LA ROSA NERA
di anfimissi

11/01/07, ore 21:17

bè, magari nn era prpr come me l'aspettavo, ma sicuramente un'azione alla Draco Malfoy, infondo fatto in modo irruento e imprevedibile, ma sopratutto imprudente; che bel gesto... Nott, bè Nn gli do nessuna colpa, è pur sempre una serpe, e senza volerli li ha avvicinati ancora di +... p.s Ginny è una grande, e se Harry non fosse frocio, farei il tifo per la coppia!

11/01/07, ore 20:37

Capitolo favoloso! Sicuramente uno dei miei preferiti. Oggi torno stanca stanca da danza... mi metto al pc e cosa ti vedo! LA ROSA NERA! SIIIII! Ogni volta che aggiorno sono TROPPO felice!

11/01/07, ore 19:17

TU sei un genio!! Sei un genio nel vero senso della parola!! QUesto chap è troppo bello!! é romantico, dolce, alle volte anche divertente, e poi alla fine si avverte l'angoscia e la paura che prova herm, la rabbia omicida che prova quel gran figo di draco e il terrore che prova quell'idiota di NOtt!! La scena del "ti amo" poi, non ti dico!! Potevi trovare un momento, un luogo, il modo in cui dirlo...migliore?!?! NO assolutamente no!! Così com'è è PERFETTA!!! Diversa da tutte le altre draco herm che invece avevano la scene del tanto desiderato "ti amo" da parte di Draco collocata in un momento fin troppo dolce e romantico e a parer mio banale e..irreale!! Cioè non da draco ecco!! Spero tu aggiornerai presto...sono troppooooooo curiosa!! PS: il titolo azzeccatissimo, dopo che si legge tutto il chap!! PS2: come sono contenta per Nott..crepa sporco b******o!! Ora però immagino già la reazione di draco!!! SIcuramente si arrabbierà come un pazzo con Herm....in un certo senso mi dispiace per lei!!

11/01/07, ore 18:28

ti dico solo due cose: 1- il capitolo non è venuto ASSOLUTAMENTE male 2- è stato veramente e semplicemente MERAVIGLIOSO!pieno di sorprese(come sempre ormai) e di emozioni che mi hai comunicato!sai davvero scrivere, bravissima!

silmarilichigo
11/01/07, ore 17:20

bellissimoooooooo!!! ....le aspettative distruggono anche le cose più belle.... devo dire che avevo perso le speranze, credevo che sadica come sei non avresti permesso che dracuccio riuscisse a dire quelle due paroline... e proprio perchè ero quasi sicura che dal carattere che ha nella ff un momento romantico e sdolcinato avrebbe reso tutto banale.... devo dire che è stato stupendo comunque,così bello e incontrollabile... che bella rivincita quella su nott ma che vuol dire che non ha del tutto compiuto la sua vendetta??? beh non anticiparmi nulla ti dico solo che è stata tenerissima la scena comclusiva dove insieme escono e che aspetto presto il nuovo cap bacibaci sei sempre fantastica

T@ti@ch@n
11/01/07, ore 16:44

Madò stupendo!!Il modo in cui Draco ha sbattuto in faccia la realtà a Ron, il modo in cui stanno insieme..mi piace un sacco qst ficcy! Mi disp ke xò finirà, xkè so ke vorrò un continuo ma è impossibile T_T Bellissima la parte di Draco ke salva Hermione da qll porco di Nott!Qnd Herm è stata scoperta mi stavo sentendo male! XD ke altro posso dirti, sei grande, continua scrivere,io ti sosterrò! Xkè sei veramente bravissima, e in + capisci ke noi comuni mortali vogliamo leggere e aggiorni subito! Ti faccio una statua (in oro e smeraldi tanto x rimanere in tema XD)!! XD ciauu!

11/01/07, ore 16:37

Ciaooo Anfy!^_^ Magnifico questo chap , in effetti povero Ron c'è rimasto , Malfoy è proprio un vero str.... in queste cose , però quando ha detto il ti amo ad Herm in quel modo prima di andar via , mi sono sciolta come neve al sole(senza contare che il mio cuoricino ha perso un battito!^_^)....sei stata grandissimissima!^_^ questo chap in assoluto è il mio preferito. Per la scena con Nott devo dire che si si mi è piaciuta tanto tanto , il prode lupacchiotto biondo(se Draco mi sentisse credo mi schianterebbe^_^) che salva Herm dalle grinfie del pervertito....Bravissimissima!^_^...non vedo l'ora di leggere il prox(Sei stata un fulmine ad aggiornare , senza contare il fatto che hai scritto un'altro capolavoro di fic!^_^). Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie....per i filmati , non vedo l'ora di vederli , se li hai consigliati tu saranno meravigliosi(il piccolo pezzo di "Calma e sangue freddo" che sono riuscita a vedere era bellissimo^_^)...la mia e-mail è v4l3.n3m0@tiscali.it...Grazieeeeeeeeeee ancora , ci sentiamo nel prox(non vedo l'ora di sapere in che animale si trasformerà Herm...mmm un'aquila? , un gatto?...non ne ho idea)...Baci Baci ^___________________________^

laukurata89
11/01/07, ore 16:19

hola!che capitolo pieno di emozioni!è stato stupendo, come gli altri del resto!è bellissimo Draco che lentamente scioglie il suo cuore di ghiaccio!sta venendo un lavoro davvero ben fatto e la trama si fa sempre più intrigante!davvero complimenti!x la leggenda ho una vaga idea...un bacio

11/01/07, ore 15:47

Bellissimaaaaaa!!!! che bella la scena in cui draco assalisce nott!!! proprio bella! e la scena dove lui le dichiara il suo amore per lei??? che bello!!! se me lo dicesse a me... sverrei! :D

camyxpink
11/01/07, ore 15:21

grazie x il viedo!!!! bellissimo!!!! comunque complimenti per il capitolo!!! davvero pieno di sorprese!! bellissimo mi è piaciuto davvero tanto!!! bacioni

11/01/07, ore 12:59

oddio mi sento male... un capitolo da togliere il fiato: ron che trova draco da herm (me molto contenta ^__^)... quelle 2 paroline che aspettavamo di sentire e l'ultima scena... continua così! Vai! yuppie!( se nn si fosse notato mi sono entusiasmata) un bacione e alla prox! ps: davvero bello il lupo sul blog, draco me lo immagino proprio così!

11/01/07, ore 11:16

questo capitolo è il più bello che tu abbia mai scritto!!! è sorprendente, diverso, stupendo..non mi aspettavo certo che Draco si dichiarasse così ma è un modo assolutamente perfetto. appena l'ho letto ho urlato "é bellisiimo"...ed è anche stupendamente perfetta la storia tra Harry e Blaise. purtroppo non sono ancora riuscita a vedere il video che consigli nel cap.19, quindi ti chiedo cortesemente di inviarmelo alla mia e-mail: cecilia11121824.hotmail.it..grazie mille a presto

11/01/07, ore 10:40

molto bello anche questo capitolo e la parte in cui lui glielo dice è stata memorabile :) kiss mary

11/01/07, ore 03:25

ma che bello questo chap!! veramente fantastico...prima cosa mi è piaciuta particolarmente la dichiarazione di draco... e poi noot DOVEVA assolutamente almeno perderci una gamba!! muahahahahahah...va bhe basta stupidate...comunque,aggiorna presto e bacioni!

11/01/07, ore 02:17

anche se è stato lungo(il che è solo un bene quando la storia è bella come questa)l'ho letto veramente bene!davvero, scorre benissimo!è stato troppo emozionante il momento del bacio, bravissima!x tutto il capitolo m sembrava di essere li a vedere le scene!scusa se nn m dilungo troppo ma ho sonno e vado a letto!domani spero di poter andare avanti anche perchè ora sono sempre più curiosa!continua così perchè sei fantastica!un bacio e buona notte(visto che siamo in tema anche cn la fic-almeno dove sono arrivata io- che vanno anche loro a nanna!)