LA ROSA NERA
di anfimissi

30/10/06, ore 13:57

Wow l'inizio è bellissimo complimenti!^^ La storia è avvincente e intrigante , mi piace tantissimo! Sono curiosissima di sapere cosa deve fare Draco e cosa farà Herm!^^.....aspetto il prox...bravissima!^^...Baci Baci ^_________________________^

30/10/06, ore 12:33

molto interessante come inizio....mi intriga molto!! poi adoro la coppia draco/herm quindi aggiorna il più velocemente possibile:)

30/10/06, ore 00:18

Accattivante come inizio. Aspetto il tuo aggiornamento...

29/10/06, ore 21:12

bellissimo xò adesso mi hai lasciata cn tantissima curiosità aggiorna presto!!!

29/10/06, ore 21:07

bello bello mi intriga assai!!!!continualo dai che sono proprio curiosa!!!ma tu qua non tieni conto di quello che è successo nel 6 libro no?cmq ancora complimenti!!bacioni cami

29/10/06, ore 20:33

ciao! questa fic é davvero interessante, non vedo l'ora di leggere il resto, non dirmi però che hemrione ha intenzione di seguire draco di nascosto per scoprire cosa sta archittettando!!! ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao!

29/10/06, ore 20:00

mi hai incuriosita molto!chissà cosa ha in mente Draco!aspetto il prossimo aggiornamento...ciao ciao

gemellina
29/10/06, ore 19:46

cosa stanno tramando Draco e Blaise? mi hai incuriosita... quindi sarò felice di seguire questa storia. kisses

29/10/06, ore 19:42

Wow!!! Molto bella! Sono curiosissima, nn tardare ad aggionare! baci, Erin.

29/10/06, ore 19:20

wow! non posso dire molto perchè la storia è solo agli inizi, cmq mi ispira sicuramente tantissimo, lo stile è scorrevole, e la trama si preannuncia mooolto interessante! aspetto i prox capitoli! un bacio