"- Ad ogni modo quel che è fatto è fatto, per cui io direi di prenderci questi tre giorni di lontananza forzata per spassarcela un po’ tra noi ragazze! Che ne dite? – proruppe a quel punto Mimi, l’unica delle quattro a mostrarsi stranamente felice.
Miyako la fissò per un istante interdetta poi un lampo le guizzò negli occhi e subito il buonumore tornò a farsi strada sul suo volto.
- Ma sai che hai proprio ragione?! Se i ragazzi possono partire per un campeggio di soli uomini, noi possiamo benissimo goderci Odaiba da sole! Anzi, sapete che vi dico? Sono proprio contenta che siamo rimaste noi quattro, un’opportunità del genere per stare tra noi senza ragazzi tra i piedi non è mai capitata -"
I ragazzi decidono di partire per un campeggio solo uomini, lasciando così le ragazze in città a giostrarsi tra i mille problemi e l'evento della settimana. Ma anche per loro la vita non sarà affatto facile tra amore, sarcasmo, difficoltà, natura e chi più ne ha più ne metta in questa storia in cui ogni capitolo prende il nome di un digiprescelto.
Autore:
memi | Pubblicata: 05/02/08 | 28/02/08 Rating: Verde | Genere: Generale, Romantico, Commedia | Capitoli: | In corso
Un po' tutti Note: Nessuna | Avvertimenti:
Categoria:
Anime & Manga >
Digimon >
Digimon Adventure |Leggi le
22 recensioni