LA ROSA NERA
di anfimissi

23/11/06, ore 22:59

Hai descritto benissimo tutte le scene, complimenti! Davvero la tua storia è molto bella e poi sembra di vivere le situazioni di cui parli, le immagini, le ambientazioni sono fisse nella mia mente come se stessi guardando un film. E poi non vedo l'ora che si chiariscano a parole, quando verrà se mai il vero romanticismo e capiranno che nn possono fare a meno l'uno dell'altra. Complimenti ancora! Non voglio metterti fretta perchè da quello che ho capito sei molto impegnata, ma cmq spero posterai presto! Baci, Erin.

23/11/06, ore 22:51

sforni un capitolo più bello dell'altro e dunque il risultato finale non può che essere una bellissima storia... Cosa succederà tra i due nel prossimo? Mi sembra che ancora non abbiano trovato un equilibrio... però è più bello così^____^ Riusciranno ancora a guardarsi negli occhi? me curiosaaaaaaaaa a presto(spero) kisses

23/11/06, ore 22:51

oddioooooo!!!!!ç___ç ...sono senza parole..davvero bellissimo...ho appena finito di leggere e ancora devo riprendermi...mi dispiace non so cos'altro dire*___*bravissima!!!baci little lady butterfly

23/11/06, ore 22:43

anche io!!! che invidia!! ora voglio vedere come si comporteranno... posta il più presto possibile perchè muoio dalla curiosità!

23/11/06, ore 18:16

Bellissimo cap,povera Hermione,povero Draco,continua prestissimo ^^

23/11/06, ore 17:41

Billa billissima, anzi, molto billissima! Draco se l'è cercata, in ogni caso.

taty89
22/11/06, ore 20:47

ok, ammetto che sono arrivata un pò in ritardo...ma non avevo scoperto ancora il modo di eludere la sorveglianza(...se nn hai capito a cosa mi riferisco, nn fa niente...era solo così...) comunque, adesso che ho letto la tua ff sta pur sicura che rimango fino alla fine: mi piace un sacchissimo(compromesso tra un sacco e moltissimo...che esprime che mi piace di più di un sacco e ancora di più di moltissimo!).Ma lasciamo i miei vaneggiamenti che sono sempre presenti e passiamo a te! Stupendo il "leva le mani di dosso a mia moglie" di Draco...non posso farci niente, ma io amo Draco geloso...lo adoro! Però povera cara piccola Herm...io avrei fatto la stessa cosa: cavoli ha iniziato lui a ballare con quella donna d marciapiede(per essere carine)...sì sì, avrei proprio accettato anche io quel ballo! E poi se sto principe era un figo, voglio dire...passando ad altro non ho ben capito perchè quando è rientrato era così freddo...forse perchè le ha comprato il vestito proprio lilla? O è perchè ha scoperto che inizia a piacergli Hermione? Questo sembra più plausibile, ma bo...magari me lo spieghi te... dopo ti spiego in che condizioni ho letto la ff. Ritornando al cap...aggiornerai non presto, ma prestissimo vero? vero? perchè sono proprio curiosa di come Draco riuscirà a farsi perdonare... perchè accantonerà l'orgoglio per una benedetta volta vero? vero? Vedi è per questo che devi aggiornare, altrimenti ti assillo con tutte queste domande a cui tanto tu non puoi rispondere quindi...poi...secondo me non devi preoccuparti se i tuoi cap sono lunghi...anzi, per me è pure meglio: durano di più e quindi allontanano la fine del cap quando ti viene spontaneo dire" è dopo?" quindi continua a farli lunghi mi raccomando! io sarò sempre una sostenitrice di ciò. Infine, ehm...ah, praticamente ho letto la tua ff tutta ieri sera dopo cena...era mezzanotte.15 quando ho finito a leggere il cap...e che tristezza il fatto che non ce n'erano altri...avrei continuato a leggerli nonostante gli occhi che mi davano fastidio e il sonno crescente! Perchè te l'ho gia detto che adoro la tua ff vero? Bene, adesso che ho lasciato questa rec lunga quasi quanto l'antico testamento, ti lascio, sennò rubo il tuo tempo prezioso e la tua concentrazione che dovrebbe essere sul prox capitolo e su cosa accadrà tra Draco ed Herm...non l'ho ancora detto, ma io sono ottimista! Ok, basta ciao cara!!!

22/11/06, ore 19:01

Altro capitolo splendido. In contrario a te penso sia il migliore! BRAVA! XD

22/11/06, ore 18:07

bene!!! un passo avanti e cinque indietro!!! poverini però...tutti e due!! ma lui la bocca non può tenerla chiusa per più di due minuti?! o almeno, se proprio vuole darle aria...che non spari cavolate come l'ultima!! ti prego sistemali subito perchè mi dispiace troppo! ç___ç comunque bravssima...chap stupendo^^ ti prego, ti prego e ti prego...posta il prima possibile!!!! complimenti ancora...baci, a presto

22/11/06, ore 15:39

Bella! Descrizione meravigliosa ma mi dispiace tantissimo per Hermione....falli riappacificare al più presto!

lunachan62
22/11/06, ore 15:26

Carissima, un cap. migliore dell'altro!Questo mi piace perché i nostri innamorati sguazzano nella gelosia, in modo particolare il nostro bel biondo. Stanno prendendo sempre più consapevolezza dei propri sentimenti... a presto e un bacione

22/11/06, ore 15:09

Ma Ciaoooo!^^ Il chap è favoloso , veramente eccezzionale!^^ Alla parte del vestito lilla mi sono emozionata tantissimo( che dolce Dracuzzolo....il biondo è come la nutella , che mondo sarebbe senza!? Ok non far caso a questa sparata!^^) Poi la scena della festicciola...Wow veramente Wow. Quando il nostro Draco ha ballato con quella sciattona bionda mi stavo arrabbiando , poi menomale mi sono ripresa quando la scaricata in malomodo dicendole che doveva andare a battere(grandissimo!^^)...poi la scena del bel Christian quando ha invitato Herm a ballare..Fan-ta-sti-co! Questo Draco geloso e possessivo mi piace tantissimissimo , soprattutto se fa l'indifferente quando invece dentro bolle tipo vulcano in eruzione.^_^ Sei veramente bravissimissima.....aspetto con impazienza il prox chap(spero aggiornerai prestissimo altrimenti morirò di curiosità e mi avrai per sempre sulla coscienza...No scherzo^^..mica tanto!^^)...Mi hai incuriosito parecchio con la storia della magliettina del super sexy biondino....cattiva si sà che sono una curiosona!...vabbè comunque sei davvero grandissima...ci sentiamo nel prox...Baci Baci ^_______________________^

22/11/06, ore 09:47

mi ha quasi commossa la parte finale del capitolo, l'hai scritto davvero benissimo. Sei una grande, aggiorna presto! kiss mary

21/11/06, ore 23:20

ç___ç...ma come può finire così il capitolo??!!??buuuuu...non è giustooo!!!!comunque non è affatto vero che il capitolo è brutto..ANZI!!!solo mi raccomando:continua ad aggiornare presto altrimenti mi sa che morirò per mancanza d'aria...sei bravissima!!!^___^little lady butterfly

Luz79
21/11/06, ore 23:17

Ciao! Il capitolo è very very carino. Draco così contraddittorio mi piace mucho... prima le compra il vestito lilla e poi si maledice. Prima va a ballare con l'oca e poi è geloso marcio di Hermione che danza con il principe. La scena in cui lui la bacia con la forza è molto intensa... questa coppia non può che ispirare forti sentimenti sia in negativo che in posito. Bello tutto, continua così... a presto! Luz