LA ROSA NERA
di anfimissi

10/02/07, ore 16:59

Ci sarebbe da scrivere un romanzo su quest'ultimo capitolo, e un enorme lunghissimo romanzo sull'intera fanfiction, ma sarei ripetitiva al massimo, quindi ristringo tutto: ho iniziato a leggere qst ff su consiglio di mia cugina (che ha iniziato ad amare Draco leggendo questa ff), io ero alquanto scettica (essendo Auror) ma andando avanti...beh non ho potuto far a meno di innamorarmi anche io di questo personaggio, di come viene descritto, delle sue emozioni, di ciò che fa, di come pensa (anche se a volte lo avrei ucciso con le mie mani XD) e di come si comporta (sì, anche se appare sempre antipatico XD)...questa fanfiction è stupenda, hai un modo di scrivere che è bellissimo e capace di farti entrare nella testa dei personaggi. Non potevo che sperare una fine del genere, intensa ed emozionante e sì ricca di colpi di scena (la cicatrice + la voglia= Rosa Nera!!! Non l'avrei mai mai mai mai dettoooo!!!). Hai fatto un lavoro straordinario, i miei più sentiti complimenti! Sono contenta che hai già inziato un'altra ff che sto seguendo assiduamente *___* E spero sarà della stessa bellezza (sarebbe impossibile superarla) della Rosa nera *____* Apsetto naturalmente l'epilogo che sarà anch'esso straordinario *______* Un mega bacio!!!

10/02/07, ore 16:28

WOOOOOOOOOOOOOOOOW!!! ti risparmio recensioni lunghe pagine e pagine piene zeppe di complimenti! ti dico una cosa sola! dovresti pubblicarla questa storia! mooooooooolta bella, troppo! e io, di seguito, farò il film! che vuoi di più? diventerai famosissima! è stato il chappy più intenso e più bello di tutte le ficcy che io abbia mai letto!!! DIO QUANTO SEI BRAVA!!! non ci posso credere che la Rosa sia finita! e che fine hanno fatto Harry e Balise? e Ronny? e Ginny? e la Parkinson? voglio che tu mi descriva con più accurate parole la faccia di quell'oca della Parkinson! ti prego! fa un bellissimo epilogo, mi raccomando!!! bacioni, Tatamimi!!! PS: SEI GRANDISSSSSIMA!!!! Grazie per la Happy Ending! XDDDDDDDDD

10/02/07, ore 16:20

E siamo giunti alla fine!! Non posso crederci che proprio 5 secondi prima ho letto l'ultimo chap di quella che è stata e sarà una delle mie ff preferite!! *me ha le lacrime agli occhi* Come ho già detto una ff splendida, con un finale degno di lei!! Sono rimasta particolarmente colpita di questo chap dall'inizio alla fine, mi è piaciuto dal principio fino all'ultima parola!! Non nego di aver lasciato cadere qualche lacrimuccia, soprattutto quando i due ragazzi si trovavano nel dormitorio di Draco (potevo stare io al posto di Herm , dico!!); oppure quando il veleno stava facendo effetto .ho davvero creduto che...oddio non ci voglio pensare; oppure quando lucius ha l'Avada Kedrava...poi la rivelazione della rosa nera.è stata il colpo di grazia!! Bhè...che dire più stupenda, meravigliosa, questa è una ficcy che rileggerò al'infinito ne sono certa!! Complimenti vivissimi...sei una grande scrittrice! Riesci a descrivere persone, fatti luoghi e soprattutto sentimenti in un modo meraviglioso, e questo non è da tutti!

10/02/07, ore 16:10

stupenda!..bellissima!..una delle più belle fanfiction,forse la più bella in assoluto!mi dispiace che sia già finita..ma nn vedo l'ora di leggere l epilogo!

10/02/07, ore 15:50

E siamo giunti alla fine. Una fine degna di questa storia. Sei riuscita davvero a sorprendermi con la rivelazione della Rosa Nera!! Dio mio, non avrei mai pensato ad una cosa del genere!! E' stata la storia più bella che io abbia mai letto. Ed ora è finita...mi attraversa un pò di malinconia. Certo, c'è la tua nuova storia. Anche se, devo ammetterlo, la Rosa Nera mi ha particolarmente conquistato: sono quelle storie che tu rileggerai per sempre, volta dopo volta. Segnerai tra i preferiti e ancora rileggerai. Quelle storie emozionanti, belle, eterne ed infinite. Spero cmq di poter leggere al più presto altre tue storie, e che IMMAGINI DI UN MATRIMONIO venga aggiornata in fretta! -__^ COMPLIMENTI!!! Bacioni, Erin.

10/02/07, ore 15:45

io non so nemmeno cosa dirti...è stata stupenda? troppo poco originale...mi ha emozionato moltissimo? divento ripetitiva...splendida? non rende abbastanza giustizia! mmm...che ci posso fare?? non trovo le parole adatte! è una delle più bella fanfic che abbia mai letto, e spero che presto ne scriverai altre! intanto aspetto l'epilogo!!!! aggiorna presto come al solito! bacioni, 6 mitica!!!

10/02/07, ore 15:44

10/02/07, ore 15:25

*-* ho le lacrimucce agli occhi *-* è un capolavoro, bellissima! mi ha sorpreso tantissimo e lasciato senza fiato. voglio vedere come farò senza la tua fantastica fan T.T sono stati mesi bellissimi questi!! la fine poi, è a dir poco fantastica! romantica e dolcissima *-* ecco il chap coccolosho che aspettavo^^ in generale tutti i chap mi sono piaciuti molti, alcuni di più alcuni un po' meno ma ti meriti un dieci e lode!! bacibaci, a presto (si spera) temari

10/02/07, ore 15:06

Ho seguito la tua storia sin dal primo capitolo, ma mi sono decisa a commentare soltanto adesso…forse perché prima volevo vedere come sarebbe andata a finire. Ed è finita bene. Benissimo, oserei dire. Adoro il modo in cui riesce ad unire amore, azione, passione e magia senza cadere nel banale e per esperienza so che non è mai una cosa facile, soprattutto in una storia così lunga. Ma infondo tutte le tue fic sono fantastiche…per quanto riguarda La Rosa non dimenticherò mai il Draco cantante e l’ Hermione serpente, il loro amore così semplice eppure irrimediabilmente complicato…sono veramente perfetti insieme e non mi stancherò mai di scrivere e di leggere fanfiction su di loro! Ora aspetto con ansia i prossimi capitoli di Immagini di un matrimonio, mi ha intrigato da morire! A presto ZAITU (^_^)

10/02/07, ore 15:05

10/02/07, ore 14:18

Ciao tesora, incredibile ma vero siamo arrivati all'ultimo capitolo di questo capolavoro! Sei riuscita ad emozionarmi e poi questo capitolo... wow è stato davero stupendo! la morte di Theodore m'ha lasciata sgomenta.. e poi il fatto del veleno, il sacrificarsi per amore.. e poi in fine la scean più bella.. sapere finalmente in cosa consisteva la ROSA NERA! non avrei mai creduto che quella voglia c'entrasse qualcosa! I complimenti non saranno mai abbastanza! E' finita e mi mancherà, xò so che mi consolerò con un altro capolavoro! Sei stata bravissima! Baci

10/02/07, ore 13:47

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!non può essere già finita!!!!sighsigh....mi scendono le lacrime..non vedo l'ora di vedere le due one-shot che riguardano ancora la rosa nera!bellissima!ora ti saluto che se no continuo a piangere!ihih come finale è stato bellissimo!! degno di una storia fantastica ovviamente!!ihih..ciauuuuuuuuuuuuuu

10/02/07, ore 12:59

Non ci credo! La Rosa è finitaaaaaaa! Non mi rimane che aspettare quelle cosine di cui già so che vorresti postare. Mannaggia, però sono conotenta che ci sia stato un lieto fine! YUPPPPIIIII! Beh, complimenti... La fic vola tra i preferiti insieme a te ziettina. Ci si sente!

10/02/07, ore 12:49

bellAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa.. altro ke immeritati.. i complimenti nn sono abbastanza.. è fantastica.. intensa.. stupenda.. coinvolgente..affascinante.. romantica.. travolgente.. insomma.. unica.. nn ti immagini ke traffici per leggerla.. stamattina l'ho copiata in file txt, me la sono inviata sul cellulare e l'ho letta durante l'h di storia.. e la prof continuava a guardarmi chiedendosi il perchè io sorridessi al banco.. è a dir poco sublime.. cmq, siiii, ti prego, scrivi l'epilogo.. sono troppo curiosa.. e aspetto la one-shot con ansia.. un bacione e i complimenti nn saranno mai troppi.. e poi nn ti preoccupare x i kiarimenti.. li ho avuti tutti e quindi complimenti anke x la fantasia.. un bacio la ranokkia malefica..

10/02/07, ore 12:06

Nooooooooooooooooooooooo! Non ci credo! E' già finita? Vabbè, meglio così, sennò per aspettare veramente rischiavo di morire d'infarto! XD
Comunque bellissima, quanto adoro il mio Draco... poi con Hermione sta benissimo!
Mi fa strano vedere un Draco romantico, un Draco che ama senza limiti... un Draco che scopre che la fama non è tutto e che il sangue che hai non cambia niente nella vita...
Non vedo l'ora che scriva la one-shot!
Un bacione.
-SWQ-