LA ROSA NERA
di anfimissi

11/01/07, ore 01:38

che stupendo qst capitolo!mi piace un sacco come descrivi Draco stronzo!lo rendi benissimo e poi le loro litigate sono la cosa più stupenda e tu sei bravissima davvero nel raccontare le situazioni!certo che figura d merda le ha fatto fare!nn vedo l'ora d leggere cosa farà lei!davvero complimenti!un capitolo meraviglioso!

11/01/07, ore 00:47

Anfimissi che splendido cap. che hai scritto! C'è di tutto e di più: Ron che finalmente ha capito di aver perso; Draco che ha pareggiato i conti con Nott; ma soprattutto c'è la famosa dichiarazione che Herm aspettava da molto (deliziosa la scena, veramente). Che altro dirti? Vai alla grande. A presto

11/01/07, ore 00:01

Mi piace!! è bella l'idea della dichiarazione così. Impulsiva ma piena d'amore!! Stupenda!!! bax VaniaLoVe

10/01/07, ore 23:33

O Mio Dio. Capitolo che non si può commentare. Cosa dovrei scrivere? Sempre le stesse cose!? No, di più!!! Questo è il capitolo migliore (tra due minuti mi rimangerò questa frase, perchè ci sono altri 22 capitolo ottimi...cioè tutta la ff!!!)!!! E' stato tutto perfetto. Tutto perfetto. Dal "ti amo" detto da Draco, alla situazione con Nott..perfetto, sublime, magnifico, fantastico...mi mancano le parole!!! Devo attrezzarmi di vocabolario quando recensinsco la tua ff XD Insomma, è stato tutto STUPENDO! Ah...io Ron non lo sopporto, però per due secondi sei stata capace di farmi provare un infinita pena per lui...sei un genio, sicuramente!!!

10/01/07, ore 22:59

Evvai! Finalmente Nott è sistemato! Anche se avrei preferito che Dracuccio lo prendesse a pugni... un bel cazzottone talemnte forte da spaccargli la mandibola (o la mascella che sia...) sarebbe stato stupendo, banale, ma stupendo! XD Ma anche come l'hai risolta tu mi piace, forse anche di più! Povera Herm, era felice come una pasqua grazie alla confessione di Dracuccio e Nott ci riprova! è veramente disgustoso... Comunque, bellissimo chappy, spero che questo fatto non traumatizzi del tutto Herm, altrimenti il rapporto tra lei e Draco rischia di rovinarsi! Sarebbe terribile... ç_ç Complimenti (ma quante volte te l'avrò detto ormai?) la tua ficcy continua ad appassionarmi sempre più, se dovessi perdere regolarità nell'aggiornare andrei in tachicardia per l'ansia! ^^ Bacioni ^3^

10/01/07, ore 22:58

Vuoi inserire una recensione? certo che sì! Anfimissi sei un genio, insomma che capitolo emozionante(modestamente a fine capitolo sono anche riuscita a capire ils enso del titolo senza neppure leggere le tua note)eh sì, certe volte mi meraviglio di me stessa... ok...ok oggi qualcosa deve avermi fatto male, sn più sclerata del solito!Coooomunque...che scene sublimi..il Ti amo all'improvviso è stato eccezionale, sn rimasta inebetita come Hermione, neppure io mel'aspettavo e poi quel porco schifoso di Nott, nn potrebbe andar viva..lontano lontano senza che rompa gli zebedei ai nostri eroi? te l'ho già detto che sei un genio? SEI UN GENIO!!! kisses

10/01/07, ore 22:25

Ciao bellissima!!! Secondo me hai fatto benissimo a fare sbloccare il nostro Draco in quel modo... inaspettato e romantico,così mi piace! Cap come sempre ottimo... mi spieghi come riesci ad appassionarmi ogni volta? Hai un futuro da scrittrice ^^ Posso dire solo una cosetta?... Herry impegnato con Blaise non ce lo vedo (l'ho sempre ritenuto etero), comunque sei talmente brava a descrivere i sentimenti dei personaggi che niente può darmi fastidio ^^ Non vedo l'ora di vedere la trasformazione di Herm, sapere della Rosa... e leggere pure l'altra tua nuova fanfiction! Baci a presto ^^

10/01/07, ore 22:17

questa fic diventa sempre più bella e non vedo l'ora di leggere il seguito. Credo che la scena in cui Draco si dichiara sia molto spontanea e per questo mi é piaciuta un sacco. Il titolo non c'entrava un granché, ma fa lo stesso. Un bacio! alla prossima!!

10/01/07, ore 22:13

Ciau...E'da quando è iniziata che leggo questa storia, ma che non ho mai commentato perchè i commenti sono tutti uguali...cmq questa volta ho deciso di lasciare un commento perchè devo dire che è stupenda...questo capito mi è piaciuto tantissimo!...forse per ora, che io ricordi è il più bello!E' stato fantastico quando Draco ha detto "ti amo" perchè come hai detto tu, lui è fatto cosi e non si è smentito! Mi è piaciuta anche la seconda parte perchè è finita cosi, con parecchia curiosità!... Una cosa che non mi piace molto è la coppia Harry e Blaise...però va beh!Comunque Blaise è un personaggio che mi piace molto! Via...spero di leggere il prima possibile il continuo!Complimenti prechè scrivi benissimo e sinceramente la tua storia mi piace perchè mi fa sognare :-)... Ciau Giulia...Alla prossima! (spero che tu non ci sia rimasta male x qualche commento!)

10/01/07, ore 22:04

Allora...qui ci vuole una lunga rencensione. Prima di tutto perchè non mi sarei mai aspettata quel gesto da Ron, che per fortuna è andato in fumo. E poi...hai avuto un'idea grandiosa nei sotterranei: insomma, quel Ti Amo. Detto così, all'impronta, mentre il secondo dopo l'ha trattata male per mantenere tutto all'oscuro...è stato bellissimo! Ti giuro, l'ho riletto tantissime volte e tornerò a leggerlo! Sai cos'è? Non sarebbe stato bello come in quella scena: un Ti Amo romantico e sdolcinato in una situazione altrattanto romantica e sdolcinata non era da Draco Malfoy! E sarebbe risultato si bello, ma scontato e forse anche banale. Invece è stato semplicemente stupendo come l'hai scritto! Sei meravigliosa, davvero! E non dire che scrivo meglio di te perchè è una bestemmia!! La scena finale poi, mi sono portata le mani alla bocca soffocando un urlo quando Nott ha rivelato la sua presenza. E leggevo, mentre cercava di toccarla, con il fiato sospeso e il cuore a mille sperando arrivasse qualcuno...ed ecco un meraviglioso lupo. Dio mio, ma come fai ad essere così geniale? Non smetterò mai di ripeterlo! Baci, Erin.

10/01/07, ore 21:40

ciao genio!come stai?alla fine ce l'ho fatta a iniziare a leggere i capitoli che m sono persa!che notizia stupenda(x me che leggo di certo non per loro-che tra l'altro abbiamo visto come hanno reagito-) ha dato Silente!certo che li voi proprio far mrire quei due!mi mancava questa storia!è davvero bellissima e il fatto che tu scrivi divinamente la rende migliore!ora devo uscire ma spero di avere il tempo x leggere presto i prossimi capitoli!un bacione, Laura

10/01/07, ore 21:33

bellissimissimissima

10/01/07, ore 20:56

Infatti, adesso con le coppie passeranno altro tempo insieme... Ron è sempre il solito guastafeste, insomma perchè deve sempre infilarsi tra gli affari degli altri? Comunque, sono proprio curiosa di leggere il prissimo chap... bacione

10/01/07, ore 19:26

Ci ho messo più del previsto ma ci sono arrivata. Che dire...bellissima. E' davvero entusiasmante, mi piacciona anche Harry e Blaise insieme, (non amo molto le storie yaot) ma loro sono così carini e dolci. Senza tralasciare la serpe che è magnoifica. complimenti, aspetto con ansia il seguito. ciao miria

10/01/07, ore 15:20

argh leggo e commento in ritardo T_T ieri ho visto l'aggiornamento ma non ho fatto in tempo a leggere ç.ç bellissimo chap *-* quando draco l'ha detto a ron sono stata felicissima! devi sapere che ron non mi sta simpaticissimo xP anche ora che si è tornati alla normalità e alle lezioni herm e draco riescono a vedersi *O* bellissimo *-* non vedo l'ora che comincino le lezioni di herm! il primo incontro alla torre di astronomia o.o non vedo l'ora di leggere cosa succede XD ma tra ron e pansy nulla veero? xP ah ultima cosa: quando si rincomincia a parlare della rosa nera?? sono troppo curiosa XD bacetti, temychan