LA ROSA NERA
di anfimissi

01/02/12, ore 19:38

Ahaha... povera, povera Hermione!! Io davvero mi sarei sotterrata dalla vergogna con quella dell'Hotel... però mi sarei anche goduta la scena di una bel Draco ansimante e bagnato nella vasca... ahah, peccato che Hermione tenga troppo alla forma! ahah <3

01/02/12, ore 19:36

Mi piacciono molto i dialoghi, o per meglio dire gli scontri, tra Hermione e Draco. Sono frizzanti e riprendono perfettamente i caratteri degli originali... a eccezione che hermione è un po' sveglia di paroloni! XD complimenti!!! Un bacio, Hilary!

01/02/12, ore 19:33

ahah, la scena nella quale sbufa Malfoy da dietro la sedia è stupenda davvero... Sai che non ricordo più bene la trama? (sn passati tnt anni...) Meglio, però! così protrò davvero gustarmela!! =)

01/02/12, ore 19:29

ok... ammetto che ho letto questa storia quando l'hai pubblicata, ma adesso voglio davvero rileggerla perchè trovo che sia davvero una cosa stupenda! un vero capolavoro... credo che sia stata la prima dramione che io abbia letto, quindi a te devo la mia passione e il mio interesse per questo sito!

13/12/11, ore 18:03

Hei , devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto nella parte in cui Draco Parlava con quei Mangiamorte , perchè appariva proprio come piace a me , come ti dissi nella recensione dello scorso capitolo . Tuttavia non mi è piaciuto PER NIENTE la cosa che hai scritto , ovvero "non toccherei mai una sudicia mezzosangue "  , però contineurò a leggere la storia sperando ke cambi un po questo atteggiamento nei confronti degli Halfblood. Baci Baci , Kekka =) <3

13/12/11, ore 17:02

Ciao! , sai mi è piaciuto moltissimo questo capitolo .. anche perchè nelle altre ff Facevano sempre vedere un Draco Malfoy Stupido e codardo mentre nella tua si vede chiaramente che sa come muoversi , e si risalta il suo sangue freddo . Mi piace tantissimo il fatto che lui incuta terrore e soggezzione alla gente , perchè nelle altre storie che ho letto lui si lasciava subito abbindolare , o lo facevano vedere troppo buono .. cosa che non è da lui .. almeno non per come vuole apparire , mentre in questa ho visto un Draco Malfoy Spavaldo , arrogante , e si , anche Cattivo , dopotutto è cresciuto tra i mangiamorte e lo è a sua volta .. Mi piace davvero tanto e anche se la ff è oramai già completa , continuerò a recensire ogni capitolo! Baci Baci , Kekka <3

09/11/11, ore 15:54

Sono arrivata alla fine di questa meravigliosa storia. Solo ieri ho iniziato a leggerla e ora già mi trovo a recensire l'ultimo capitolo. Ho preferito aspettare la fine, anche perchè mi è stato impossibile interrompere la lettura. Inutile dire che questa tua storia mi ha commossa, emozionata, sbalordita, preoccupata. E' la storia più bella che io abbia mai letto. Mi è entrata dentro,l'ho sentita sotto pelle. Le tue parole, le emozioni, i sentimenti. La storia in primis, la leggenda. Hai uno stile fantastico, scorrevole e prezioso. Che arriva dentro senza troppi fronzoli, senza difficoltà. Perfetti i titoli dei capitoli, la loro lunghezza per nulla pesante. Davvero è stato come esser catapultati in una nuova dimensione e vivere le avventure dei personaggi. Draco così stronzo e al tempo stesso così capace di donare amore. Hermione fiera Grifondoro, amante e amata. Harry e Blaise, perfetti nella loro timidezza, Silente all'inizio diciamocelo leggermente 'stronzo' e poi così amorevole, Piton mi ha fatto sorridere spesso, come i battibecchi tra i protagonisti, o tra Draco e Harry, tutto ha contribuito ad accrescere il mio interesse per questa storia. La presenza di Malfoy senior così importante ai fini della storia, ai fini della relazione tra i due. Le aggressioni di Nott, la presenza dell'amico di infanzia di Hermione e della sorella Melody totalmente innamorata di Draco, o le comparse di Lucy. I battibecchi iniziali tra Draco ed Hermione, come la scena nel bagno dell'Hotel che mi ha fatta ridere per ore. Davvero tutto perfetto. Forse sarò diventata pedante e noiosa, per questo concludo qui.
Ti ringrazio immensamente per questa lettura, anche se sono arrivata un pò in ritardo, è stato davvero un piacere.
Un abbraccio,
JaneA

24/10/11, ore 18:32

Ho letto questa storia due anni fa e ne sono rimasta incantata! Non avendo ancora internet mi era stata passata da un'amica che mi aveva assicurato che era una storia bellissima e avvincente.. ma non mi aveva detto che era spettacolare e che ne sarei rimasta dipendente!!! Questa storia è fantastica, originale, affatto smielata, ma passionale e forte. Mi hai fatta sognare! Il tuo Draco mi ha letteralmente rapito il cuore e fatto esplodere gli ormoni ;) a parte gli scherzi devo farti assolutamente i miei COMPLIMENTI! BRAVISSIMA! Non mi ha stancato neanche una riga di questa storia e l'ho riletta non so quante volte e ad ogni nuova lettura è un'altra scarica di emozioni. E' una storia che sicuramente porterò sempre nel cuore e voglio ringraziarti di cuore!!! GRAZIE DI AVERCI REGALATO QUESTO SOGNO! un bacio grandissimo da Piccola_Francy! <3 GRAZIE ANCORA!

24/10/11, ore 18:07

Questo è il capitolo più bello per me.. finalmente Draco getta via i suoi pregiudizi e capisce che non può più resistere ad Hermione! E' un sentimento così forte, passionale.. molto profondo ed ancora non se ne rendono conto! questa storia è davvero avvincente.. perchè non è una storia d'amore smielata e prevedibile! Ma è qualcosa di potente e sconvolgente! Mi hai fatto sognare ad occhi aperti! Complimenti! :)

15/09/11, ore 22:03

cavolo la storia fin qui devo dire che è..è..è avvincente=) piena di colpi di scena e fatti che non ti aspetteresti=) poi  mi piace davvero, ma davvero motlo il tuo modo di scrivereXD
all'inizio ero un po' scetico sul loro carattere, ma ora mi devo ricredere e di molto, perhcè ci stanno a pennello, comunque questo capitolo è stato molto bello, commovente.
bella storia molto direi=)

09/09/11, ore 12:39

Ho appena finito di leggere la tua storia.
Sono senza parole, assolutamente senza parole O.O
La storia è originale, fantasiosa e interessante!
L'idea della Rosa Nera è sublime!
Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, facile, scorrevole.
Hai un gran talento.
L'unica parte che non mi è piaciuta tantissimo è quella della canzone di Draco: sinceramente, non ce lo vedo proprio.
Però hai reso bene la scena: ti giuro che quasi quasi mi vergognavo per lui (cosa che mi capita sempre leggendo le figure imbarazzanti dei protagonisti delle storie che leggo).
Una cosa che non ho afferrato è il sogno con i petali che cadono; forse sono stupida io xD
Per il resto, la storia è bellissima e il final ancor di più.
Complimenti, complimenti, complimenti!
A presto.

26/08/11, ore 13:18

Molta carina questa storia, il mio unico rammarico è che mentre la leggevo sono stata interrotta non so quante volte e non l'ho potuta leggere tutta di fila come avrei voluto.
Mi ha sorpreso la scena della canzone, non me l'aspettavo, come del resto non avevo previsto l'ultima mossa di Nott. Complimenti, è stata una sorpresa.

18/08/11, ore 20:42

molto bella questa fan fiction:) l'ho iniziata a leggere poco fa.. giusto una piccola precisazione, non ci si potrebbe smaterializzare o materializzare dentro i confini di hogwarts! scusa il mio essere puntigliosa:) ora continuo con la lettura!

05/08/11, ore 21:42

FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAAAA ok, ammetto di averla letta anni fa, su un altro sito di fanfiction (esclusivamente dedicato alle Dramione), e mi era piaciuta talmente tanto che l'ho stampata e rilegata, e ogni tanto la rileggo ancora! Mi ha fatto immensamente piacere trovarla anche qui, e la aggiungo immediatamente alle preferite: questa fic è stata LA PRIMA DRAMIONE CHE HO LETTO, IL MIO PRIMO AMORE, e mi ha fatta innamorare di questa meravigliosa coppia. IO TI ADORO!!!!!!! ora leggerò anche le tue altre <3

06/07/11, ore 11:34

Ciao! Ho appena cominciato a leggere la tua storia visto che era menzionata come capolavoro nelle note di un'altra autrice...mi aveva incuriosito quindi eccomi qua!! Ho appena cominciato a leggere quindi è un Po presto per giudicare, ma basandomi solo su questo capitolo direi che promette decisamente bene : ) Spero solo che non mi prenda troppo altrimenti qui chi studia più??? : D Andando avanti ti faró sapere che ne penso in modo più dettagliato A presto!!