The queen's revenge
di Spirit734

03/09/21, ore 20:07

Ok, la scelta del cavaliere di Elsa è stata una svolta decisamente inaspettata, eppure è apparsa anche così...naturale. Mi spiego meglio: avevo difficoltà a vedere questa Elsa come qualcuno disposto ad accettare l'invito di qualcuno sinceramente interessato a lei, è troppo schiva e riservata per prendere anche solo in considerazione l'idea di legarsi a qualcuno. Al tempo stesso, l'insistenza di Gaston poteva diventare così fastidiosa...e così ha preso la palla al balzo nel momento in cui si è presentata la scusa perfetta per frenare una volta per tutte le avance del serpeverde.
In poche parole, ha scelto il minore dei due mali, anche perchè mi sembra abbastanza intelligente da capire che Kristoff non era affatto interessato a lei, quindi non c'è il rischio che l'evento finisca in tragedia. E il fatto che sia stato scelto proprio Kristoff è anche un ottimo spunto per cimentare il rapporto tra personaggi provenienti dalla stessa opera, anche perchè non abbiamo mai avuto modo di vederli interagire senza Anna...questo senza ovviamente prendere in considerazione la quarta stagione di Once Upon A Time (che personalmente considero un sequel migliore di Frozen 2, ma forse sono solo io).
Tra l’altro, mi sorprende sempre il modo in cui riesci ad essere così fedele all’essenza dei personaggi, malgrado siano stati proiettati in un ambiente completamente diverso dalle loro opere originali. Gaston è forse quello che si adatta meglio a tale ambiente, perché in fondo un ragazzo/uomo pieno di sé, misogino ed egoista rimane tale in qualunque posto lo si metta. La sua battuta sulle donne che parlano poco mi ha fatto ridere…ma mi ha anche lasciato una sensazione d’amaro in bocca, perché purtroppo ancora oggi ci sono molti maschi che la pensano davvero come lui.
Il confronto tra Hiccup e Merida è stato straziante da leggere, è sempre brutto quando due amici cominciano a sbraitarsi contro i rispettivi difetti semplicemente a causa di opinioni discordanti. Tuttavia, capisco perché la tensione tra loro sia dura a morire, ma spero che riusciranno a risolvere al più presto tali divergenze.
Il tutto mentre Hans si dichiara ufficialmente ad Anna. L’avrà fatto per avvicinarsi ad Elsa? Oppure nutre un sincero affetto per la rossa? Non vedo l’ora di scoprirlo.
Con le immortali parole di Dr. Jacques von Hämsterviel …l’attesa mi sta uccidendo!

03/09/21, ore 18:57

Eccomi! Scusa per il ritardo...sob! Ma quindi anche questa volta al ballo ci andiamo la prossima volta XD Ahahah, vabbè dai il capitolo è stato così interessante che va bene lo stesso e poi ci hai messo due dei miei personaggi preferiti in assoluto e cioè Belle e Vanellope! Io le amo tantissimo e anche se in due scene separate ho apprezzato molto. Certo il piano di Hiccup è ambizioso e pericoloso, non so perchè ma ce lo vedo a ingegnarsi così per il suo amico Sdentato, speriamo che ce la faccia e che Merida e Elinor capiscano che non tutti i draghi sono bestie pericolose e assassine. E a proposito di Merida, niente Hiccup non ce la può fare *facepalm* Vanellope e le pixie che combinano un canino, chissà perchè me l'aspettavo? Adoro quella bambina e anche Flash ci mette del suo...però dai alla fine il capello riescono a prenderlo. Vediamo che cosa accadrà, sono molto curiosa.

03/09/21, ore 12:03

Ciao <3
Adoro, finalmente il Ballo è cominciato e già mi piace tantissimo. È bello vedere le ragazze (ma anche i ragazzi) così entusiasti. Povera Merida, deve essere una mezza sofferenza stare in abiti così scomodi, e l'entrata in scena di Belle è la mia preferita, Belle che tra l'altro sembra piuttosto dispiaciuta per come si è comportata ultimamente... chissà cosa nasconde.
Mannaggia ai pescetti, MERIDA E HICCUP siete andati al ballo con la gente sbagliata! E tra i due inoltre c'è pure imbarazzo.
HICCUP cosa ti sorprendi, certo che Merida è andata al ballo con Jack. Aiuto, spero possano fare pace al più presto. Invece sono molto carini Moana e Tadashi, lui è veramente adorabile, ma io ripeto che lo vedo malissimo, SPERO DI NO. ADORO I THE STRAY CATS, è incredibile come hai trovato un modo per far apparire tutti, anche con un semplice cameo come in questo caso. Hiro con Alice? Non male, però Jack che lo prende in giro, poverino, è veramente tremendo. Ho l'impressione che le cose si stiano per movimentare.
A presto, sono molto curiosa *-*

Nao

03/09/21, ore 06:35

Ciao carissima ed eccomi qui per lo scambio del Giardino,
Solo
Dopo un eventi così cruenti e tesi, una Capitolo di transizione era proprio quello che ci voleva. Mi sono piaciute tutte e tre le scene, sei riuscita a rendere perfettamente i sentimenti e la tensione che aleggia nell'aria, ma anche la leggerezza che si può sviluppare in momenti inaspettati e con le piccole cose.
Abbiamo Moana e la nuova amicizia con la tenera Rapunzel; Moana preoccupata per i suoi amici nonostante le rassicurazioni di Nord, mentre la personalità della giovane Tassorosso si esprime attraverso piccoli gesti e retroscena; Rapunzel vuole seriamente impegnarsi per gli altri, ma la timidezza la frena sempre. Immagino che viste alcune somiglianze e le differenze, Moana è proprio quello che le ci vorrà per sbloccarsi.
Anna e Merida vanno per scrivere la famosa lettere alla zie per avvertirle dei sogni di anni. Adoro che le zie siano Flora, Fauna e Serenella e che basti veramente poco per farle preoccupare, molto in charather. E ovviamente c'è anche un piccolo spazio per far andare avanti la sua romance con Kristoff. Adoro come questa storia si sviluppi attraverso piccoli gesti; Anna Kristoff ha un cuore d'oro! Lascia perdere Hans please!
E Elsa... la nostra cara Elsa... ma non è che Pitch si rivelerà veramente il Piton della situazione? Pitch sa... sa fin troppo, e il fatto voglia aiutare Elsa a controllare i suoi poteri lo trovo estremamente affascinante (il tocco nel citare la deriva dei poteri e le morte di Milo... ciliegina sulla torta guarda!). Forza Elsa... accetta please <3 e qui... posso dire che anche i poteri di Elsa sono gestiti meglio rispetto al Film, qui Elsa ha seriamente paura, non come il film che un po' va e un po' viene sta cosa (forse l'avevo già detto ma ci tengo a sottolinearlo ancora una volta). <3
La storia è una svolta, tutti i tasselli stanno pian piano convergengo in maniera ottima cara. Continua così mi raccomando. <3
Un abbraccio e al mese prossimo
Elgas

02/09/21, ore 02:25

Holaaaa :D
Aaaah che bello tornare trai i corridoi e le sale di Hogwarts almeno virtualmente visto che oggi ho perso per un soffio il treno XDD
Torniamo serie valà! XD
Allora questo capitolo contribuisce a mettere ancora più carne al fuoco aggiungendo misteri su misteri! Che diavolo avrà fatto Elsa mi chiedo? E te pareva se non doveva esserci quel viscido di Hans a mettere il bastone tra le ruote alle due sorelle? Spero che Anna non si lasci invischiare troppo e che Elsa trovi il coraggio di affrontarlo.
Ma parliamo di Nick! Curiosissima di capire quale sarà il suo ruolo nei prossimi sviluppi, si unirà alla squadra di investigatori di Judy? LO SPERO <3
E la scena degli scacchi tra Merida e Hiccup? DOLCISSIMAAAA! Non l'avevo considerata come coppia ma già li shippo!
E spero che Merida riallacci con Anna, sono un duo troppo scoppiettante e mi manca già!
Menzione d'onore a Tullio e Miguel CHE IO AMOOO, LA STRADA PER ELDORADO SOTTOVALUTATISSIMOOOO!
Niente ora la smetto di fangirlare e mi metto buona buona in attesa del prossimo capitolo, chissà quale sarà questo personaggio nuovo! Mi sa che vado a spoilermi ahah <3
A presto,
Mel

30/08/21, ore 12:13

Ciiiaoo cara,
se c’è una che è in ritardo quella sono io, ma rimedio subitissimo.
Oohh sai che mi soffermo sempre molto a riflettere sul titolo dei capitoli, questo mi fa pensare a qualcosa di romantico e nostalgico e non vedo l’ora di scoprire su chi sarà incentrato.
La gif un indizio che non mi aiuta, perché non ho idea di chi sia quel personaggio.
Partiamo con una Moana corteggiatissima , che mi ricorda Harry quando si godeva la popolarità per la sua vittoria nelle prime due prove, e Charlotte, che ormai ho inquadrato come malata di abbiamo capito cosa ahah, che vorrebbe essere al suo posto!
aww Aladdin e Jasmine, Ercole e Megara, scuoricino sulla fiducia.

Moana e Tadashi al ballo insieme Perché no? ;)
ahah si tocca l’argomento Jim e Moana diventa più tesa di una corda di violino eheh

Che bella materia la lettura del futuro con le candele e Mama Odie sembra un’insegnante bravissima.
La battuta finale di Mama Odie a cui non sfugge nulla (sarà lei nella gif?) ci stava tutta.

Sono certa che nascerà una bella amicizia fra Elsa e Rapunzel, hanno delle caratteristiche comuni e mi è piaciuto molto il discorso che fanno sulla possibilità di conoscere il futuro
Perché si è spenta così d’improvviso la fiamma e perché Mama Odie ha reagito così? Uhmm mi unisco a Elsa nel pensare che non sia un buon presagio.
è bello però che in Mama Odie Elsa abbia trovato una confidente, chissà mai la possa anche aiutare.
aww che bello, Anna con le tre fatine, le ho sempre adorate ne ‘la Bella Addormentata’ XD
oooh per poco non si lasciavano scappare il segreto di Elsa.

e Anna si è fatta sospettosa, però anche io trovo giusto non rivelare niente se Elsa non è nemmeno lì.

è vero, non ci hai ancora portato al ballo ma ci stai intrattenendo molto bene nell’attesa ;)
alla prossima

27/08/21, ore 21:54

Ciaaao *^*
SCUSAMI PER IL SUPER RITARDO *si prosta*
Il rientro dalle ferie e il ritornare al lavoro mi ha assorbito per giorni ma finalmente sono riuscita a ritagliarmi del meritato tempo per continuare la lettura di questa bellissima storia a cui mi sto affezionando sempre più!
Ogni capitolo mi sembra proprio come una puntata di un serie!! *^*
E questa puntata/capitolo mi è piacuta tanto, oltre ad averla divorata in un nanosecondo!
Adoro questo mistero legato ai pegasi e ai cavoli, ancora non ho chiaro chi saranno i villains visti i tanti universi narrativi coinvolti ma questo mi rende ancora più curiosa di scoprirlo!
Che bello vedere le interazioni di certe coppie, che approvo e amo un sacco! Soprattutto la Judy x Nick aaaah non vedo l'ora che la situazione si sciolga maggiormente tra loro!
Per non parlare di tutti i personaggi secondari che riesci a inserire sempre magnificamente e in modo arguto e azzeccato! AAAAH CHARLOTTE <3 Lei queen indiscussa ti ringrazio per averla messa, come anche Derek! E' pazzesco come tu riesca a incastrare così tanti personaggi e storie in modo così bello e fluido, lineare, davvero complimenti!
Sono tentatissima di leggermi tutti i prossimi capitoli in un baleno tanta è la curiosità ma cercherò di frenarmi XD non vedo l'ora però, sappilo!
Alla prossima <3
Mel

21/08/21, ore 17:44

Ciao Nini!
uuuuuuu, quanti colpi di scena! Questo capitolo è stato davvero ghiottissimo! Partiamo dalla fine, cioè la scelta dei campioni. Innanzitutto mi è piaciuto come hai ripercorso il canon inserendo 4 partecipanti di cui 2 di Hogwarts al Torneo Tre Maghi, e come uno dei 4 - Elsa anche se appartenente a Beauxbatons - sia stato cooptato contro la sua volontà. Chi le avrà tirato questo tiro mancino? E sempre lui avrà confuso il calice per far accedere un ulteriore partecipante o si tratta di due persone diverse? Io propenderei per la seconda... Comunque, quanti misteri da risolvere!
Mi è piaciuto un sacco l'approfondimento su Jim e il fatto che poi sia risultato uno dei campioni. Ho apprezzato anche la scelta di lui nato Babbano che cerca il suo posto nel mondo dei Maghi e spera con il Torneo di affermarsi. Con Moana mi hai preso proprio in contropiede: non me l'aspettavo. Forse puntavo su Merida, ma Moana proprio no.
E poi c'è lui, Maui Johnson, l'Allock de' noiatri. Ma quanto è tronfio st'uomo? Mamma mia! Da un lato lo odio - odio quel genere di persone - e dall'altra lo adoro come personaggio! Brava brava brava. Come sempre un super capitolo. Complimenti.
Un bacione e alla prossima
Bea

18/08/21, ore 19:13

Eccomi su questa bellissima storia. Questo capitolo è bello denso di avvenimenti tra la formazione delle coppie (spero che questo benedetto Ballo arrivi presto che i poveri ragazzi stanno impazzendo tra tutte queste girandole di ship!) e gli indizi del torneo. Mi è piaciuto che Tadashi abbia pensato di aiutare Jim, un pò meno che ci stia provando con Moana...ma Jim è troppo indeciso. Giustamente, ormai il suo rapporto con la ragazza a causa di quello stupido articolo e dei pettegolezzi è diventato troppo cringe. Però è un peccato, spero che le cose tra loro si sistemeranno in qualche modo. Invece che grande soddisfazione vedere Gaston rifiutato da Elsa? Certo con un "piccolo" aiuto da parte di Judy e Kristoff e Anna si rende conto che forse...E Jack e Merida insieme chissà che scherzo combineranno, lei c'è rimasta davvero male per Hiccup e non solo perchè lui ha chiesto a Astrid di andare al ballo, ma anche per tutta la questione dei draghi. Forse riuscirà a riflettere e a capire le ragioni di Hiccup. Ma veniamo alla mia ship preferita: Judy e Nick che giustamente al ballo non ci saranno! XD Chissà cosa hanno in serbo...

18/08/21, ore 17:15

😅😅😅 Quel "qualcuno" deluso per il ballo è per caso riferito a me?
Dai, tranquilla, so in prima persona che sviluppare bene degli eventi richiede tempo, e anzi, apprezzo questo tuo fare bene le cosa, rende la tua storia qualcosa di autentico e più curato di una comune ff.
Trall'altro il capitolo è proprio bello.
Parti dall'inizio. Capisco lo smarrimento di Moana, non si sente a suo agio nel riconoscere il tipo di sentimento che prova per Jim, così, piuttosto che affrontare la cosa preferisce accettare l'invito di un ragazzo che non le piace, in modo da sentire meno pressione addosso. Atteggiamento tipico adolescenziale, lo facevo anche io.
Riguardo a quello che è successo ad Elsa, per quanto lei mi piaccia, comincio a trovare un pesante questo suo non poterlo dire a sua sorella, cioè ma perché? Che cavolo non penso che andrà a sbandierarlo ai 4 venti, inoltre questa sua continua apprensione non fa che peggiorare le cose, concordo con l'insegnante.
La parte che mi è piaciuta di più e quella del dialogo fra Anna e le zie.
Ci sono delle battute davvero divertenti (quella sulla smaterializzazione che mette appetito è TOP) e in generale ha davvero un ottimo ritmo, cosa non sempre facile quando ci sono più di due personaggi che parlano contemporaneamente.
Dato che sono una lettrice molto attenta e questa storia mi piace davvero, mi permetto di farti un piccolo appunto arrivata a questo punto della storia.
Credo che tu scriva davvero bene e ho trovato un progredire costante nella qualità del testo, come ho già scritto sopra sei oltre la semplice fanfic, in pratica stai scrivendo una storia tutta nuova che è quasi un original e ci vuole tantissima attenzione e cura per non perdersi nel dedalo di personaggi che usi, per questo, secondo me potresti trovare una soluzione migliore per rivolgerti ai tuoi personaggi, che usare il loro colore di capelli, magari è un gusto mio, ma mi fa un po' strano sentirlo usare ripetutamente.
Spero che questo non ti offenda, ma ci stavo rimuginando da un po' e volevo condividere questa idea con te, proprio perché secondo me questa storia merita questo tipo di attenzione.
Sentiti libera di dirmi di farmi i fatti miei😅
Ti mando un abbraccio e ti rinnovo i miei complimenti per la gestione delle storyline e l'evoluzione dei personaggi.👏🏻👏🏻👏🏻
A presto
(Recensione modificata il 18/08/2021 - 05:19 pm)
(Recensione modificata il 25/08/2021 - 07:48 am)

18/08/21, ore 11:15

Ciao carissima <3
Allora, dopo i colpi di scena dello scorso capitolo mi aspettavo dei risvolti interessanti e così è stato. Tutti circondano Moana per salvarla e rivedere il Dottor Dolce e l'altro personaggio (che... credo di ricordare fosse vecchia sciamana ne La Prinpessa e il ranocchio) è stato davvero una cosa tenera, il vedo bene questi due a lavorare i Team. Inoltre Dolcè che sia appassionato di medicina babbana con doppia laurea, lo trovo molto in charather. Meno male che aveva la pietra con se, grazie alla quale Moana è salva. Finalmente Elsa collega i pezzi del puzzle, Hans la voleva colpire e la motivazione è ben più profonda di quel che pensavo; la sua famiglia si schierò al fianco dell'oscura signora Malefica, e nonostante ora sia ufficialmente una famiglia vassallo di quella di Elsa e Anna forse in fondo nutre ancora dei sentimenti di vendetta e spera come altri nel ritorno della stessa. E qui mi soffermo su punto di rottura fra le due sorelle; per come è stato costruito il tutto, qui è molto più vero passiami il termine semplice, di quanto visto nel cartone, qui ha senso che Elsa dica non fidarti e Anna, che continua ad avere una cotta per lui, si arrabbi.
Ma non è la sola rottura che avviene, anche Hiccup e Merida rompono per un motivo altrettanto forte; ma entrambi sono stati molto intensi nella loro drammaticità, Merida pensa che i Draghi siano tutto uguali e Hiccup afferma che Sdentato non è così, che Merida non può fare di tutta l'erba un fascio. Ottima scena anche questa, con tutti i ragazzi che si adoperano per far fuggire il ragazzo e il drago, Merida lo fa con riluttanza, ma spero che più avanti possa capire le motivazioni dell'amico... solo amico? <3
Un Capitolo intenso che mi da deliziato con piccole e grandi sorprese. La commistione di personaggi così diversi in ruoli così azzeccati è sempre una gioia.
Un saluto cara e alla prossima
Elgas

16/08/21, ore 19:06

Eccomi qui! Questa settimana sono arrivato subitissimo, morivo dalla voglia di leggere il proseguo degli ultimi eventi.
Mi ha fatto davvero piacere ritrovare Jack in un ruolo molto più attivo rispetto agli eventi precedenti, in cui era rimasto per lo più uno spettatore in disparte che sceglieva occasionalmente di dare la sua opinione sulla situazione e smuovere un po' gli animi. Qui, invece, Jack diventa ufficialmente parte integrante della trama, un co-protagonista a tutti gli effetti!
La cosa non può che farmi piacere, perchè tra i protagonisti maschili dei film animati è forse il mio preferito, e tu hai saputo rappresentarlo perfettamente con tutte le sue numerose sfaccettature. Un errore comune che vedo nelle storie che lo riguardano è quello di trasformarlo solo in uno sciocco piantagrane, quando in realtà Jack è sempre stato molto di più anche nei libri.
Il ragazzo è reduce di numerosi traumi, ha un'esperienza di vita secolare, e più volte nel film si dimostra una persona capace di profonda contemplazione e serietà, malgrado la sua vena caotica e scherzosa. Tu hai saputo sfruttare a meraviglia questo suo lato più nascosto, specialmente nel suo confronto con Judy.
La sua opinione riguardo all'accusare Hans è abbastanza simile alla mia: non si dovrebbe mai attaccare qualcuno semplicemente a causa degli errori commessi dai genitori, ma è anche vero che il ragazzo ha delle buone basi per procurarsi il materiale usato durante gli ultimi incidenti, quindi andrebbe comunque tenuto d'occhio. Ma lo stesso bisognerebbe fare con tutti coloro che corrispondo a certi criteri, e qui Judy si è dimostrata ancora molto ingenua riguardo alla realtà del mondo, che non è affatto bianco o nero come crede.
Mamma mia, Jack, ma ce la fai 5 secondi a non creare malintesi? Prima fai credere a Hiccup che stai puntando a Merida, poi fai credere a Nick che sei in sintonia con Judy, e ora Judy crede che a Nick piaccia Elsa...aaaaaah, i drammi dell'adolescenza. Vorrei poter dire di essere sorpreso, ma ricordo che quando era a scuola succedeva esattamente così.
Non vedo l'ora di vedere la Scooby Gang all'opera!

16/08/21, ore 11:28

Ciao <3
Ovviamente non vedo l'ora di leggere del ballo, anche se questo capitolo mi è piaciuto tanto e ha messo in mezzo delle cose interessanti. Ah, cara Moana, l'amore, che cosa complicata, vero? Tadashi mi piace, penso che si rivelerà essere un buon compagno di ballo (ma io ho delle vibes che morirà più avanti, spero di sbagliarmi), spero che Jim non si ingelosisca troppo (anzi, sì). La lezione di Divinazione con Mama Odie mi da da pensare... non ha detto precisamente ad Elsa cosa le riserva il futuro, ma le ha consigliato caldamente di mantenere il controllo sul suo potere e le ha detto che la paura le sarà sua nemica. Elsa è sempre stata così, ma se non c'è nata (come in Frozen), potrebbe anche essere una maledizione. Il tutto si fa più interessante quando scopriamo che le tre zie hanno cancellato un ricordo ad Anna... che sia una cosa simile a Frozen? (nel senso, un eventuale ricordo dove Elsa l'ha ferita). Deve essere frustrante quando ti cancellano i ricordi e hai ben poco controllo su questa situazione... ma il ballo oramai è alle porte e sono sicura che hai in mente tante belle cose, romanticismo e magari pure una punta di angst che non guasta mai!
Un bacio <3

Nao

11/08/21, ore 15:29

Cioè quindi, fammi capire... no tu mii stai dicendo davvero, che nemmeno in questi capitolo c'è il ballo?? 😱
Ma che davero davero??
Uff... ma io voglio leggere di sto benedetto ballo del ceppo. E spero che sia un ceppo bello grosso a sto punto🤣
Comunque, al di là della mia ansia da ballo, un bel capitolo pieno, incentrato su Hiccup e la sua necessità di aiutare il drago.
Questo ovviamente lo distrae dalla faccenda ballo a cui non sembra dare molta importanza.
Ha un piano per aiutare Sdentato e sembra pensare solo a questo, quindi coinvolge Belle, Anna (non Merida), per farsi aiutare, tirando fuori dei parallelismi con la storia HP originale.
E in questo capitolo inserisci anche una scena con personaggi che finora hai usato poco, Vanellope e Flash.
Come sempre la tua capacità di spaziare da una storyline all'altra, con così tanti personaggi, mi stupisce.
Inoltre ho notato che usi principalmente i personaggi dei cartoni Disney più recenti, mentre quelli fino a fine anni 90 hanno poco spazio. Mi chiedo se sia una scelta "sentimentale".
Menzione d'onore infine per il "serpescema", ho riso un mucchio!
Comunque, in generale, un capitolo scorrevole, vario, con un buon ritmo e privo di errori!
Beh, a questo punto aspetto DAVVERO con ansia questo benedetto ballo.
Un abbraccio.

09/08/21, ore 21:24

Aiutoooooo
Ma questo ballo quando arriva??? Giuro, non sto più nella pelle.
Poi ammetto che mi sono un po' incartata con le coppie...
Mi piace che Kristoff abbia invitato Elsa, non me lo aspettavo e onestamente non credo che questo sia un indizio di un reale interesse, penso piuttosto che sia duvuta alla situazione che c'è fra lui e Anna.
Devo dire che mi piacerebbe se Elsa trovasse qualcuno, so che è contrario al principio che ha scatenato la storia originale del suo personaggio, ma mi piacerebbe proprio perché mi incuriosisce immaginare un suo ipotetico compagno... Chissà che tu non ci abbia già pensato.
Riguardo agli altri, onestamente sono rimasta abbastanza sorpresa dall'exploit di Tadeshi, il fatto che non conosca molto il personaggio mi mette più che altro nella posizione di essere rimasta stupita per la coppia "mancata", che invece mi auguravo, ma d'altronde se fosse tutto facile e lineare sarebbe troppo noioso, quindi bene così! Tu conosci I tuoi personaggi meglio di chiunque altro e sicuramente saprai come farci rimanere a bocca aperta.
Ah si, dimenticavo, il due di picche a Gaston è tooop!!!
Ok, vado a leggere anche il prossimo capitolo, ormai devo sapere che piffero succede.
Un abbraccio