salta fuori con la frase: sono un purosangue non soprprenderti se vado da un letto all' altro..
Aveva quasi fatto un discorso di senso compiuto!
Bravissima come sempre!! A presto!

16/11/11, ore 15:04

povero Draco!
anch'io credo che alla fine non sia poi una così cattiva persona: è tutta colpa dei suoi genitori!
ance da alcuni passi del libro si possono trarre queste conclusioni, a parer mio.
speriamo che anche la nostra Hermione lo capisca e lo accetti...
ah...
comunque bel capitolo, come sempre ^_^
aspetto con ansia il prossimo!

un abbraccione,

Jude (Reb&Jude)

16/11/11, ore 14:24

Ohh Finalmente mi sento salva dopo l' attacco di morte di Nevile che era il mio amico di iinfanzia e non appena ZIo Vody entra nelle nostre menti ....e mi fa i complimenti per la mia prima missione...Poi il mio maritino mi racconta tutto di se e poi mi lascia riflettere come sempre....Ciao Mal a stasera Herm o Ire....<3 brava
Mo prepararti alla mia storia che spero ti  piaccia che sto scrivendo ....ora ...xD

16/11/11, ore 14:19

Il piano malefico di Voldemird non ha funzionato,grazia a Dio(ho dovremmo dire grazie al "dio del sesso ad Hogwors"HAHAHAHAHAHA)Povera Hermione che giornatina pesantuccia,prima Nevil poi il Lord Oscuro e in fine l'apertura di suo marito;Che finalmente ha deciso di parlare e non grugnire come al solito.Che vitaccia anche lui però. L'unica cosa che mi spiazza è come pensa di piegare Hermione ad essere una vera Lady come lo è stata sua madre,visto come lei si comporta con suo figlio e come mi sembra non gli dispiaccia poi tanto.A questa sera

16/11/11, ore 13:44

Bene, bene e ancora BENE!!!! Finalemnte la boccuccia che si ritrova Draco e si è aperta per dire qualcosa di intelligente e profondo!!! Ma a grazie a Dio!!! Magari adesso Herm, comincerà a dargli un pò più di fiducia o no???? Comunque come al solito, il capitolo è veramente stra-bello!!!

16/11/11, ore 13:20

E' da un po' che non mi facevo sentire, quindi rieccomi!!
Oh spero proprio che siamo arrivati ad una svolta tra Draco ed Hermione. Anche perchè lui è pronto a tutto per difenderla da quel schifoso di Voldemort e anche se è un po' burbero a lei tiene davvero molto.
Spero che Hermione lo capisca
sul serio.
Io incrocio le dita.
Baci baci da Stella94

16/11/11, ore 13:10

Draco fa sempre passi avanti. Ma Hermione lo accetterà per quello che è, ora che si è totalmente aperto dinanzi ai suoi occhi?
Un abbraccio,
bellissimo capitolo =) .
(soprattutto perchè Voldemort va in bianco)
JaneA

16/11/11, ore 13:10

ah ah ah ah voldemort c'è rimasto male ah ah
sono stati molti premurosi a proteggere hermione
è stata una missione difficile e sensa quel incantesimo
hermione finiva male io l'ho detto dall'inizio che
voldemort vuole portarsi a letto hermione l'ho
smpre detto !!!! Che carino draco che si confida
con hermione e lui ha ragione si deve riprendere !!!!
Cmq capitolo stupendo come sempre :) continua a
scrivere così :) a presto kiss kiss <3

aranciata :))))