LA ROSA NERA
di anfimissi

15/11/06, ore 10:32

Bellissima!!!!!!|!!!!

15/11/06, ore 09:41

Troppo divertente questo capitolo!!!! Ho le lacrime agli occhi dal ridere! Bravissima, continua così!!!

15/11/06, ore 02:47

devo dire che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, come i precedenti del resto e mi spiace di non averli commentati comunque aspetto cn ansia un aggiornamento e non vedo l'ora che Herm si prenda una rivincita su Draco :)

15/11/06, ore 02:19

Belllissima vai che è troppo bella Aggiorna Aggiorna!!!! Voglio vedere l vendetta della Granger!!!

14/11/06, ore 18:35

Molto bello,complimenti,mi piace l'idea che Hermione e draco si fingano coniugi,ne vedremo delle belle,continua presto

13/11/06, ore 22:39

Ehi, ma che bel capitolo!! Wow! Adesso però devi postare prestissimo perchè sono supercuriosa di vederli alla prese con una convivenza forzata! -__^ Brava, complimenti! Bellissima idea! Baci, Erin.

13/11/06, ore 15:14

Ciaooooo!^^ Belllissimo anche questo.....Non mi hai deluso affatto con l'idea della lettera anzi....hai detto "albergo abbastanza affollato"?.....ihihih penso proprio che mi piacerà parecchio , non vedo l'ora...spero non si suicidino in massa prima però(c'è qualche possibità mooltoo concreta)...non preoccuparti anch'io mi sono convertita^^ ,ero una Harry/Herm , poi appena letta una fic sul sexy biondino e la nostra riccia...altro che conversione ...di più , sono diventata una Draco/Herm(fra poco sceglieremo il nome della coppia) fin nell'anima(ed odio , forse a causa del sesto , la piattola così tanto che credo che se la Row la faccesse morire...non credo...sarei così contenta che salterei dalla gioia 24 ore su 24 per 365 gioni l'anno , senza ripensamenti sul "povera però..." e quant'altro....) vabbè il mio odio per "quella" esce sempre(a proposito ho notato con moooooltooooo piacere che la lenticchia/piattola non è presente in questa fic...grandisssimissima^^) , comunque io ero una Harry/Herm senza aver letto fic(non sapevo dell'esistenza di fanfic su Harry Potter...figurati) , infatti la prima fic che ho letto era Draco/Herm e l'ho fatto per sbaglio mentre cercavo infomazioni sui vari attori(ci stavo facendo dei pensierini anche quando ho scoperto della storia fra Emma e Tom..^^)....vabbè ci sentiamo nel prox...non farmi aspettare troppissimo.....Baci Baci ^_________________________^

13/11/06, ore 00:03

Ci sarà da ridere: Draco ed Herm sposati! Ci credo che hai in mente un sacco di idee. Comunque niente dà fastidio a Malfoy come il fatto che la grifoncina gli faccia perdere le staffe. Ti rinnovo i miei complimenti per il modo in cui scrivi e per la velocità con cui aggiorni. A presto

12/11/06, ore 21:29

Beh, che dire? Bella, interessante, divertente! L'ho appena notata e me la sono letta tutta d'un fiato! Complimenti vivissimi! Continua, che sono curiosa! Baci. Selenia.

gemellina
12/11/06, ore 19:13

Silente alias tu è davvero sadico... poveretti. cmq bel capitoletto... nn vedo l'ora di leggere di loro all'opera^______^ bellaaaaaa!!! a presto. kisses

12/11/06, ore 18:32

questo chap mi è piaciuto un sacco!!! herm e draco che devo far finta di essere sposati..oddio è una splendida idea!!! sono sicura che ci sarà da divertirsi...!! ripeto che adoro come hai caratterizzato draco..è troppo figo!!!*.* comunque anche herm non è male...e poi i loro battibecchi mi fanno troppo ridere... spero che aggiornerai presto baci...

12/11/06, ore 18:18

Nei miei attimi, brevi, di tempo libero mi dedico alle fanfiction Draco/Hermione.Ora tu devi spiegarmi come ho fatto a non notare questa perla!Sono ammirata,scrivi benissimo e la trama è trattata con cura e precisione. Nessun dettaglio è lasciato al caso, qualità che apprezzo, per non parlare del procedere ponderato e calibrato del rapporto interpersonale tra i due "nemici giurati"! I miei più sentiti complimenti, sei bravissima!Cla

12/11/06, ore 18:18

La vedo dura per i poveri Herm e Draco... eheheh....

12/11/06, ore 17:40

..ho poco tempo per recensire... solo, complimentoni e un saluto veloce!!! ciao!

12/11/06, ore 16:28

e se la rosa nera fosse una persona e fosse hermione? aggiorna presto!