LA ROSA NERA
di anfimissi

11/02/07, ore 10:01

vorrei premettere che ho iniziato a piangere quando ho visto il capitolo per il semplice fatto che era l'ultimo. dopo aver fatto un paio di respiri profondi ho iniziato a leggere ed, arrivata alla fine, non posso far altro che dirti che sei stata BRAVISSIMA!!! ECCEZIONALE!!! Ho visto un Draco ed una Hermione assolutamente perfetti, magnifici. Aspetto con ansia l'epilogo e spero di ritrovarti presto con un'altra ff su Draco e Hermione...

11/02/07, ore 09:43

come immaginavo sei riuscita a sorprendermi...non avrei mai pensato che quella piccola voglia che ha sempre attratto draco fosse cosi importante per il destino della profezia...hanno tutti avuto ciò che si meritavano...pensavo che l'apparizzione della rosa la vedeva protagonista per un pò di più...ma m hai sorpreso lo stesso... quindi aspetterò queste ultime cosine che hai da postare...ti faccio un in bocca a lupo per gli esami...e spero nel profondo del mio cuore di vedere magari il seguito di questa stupenda fic che ho seguito davvero con interessamento... un kiss=)

11/02/07, ore 01:26

Finito di già? ... Brava, brava! Bel lavoro! Certo, il mio ruolo di lettrice mi impone di dirti che se avessi aggiunto un altro capitoletto, giusto per fare una battaglia più cruenta...ma va bene così! Brava. Certo che poveraccio Nott: proprio non gli ha detto bene, in questa storia. Ma considerando quanto mi sta antipatico come personaggio, hai fatto bene: che pezzente! Con tutti i modi per uccidere qualcuno, il più vile era il veleno...e ti pareva che lui non ci si buttava a pesce?! Hai in progetto anche un tuffo (per rimanere in tema “ittico”) nel futuro? Very good! Ok, sto iniziando a sclerare: il fatto che inizio ad esclamare in inglese, mi fa pensare che sia il caso di darci un taglio. Il “piccolo genietto” (od attenta-osservatrice-che-si-appassiona-a-quello-che-legge, come mi definisco io: pure modesta, eh?) il sabato sera dopo qualche drink non è al pieno della sua sanezza mentale...Un bacio ed aspetto le tue prossime fatiche! Merryluna

11/02/07, ore 00:52

Complimenti davvero originale la dichiarazione di draco e soprattutto mmolto originale il fatto che la rosa nera scaturisse anche dalla voglia di hermione...non ci avevo proprio pensato...bel colpo di scena e soprattutto molto realistica la personalità di lucius e il finale è davvero carino e dolce!!!!!bye bye...kiss.

10/02/07, ore 23:54

Una storia a dir poco favolosa!!! Seguirla è stato fantastico...e altamente dipendente!!!Non posso far altro che attendere con ansia i 2 extra! Grazie mille!!!

10/02/07, ore 22:52

bellissima.... io piango un po... ma solo un po nn tanto.... sn bugiarda di natura e allora? nn è mica un reato punibile con la morte no? va beh lasciamo stare le citazioni è stato un capitolo bellissimo davvero è stato un finale degno della ROSA NERA certo tutto mi aspettavo ma... è apparsa in modo curioso di certo hai fatto coincidere tutte i piccoli dettagli che ci ripetevi non essere casuali e anche se non potevamo collegarli SEI STATA UN MITO sei una scrittrice eccezionale e veramente sei incedibile... questa ff è stupenda ehm... anche a costo di sembrare(troppo buona con me stessa) di essere ripetitiva voglio dirti che è sei stata bravissima e che questa ff è un vero capolavoro con tantissimo affetto un grosso bacio gloria

10/02/07, ore 21:54

Ciaoooo Anfy!Belissimissimissimo il finale sigh sigh(non farci caso piango sempre ai finali!^_^). Sei stata magnifica fino all'ultimo ho temuto finisse male e quando Lucius e morto ho tirato un sospirone di solievo(fiuuu...^_^). Anche Nott ha fatto una brutta fine , mai mettersi contro un Malfoy(o meglio due Malfoy!^_^).Speravo la continuassi questa fantastica fic , ma l'epilogo futuro mi va benissimo sono troppo curiosa di leggerlo.Quanti pargoleti biondi con i capelli ricci e gli occhi di ghiaccio e dorati sfornerà la nostra povera Herm , messa a dura prova da Malfoy? eheheh ^_^. Sei stata grandissima con questa fic , complimentoni , davvero complimentoni. Per quando riguarda la posta avevo già provveduto a cancellare le altre e-mail(con mio grande dispiacere!^_^) e si blocca lo stesso...mah! Sai per caso come posso fare a sbloccarlo?...P.S. Troppo bella la frase di Draco "I lupi si accoppiano per la vita" , mi è piaciuta proprio!...Ci sentiamo nel prox ed ultimo chap(...ehm epilogo!^_^).Ciaooo Anfy!.Baci Baci^_______________________^

10/02/07, ore 21:12

Bellissima. Semplicemente fantastica. Di tutte le ff su Draco/Hermione questa è una di quelle che mi ha appassionata di più. Sei stata bravissima!

10/02/07, ore 18:16

Ciau...sono contenta che ti abbia fatto piacere la mia recensione...e come mi hai risposto tu, colgo la palla al balzo e come sempre ti dico la verità su questo capitolo...L'idea mi piace molto...non sarei mai arrivata a capire che la voglia insieme al morso fosse stata la rosa nera...complimenti in questo sei stata molto grande e dimostra la sia la tua immensa fantasia(che io adoro)sia la tua bravura nello scrivere...Comunque come ti ho già detto ci sono stati dei capitoli che mi sono piaciuti molto di più...boh...forse perchè era la scoperta di loro due, del loro carattere e del loro amore e se devo essere sincera durante la storia mi ero scordata dell'idea di fondo che era la rosa nera e mi ero completamente soffermata sul loro amore..Comunque anche questo capitolo ha un punto che mi piace molto ed'è quando si dirigono nella stanza di Draco...La scena con Lucios secondo me poteva essere descritta meglio per rendere più reale la cosa... Comunque apparte ciò, veramente complimenti per tutta la storia che nel suo insieme è stata stupenda, molto diversa dalle altre, e questo come ti ho gia detto è il Draco e l'Hermione che mi immagino io quindi i miei personaggi preferiti!!! Aspetto il prox cap perchè sono molto curiosa di leggere cosa ti inventerai!!!comunque io ribadisco: se avessi tempo, voglia, energie ed idee per un continuo, io sarò la prima a leggere!!!Continua cosi!!!sei grandissima! Un Bacio G!uL!@

10/02/07, ore 18:00

Finita. Quasi non ci credo.
Mi mancherà il controllare ogni giorno i preferiti per vedere se avevi aggiornato. E mi mancherà attendere con ansia il prossimo capitolo della storia. Bellissima conclusione: l' amore vince tutti i mali. Ed Hermione e Draco hanno vinto, insieme.
Ancora complimentissimi per questa storia, la più bella Draco/Herm che io abbia mai letto. Un bacione

10/02/07, ore 17:45

la bellissima degna conclusione di una bellissima bellissima fic, che altro dire?! Ti aspetto con Immagini da un matrimonio!

Mojito86
10/02/07, ore 17:25

adesso ke è finita mi sento terribilmente triste, mi mancherà tantissimo... ç_ç ma la fine è stupenda, nell'ultimo pezzo lui le chiedeva di sposarlo x caso? e poi evviva sono morti sia nott ke lucius!!!! banzai! aspetto i pre e i post, spero siano bellissimi come la ficcy! bacioni ^3^

10/02/07, ore 17:25

bravissima aspetto la one-shot su questa storia davvero mi hai fatta emozionare tantissimo è stupenda... che dire cercherò di leggere al + presto tutte le tue ff xkè il tuo modo di scrivere è fantastico... bravaaaaaa lo urlerei per ore ma ora vado a leggere le tue altre ff così per divertirmi un po' ciao e continua così!!!

10/02/07, ore 17:23

Hai scritto una ff fantastica, con dei cap. che sono dei piccoli capolavori. A volte tu ci comunicavi la tua insicurezza su alcuni, mentre altri li avevi "sentiti" di più; io li ho sempre trovati stupendi per il tuo modo di scrivere, di parlare di sentimenti di personaggi non proprio facili (Draco), di riuscire a descrivere le scene d'amore con molta delicatezza e piene di sentimento. Potrei continuare all'infinito, ma rischierei di diventare logorroica. Adesso seguirò l'altra tua storia, che si prospetta altrettanto bella ed interessante. Che dirti ancora? Bravissima e a presto

10/02/07, ore 17:20

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! questa é una delle storie più belle che io abbia mai letto, mi congratlo con te, sei grande! ciao! ciao!! un bacio!