The queen's revenge
di Spirit734

03/01/22, ore 10:58

Ciaooo carissima,
buon anno,
eccomi pronta a riprendere le vicende di tutti questi tuoi personaggini. aaaawwwww ma io fangirlo malissimo sia sul titolo e soprattutto sull a gif aaaaaaaaaaaahh sì sì scambiamole quelle coppie, tipo immediasubito!!!

Anna e Kristoff son sempre così goffi (quindi tremendamente IC) , li amooo.
E parlano pure nello stesso momento, tutti imbarazzati aww sì, sono loro al cento per cento
Anna, fidati, non resterai sola a lungo. Hans è un’idota, ma questo si sapeva già..
aaaww ma io mi sciolgo, lui ha vinto l’imbarazzo e le ha chiesto di ballare, lei ha accettato, poi la scena dove le toglie le scarpe e il motivo per cui lo fa, aaaaaaaaaaaaawwww

eheh Jim che al ballo ci è andato con Charlotte ma on stacca gli occhi da Moana…meno male c’è Eugene che lo sprona!
Jimana e Modashi ahahh qualcuno ha la febbre di creare i nomi alle ship (che poi potrei essere io stessa ahah)

ahah Belle che parla di Judy ed esclude che il suo interesse possa essere un ragazzo..eehhh ma c’è Nick con lei ;), magari rivede un po’ i suoi interessi basici :P

Belle e Erik? ahah qualcuno ha detto crackship? Ariel in tutto questo dov’è? XD
Paulette è un personaggio carco di rabbia, mi aspetto il peggio da lei.
okay, certo sua sorella Claudette è finita vittima della collana che era destinata a Elsa, ma perché prendersela con quella povera campionessa (la mia preferita di tutto il Torneo, by the way, posso dirlo? oops, l’ho detto.) ? Come se lei non avesse già abbastanza problemi di suo.

Non so cosa aspettarmi, ma so di chi è la penna che scrive, quindi so che non rimarrò delusa ;)

complimenti, continua così ^^

02/01/22, ore 18:00

Ciao Nini,
Cominciamo questo viaggio attraverso questo lavoro che ha tutta l'aria di essere un'impresa epica. Sono una grande fan dei big six e questo tipo di crossover mi affascina molto, ambientato ad Hogwarts, poi, è la ciliegina sulla torta.
L'incubo di Anna sembra così reale che potrebbe rifarsi magari a qualcosa che la ragazza ha vissuto per davvero ma che non ricorda, un po' come nel canon se vogliamo (dato che come da te detto un po' ne farà parte), e visto il gelo che avverte credo che abbia a che fare con una certa bionda che non è ancora apparsa XD
Mi piace questa sua amicizia con Merida che promette fuoco e fiamme (ho apprezzato tantissimo la battuta sul fatto che di madre le basti e avanzi averne una sola), ma mannaggia ad Anna che non sa resistere ad Hans neanche qui: devo ammettere che mi ha stupito vedere il caro Westergaard nei Corvonero ma chissà se il fatto che frequenti perlopiù dei Serperverde non nasconda qualcosa, anche questa cosa che sia arrivato dopo è sospetta. Brava Merida, io sto con te... Hiccup e Anna sono troppo ingenui u_u
Gaston è insopportabile e scemo quanto basta pure qui, meno male che la cosa sembra essersi risolta, anche se c'è voluto l'intervento di una squadra di tutto rispetto.
Nick e Judy mi sono piaciuti moltissimo, rispettano perfettamente le loro controparti canoniche e sono assolutamente d'accordo sul fatto che Nick e Jack (approvo anche la scelta dei capelli castani) formerebbero un duo di tutto rispetto, pronto a far ammattire praticamente tutti. Ho come l'idea di sapere chi sia quel misterioso alunno che ha messo in giro la voce di come il Professor Bunnymud sia capace di trasformarsi in un canguro XD Comunque se nella sua versione umana assomiglia anche lontanamente al suo doppiatore originale (e dalla descrizione pare proprio sia così), io avrei preso una sbandata epocale per il professore di Storia della Magia XD
Siamo solo all'inizio perciò ho ancora tutto da scoprire e sono proprio curiosa di vedere che cosa ti sei inventata per questa storia, considerami a bordo.
Alla prossima
Cida

02/01/22, ore 10:30

Eccomi, finalmente riesco a passare!
Intanto buon anno, con la mia primissima recensione del 2022! :)
Poverina Moana, si sarà davvero presa un bello spavento a scoprire di essere stata avvelenata e essere rimasta due giorni svenuta in infermeria! Rapunzel molto carina, ma per ora sappiamo ancora poco su di lei... E tutta la confidenza che ha con Nord? Aspettiamo nuovi sviluppi...
Merida ha fatto bene a consigliare ad Anna di contattare le zie in merito agli incubi, dopo quello che è successo al torneo è probabile che siano davvero delle premonizioni, quindi qualsiasi aiuto è sempre utile. Anche se sono d'accordo anche con Anna, Flora Fauna e Serenella sono persone molto ansiose e forse un messaggio di quel tipo potrebbe spaventarle e scatenare un putiferio... Però l'amica è giustamente irremovibile, se poi ci mettiamo pure l'aiuto di Kristoff alla guferia, Anna dovrà cedere per forza!
Mi è piaciuta l'idea delle fate come zie tutrici, ogni volta riesci sempre a sorprendermi con l'arrivo di nuovi personaggi, importanti o secondari che siano!
Bello anche saperne di più sulla sfida di Elsa e l'uso dei suoi poteri in pubblico che è passato inosservato. Pitch invece non mi piace per niente con quel suo strano interesse... Come nell'originale cerca di far passare Jack Frost dalla sua parte, chissà che qui non abbia delle mire su Elsa per coinvolgerla in qualcosa di losco... Sono proprio curiosa!
Barby

31/12/21, ore 17:43

Allora, eccomi qui! Dramma, dramma e ancora dramma...ci piace! Merida inconsolabile è la dolcezza e Jack che la consola sta quasi scalzando dal mio cuore Hic che deve stare attento. Ma pou ecco le drama queens di Arendelle, le sorelle discutono, volano parole grosse e schegge di ghiaccio. E una colpisce proprio Jack... nooooo! Forse Elsa avrebbe dovuto essere molto più onesta con la sorella, mi sembra che più che istinto di protezione il suo sia più desiderio di rimozione. Inoltre è molto presuntuoso da parte sua presumere quali sentimenti dovrebbe provare Anna. In tutto questo compare un Lupo Mannaro e Jim? Quante emozioni!

30/12/21, ore 11:29

Buongiorno, tesoro, finalmente eccomi qui a recuperare il nuovo capitolo **
lo scorso ci aveva lasciati tutti a bocca aperta per il dolore e lo sconcerto: questo si apre un po' allo stesso modo, con una specie di rito funebre ed elogio che mi ha fatta pensare moltissimo alla scena finale del Calice di Fuoco, quando Silente commemora la morte di Cedric Diggory.
Ero davvero curiosa circa l'identità del lupo mannaro e non mi aspettavo che l'avremmo scoperta tanto presto, pensavo ci sarebbe voluto un po' di più.
Lasciami dire che ho trovato assolutamente GE-NIA-LE la tua idea! Appena ho letto "Adam" mi sono tirata una manata in fronte e mi sono detta: oddio, ma dai, ci sta tantissimo, era ovvio! E' perfetto che sia lui anche se rende tutto ancora più tragico. Adam si è costituito subito perché ben conscio di quello che ha fatto, e ciò mi ha fatto pensare: e se una parte di lui fosse stata lucida e consapevole di quello che stava accadendo a Belle? E' un pensiero che mette i brividi! çç
Il fatto che fra loro poi vi fosse più di una semplice amicizia rende tutto tristissimo ma allo stesso tempo aiuta a vedere le cose sotto un altro punto di vista: Belle era la bontà incarnata, che avrebbe fatto di tutto per i suoi amici e ancora di più per la persona di cui si era innamorata. Sapeva a cosa andava incontro e lo ha fatto senza rimpianti: sarà dura per Adam accettarlo, ma un giorno capirà che Belle è morta per amore, senza odiarlo, e forse riuscirà a perdonarsi... lo spero tantissimo e spero non finisca in prigione ma che possano aiutarlo a tornare normale.
Adesso sono curiosa di vedere cosa voglia Nord da Anna e Merida ^^, speriamo bene!
La relazione fra Elsa e Pitch mi intriga sempre di più! Sono davvero impaziente di scoprire come saranno le loro prossime interazioni ora che hanno accettato di collaborare (o meglio: Elsa ha accettato.)
Ti abbraccio forte, tesoro, e spero a presto!

Bennina

29/12/21, ore 19:03

Ciao <3
Emh, okay, da dove inizio? XD Va bene, inizio dal mio lato fangirl: io non ce la faccio con Pitch e Elsa, li shippo troppo. Adoro il personaggio di Pitch, ora come ora penso sia dalla parte dei buoni, ma non ci metto la mano sul fuoco però. Vuole aiutare Elsa e a me sembra una buona idea, perché qui la ragazza è andata totalmente e ha bisogno di qualcuno di esperto che le insegni ad accettare i suoi poteri. Elsa potrebbe diventare fortissima se si esercitasse. Poi che dire? Ho adorato l'idea di rendere Adam il lupo mannaro, in effetti non ci avevo pensato. Deve sentirsi malissimo per quello che è successo a Belle, ma stando alle parole di Tullio, lei sapeva della sua natura. E in effetti è proprio da lei cercare di aiutarlo in qualche modo. Sono dispiaciuta un sacco perché sono la mai coppia Disney preferita, sigh. Per tutta la scuola questo è stato un duro colpo, mi sa che il tempo degli scherzi è finito, accidenti. Sono molto curiosa, cosa farà Elsa? Metterà da parte le sue paure e abbraccerà i suoi poteri? VOGLIO SAPERE.
In ogni caso, bellissimo capitolo.
A presto :*

Nao

29/12/21, ore 16:22

Ciao eccomi per lo scambio libero, mi ha incuriosito molto la trama, l'idea di unire i vari fandom nel modo di Harry Potter e stata davvero geniale.
Grazie anche per avere specificato i vari personaggi e i loro fandom perché a parte Anna Merida Belle e Gaston gli altri non li conoscevo.
Ma passiamo alla storia mi incuriosisce il sogno di Anna che deve essere davvero terribile se la tormenta e non la lascia dormire, e poi si vedono le cause una bella punizione dal prof per essersi addormentata. Anna racconta tutto a Merida che le consiglia di chiedere aiuto alla prof di divinazione, brava Merida bel consiglio, stanno per andarci Ma ecco che arriva Belle (dal film vero? Quindi Belle e interpretata da Emma Watson casualmente Hermione😂 ?) In giardino si fa una rissa e chi è uno di questi proprio quel antipatico di Gaston odioso nel film odioso qui.
(Recensione modificata il 06/01/2022 - 01:49 am)

25/12/21, ore 00:11

BUON NATALE!
Ci tenevo a lasciarti un pensierino in questo giorno speciale *^*
È un vero piacere proseguire questa storia e questo capitolo, inutile dirlo, mi è piaciuto tantissimo **

Ho davvero adorato Kristoff in questo capitolo.
Già l'ho adorato nei capitoli precedenti e più in generale lo adoro proprio come personaggio, ma qui l'ho adorato il doppio – quante volte ho scritto “adorato”, aiuto xD
Mi è piaciuto molto il modo in cui si è posto nei confronti di Judy e dei Pegasi, con questi ultimi, poi, si vede proprio quanto sia legato alle Creature Magiche e che pensi sempre al loro bene, così come pensa al bene del prossimo, dato che ha avuto non poche premure nei confronti di Judy, informandola sul temperamento dei Pegasi che, in questo caso, sono anche più inquieti del solito a causa di una terribile maledizione che è stata loro scagliata e che ha rischiato di tramutarsi in una tragedia durante il volo.
Secondo me in quella carrozza in particolare, quella coi Pegasi con le ali rotte, si trovava non solo la preside di Beauxbatons, ma anche Elsa. Non so il perché, ma ho questo presentimento.

Per quanto riguarda la seconda parte del capitolo, mi è dispiaciuto un sacco per la discussione che Anna e Merida hanno avuto, soprattutto perché Elsa si è allontanata e ad Anna si è spezzato il cuore ç.ç
Non deve essere affatto facile per Anna, perché non solo c'è la profezia di Odie che le rimbomba in testa, ma non ne ha ancora parlato con qualcuno e di conseguenza Merida reputa troppo eccessiva la sua apprensione nel momento in cui ha esplicitamente detto di voler inserire il suo nome nel Calice.
È stata una reazione a catena involontaria dove nessuno ha una vera e propria colpa, quindi spero davvero che possano chiarire al più presto quanto accaduto ç.ç
(Il dettaglio di Elsa che non vuole affatto togliersi i guanti mi è piaciuto molto, comunque!)

E poi… Nick, porca pupazza, io ti voglio un bene dell'anima, ma cos'hai in mente di combinare questa volta?
Non so proprio cosa aspettarmi e se da una parte sono stra curiosa, dall'altra ho giusto qualche brivido che mi percorre la schiena xD
Il primo incontro (o forse è meglio dire “scontro”) tra Anna e Kristoff, nonostante non fosse un momento tanto propizio e idilliaco, l'ho trovato comunque dolce e adorabile *^*
E più in generale, ovviamente sono stra curiosa di scoprire cosa sta succedendo “dietro le quinte”, chi sta tramando, chi sarà scelto dal Calice, quali prove ci saranno, se la profezia di Odie si avvererà… insomma, tutto, praticamente!
Non vedo l'ora di proseguire **
Complimenti e alla prossima!

M a k o

19/12/21, ore 22:10

Ciaooo tesoro! Col mio ormai proverbiale ritardo, ma eccomi qui finalmente per lasciarti la mia recensione! :) questo capitolo è stato ricco di eventi, ogni quadro che ci hai presentato mi ha colpito per un motivo differente. Prima di tutto, abbiamo il chiarimento che tanto aspettavamo tra Moana e Jim ed è stato assolutamente perfetto! I due avevano proprio bisogno di questa chiacchierata a cuore aperto e mi fa davvero tanto piacere che Jim sia stato sincero con la sua amica, esprimendo i propri sentimenti senza remore, ponendosi in modo umano e vero: non è roba da tutti! Non avevo capito che il padre di Jim fosse andato via dopo aver scoperto delle doti del figlio… mamma mia, deve essere stato terribile per lui, poverino! Posso capire i suoi sensi di colpa a proposito! Ma Moana ha ragione, lui ha tutte le capacità per raggiungere gli obiettivi che vuole e non ha alcun motivo per non sentirsi abbastanza o non all’altezza!
Comunque, quando i due hanno quel momento quasi… intimo, io sono rimasta di sasso quanto Moana! AHAHAH non me lo aspettavo! Non li ho mai considerati come coppia, ma adesso che ci penso, avrebbero assolutamente il loro perché! Vedremo in futuro :P

Intanto il momento della tanto attesa prima prova del torneo è arrivato, e la tensione è alle stelle! La scena con Jack e Nick mi ha fatto morire dalle risate, perché sì, loro sono assolutamente il gatto e la “volpe” – soprattutto la volpe! AHAHA- e poi ho trovato originale il fatto di fare rimanere delle favole alcune favole, come appunto Pinocchio, Cenerentola etc. Anche la visione di Belle e suo padre affascinati dalla cultura babbana l’ho trovata molto calzante! Mi ha piacevolmente stupito! *^*

Nella tenda, i campioni si preparano alla prova! Io adoro Tadashi, ho una cotta per lui da tempo immemore e ogni volta che appare in un capitolo mi ricordo quanto sia prezioso ** Elsa invece mi fa molta tenerezza, perché deve essere spaventatissima, non tanto dal drago in sé, ma da quello che potrebbe fare con i poteri che non controlla!
Non sto nella pelle, non vedo l’ora di vedere come si comporteranno i campioni con i draghi, chi riuscirà a superare la prova e come!
Intanto ti faccio i complimenti!
Alla prossima, Violet :)

19/12/21, ore 18:27

ciaooo carissima,
in stra ritardo ma eccomi.
ci avevi lasciati al Ballo del Ceppo, mancava anche qualche coppietta chissà hcissà.
già solo il titolo mi piace un sacco e la gif che hai creato è carinissima.
waaaaaaaaaaaahh Judy e Nick, non importa se non sono al ballo, a me basta vederli insieme, che indagano poi, il loro habitat naturale ahhhhhh
perdona l’eccessivo fangirlismo, ma quando ci sono loro non mi trattengo.
awww però sono vestiti da ballo e come sono belliiii
ogni volta che Nick parla sento quello del cartoon davvero, lo rappresenti in modo divino, ma pure Judy eh
wahhhh Gaspare e Orazio come custodi è perfetto, ce li vedo proprio!!!
è canon come Nick voglia filarsela e invece Judy è ancora più attratta dal pericolo, il suo motto potrebbe essere ‘chi non risica non rosica’
Gaspare è tipo il figliomai riconosciuto di Gazza, cinismo e odio per i giovani uguale ahaha e Nick è sempre Nick.
Orazio ha un animo più buono e ingenuo , canon anche questo.
waaaaaaaaaaaaaahh e qui viene fuori la volpe che è in Nick, anche aiutata da quanto boccalone e goloso Orazio, per Gaspare invece è giusto far leva sull’orgoglio eheheh.
la storia dei dolcetti è una genialata, mi ricorda lo stratagemma di Harry, Ron e Hermione per la Polisucco con le sembianze degli amichetti di Draco (lasciamo perdere la sorte di Hermy ahaha porella)
ahahah lo sapevo che c’era anche lo zampino di Jack, ma è stato un vero successo, ho la scena chiara davanti agli occhi ahah

lo sapevo, LO SAPEVO che il ttolo era ricollegato a Gaston, e povera Elsa, deve mettersi d’impegno per fargli recepire il messaggio.
meno male che c’è Pitch!

Mi piace l’intesa che hanno e su quanti aspetti possano ritrovarsi quei due.
oohh ma come se la intendono anche quei futuri cognati che sono Elsa e Kristoff ahahah

Anche Merida e Hiccup son tanto bellini awww

gran bel capitolo, alla prossima ^^

17/12/21, ore 14:09

Ciao cara!
Eccomi prima del nuovo anno a farti un super-regalo di natale. Intanto... qui devo farti subito i complimenti per gli abiti; accostati perfettamente a ogni personaggio, tutti diversi, colorati non è semplice, anzi... spesso c'è il rischio di essere ridondanti cosa che qui non è avvenuta. Quindi ancora una volta complimenti.
E... ci avevo visto giusto da un lato, ma vederle tutte le scene è stato estremamente divertente; qui Ron è Jim (infatti tiene il broncio come non so cosa ed è al ballo con Charlotte, una ragazza che visibilmente non sopporta), Hermione è Moana, e Tadashi è Viktor (per un attimo mi è venuto in mente Arcane... comunque è un Viktor decisamente più dolce e affabile, insomma quando ballano si nota una certa sintonia). Perfetto, non mi aspettavo altro da questo ballo del Ceppo, ci sono stati numerosi colpi di scena; Belle che indossa un abito fantastico uguale a quello del cartone orginale, Jack che interrompe la visibile intesa fra Hiccup e Merida, un Sebastian che dirige elegantemente un'orchesta, il gruppo jazz preso dagli artistogatti che rompe la tradizione... insomma veramente un bel mix. Sul belli finali, mi aspettavo fosse Elsa infine a sorreggere il povero Kristoff, Charlotte che ovviamente ci tiene a fare bella figura ballando egregiamente con un campione; e su Moana a Tadashi ne abbiamo già parlato. Ora manca solo il super scherzo di Merida e Jack per chiudere la serata 😆
Però secondo me... ci sarà ben altro a rompere la festa, qualcosa è in agguato secondo me. ❤
Lieta di essere tornata nei tuoi iddi.
Un abbraccio forte cara e al prossimo mese
Elgas

16/12/21, ore 23:42

Ma ciao! Ero troppo curiosa di continuare a leggere questa storia e siamo già arrivati al capitolo 30! Qui abbiamo tre momenti molto emozionanti seppur in modo differente. Il primo incentrato sui miei amati Nick e Judy che in qualità di detective cercano di scoprire da dove possa essere arrivata la collana fatale. Per quanto anche Pitch possa saperlo e forse sta prendendo le sue misure. Quindi a quanto sembra Gaston ha le mani in pasta in questa storia, ma chi sarà il mandante e chi è che ha tanto interesse nel fare fuori Elsa? Il secondo momento è tutto incentrato su Merida e Hitch: si scontrano, si chiariscono, si scontrano di nuovo...due adorabili idioti in love. La cosa che mi è piaciuta più di tutte però è stata che Jack era lì e poco ci mancasse che si mettesse comodo con la bustina di popcorn! XD Infine momento rivelazione tra Elsa e Anna. Cara Anna, altro che rubarti lo spasimante qui Elsa si sente in colpa per molto peggio. Deve essere stato terribile avere un potere che non si sa controllare, convivere con le conseguenze di questo, addirittura aver fatto del male ai propri genitori e oltre a tutto questo dover allontanare la propria sorella per non farla soffrire. Elsa mi ha fatto una gran tenerezza povera ragazza.

16/12/21, ore 12:47

Ciao caraaaa <3
Eccomi FINALMENTE!
Scusa il super ritardo, sappi però che non vedevo proprio l'ora di ritagliarmi del tempo per rituffarmi nella tua magica storia!! Ormai è diventato un appuntamento fisso e bellissimo *^*
AAAAH ho adorato i nuovi personaggi di Crudelia e Verna, fai sempre delle scelte così azzeccate e adoro quante ne sai sui personaggi degli universi narrativi a cui hai attinto per questa storia!! Crudelia è stata perfetta, me la sono immaginata BENISSIMO, il modo in cui hai descritto il suo modo di parlare, muoversi, il fumo e la pelliccia, tutto così azzeccato! E la parte in cui esce il suo lato razzista è stata spiazzante, qualcosa assolutamente da lei e che mi ha colpito molto, soprattutto per le giuste reazioni di tutti i personaggi presenti. Odiosa come Rita Sketer anzi di più!!
Di tutta altra pasta la dolcissima Verna, troppo dolcina lei, io sono smemorata come lei ahaha quanta tenerezza mi ha fatto infatti! AAAh la parte in cui parla con Elsa mi ha messo su una curiosità supeeer!!!
Hans. HANS. Mamma mia che odio lui, lo rendi benissimo però ho una voglia di prenderlo a ceffoni che non credi!
Povera Anna, spero che capisca presto che non deve perdere tempo con lui!!
Quando hai nominato il ballo del ceppo mi si sono brillati gli occhi, NON VEDO L'ORA DI ARRIVARE A QUELLA PARTEEE <333
Io invece spero che Nick non se ne stia buono ma indaghi, meglio se con Judy <3 loro insieme li adoro!!
Ahhh capitolo già divorato, aspetto di leggere il prossimo con ansia <3
Un abbraccio,
Mel

16/12/21, ore 11:35

Buongiorno cara, eccomi per continuare la lettura della tua storia! Passi in rassegna le situazioni attuali delle persone al di fuori della confusione coi draghi del capitolo precedente: sono contenta di vedere che Moana ora sta meglio, la faccenda aveva fatto preoccupare tutti e pure me, in fondo qualcosa di losco c’è sotto davvero e non si sa esattamente cosa sia accaduto, se non una manomissione della prova.
Rapunzel è di una dolcezza incredibile qui, adoro il suo carattere e l’indole, la difficoltà di inserimento e di socializzazione: la rende tenera e timida, tutto il contrario di molti personaggi più coraggiosi, scaltri scapestrati che sono presenti qui.
Anna è un mezzo disastro quando si tratta di se stessa: più si impegna e si prodiga per il prossimo, meno si cura di sé e delle sue preoccupazioni, bene ma non benissimo direi visto che la faccenda le sta rovinando il quotidiano. Comunque c’è sempre qualcuno che si preoccupa per lei in ogni caso, anche se si scontra con un muro di testardaggine difficile da superare.
Elsa e Pitch sono un’accoppiata d’avvenimenti che mi interessa parecchio: lui sembra l’unico che sia riuscito a comprendere qualcosa, vedere al di là di dove si fermano tutti e contemplare un mondo più vasto di ciò che sembra. Naturalmente Elsa è spaventata da ciò che possiede e da come ne perda il controllo, è ovvio e comprensibile ma questo è proprio un aspetto che la rende una incognita significativa nel racconto; Pitch poi con le sue Snape’s vibes è adorabile nel suo essere inattaccabile, distaccato all’apparenza e interessato in un qualche modo. Chissà se Elsa prima o poi riuscirà ad accettare l’aiuto che le viene offerto, la vedo restia.
Dinamiche interessanti che prendono strade inaspettate, amicizie che scoppiano, amori tenuti nascosti, draghi, dolore, combattimenti, nuovi amici, io sono tipo yeeeeh non vedo l’ora di continuare! Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

14/12/21, ore 16:45

Ciao ❤️
La mi povera Belle, la mia preferita, così dolce e amante dei libri 😭😭😭
Mi dispiace tanto, ma lo sappiamo che in questi casi qualcuno di mezzo ci va sempre. E povero Jack, se l'è vista brutta pure lui, ed è stato un momento davvero emozionante,tragico, tra Anna disperata ed Elsa che inveve stava impazzendo per il senso di colpa. Per fortuna, qui abbiamo Rapunzel che come nel canone ha un potere straordinario. E penso che questo potere sarà molto utile anche in altre occasioni. Per fortuna Jack si è ripreso, mentre Elsa è scappata. Avere sulla coscienza tutta queste persone non è facile, Elsa mi sta simpatica in questa storia (a differenza della sua controparte dei Film) perché è molto umana. Però mia cara autrice, mi fai andare in crisi perché PITCH ED Elsa IO LI SHIPPO TROPPO. Pitch non si è ancora capito da che parte sta, mi pare molto propenso ad aiutare Elsa, di sicuro è uno dei personaggi più misteriosi. Di sicuro questo ballo del ceppo sarà tristemente indimenticabile e in ogni caso la piega dark mi piace molto.
A presto ❤️

Nao