LA ROSA NERA
di anfimissi

freebutterfly
03/12/06, ore 11:13

Ahhhh...finalmente!! Sono così contenta che abbiano capito i sentimenti che provano l'uno per l'altra..mi sono commossa un sacco leggendo questo cap (anche se sono un pò triste..nanche una parolina per me nei saluti ç_ç come sono triste...)

silmarilichigo
03/12/06, ore 09:10

non mi aspettavo di certo che lui le dicesse di amarla alla follia....ma finalmente ha capito di amarla... wow!!!!!!!! bravissima stai superando davvero te stessa è un cap. bellissimo ti prego non farci aspettare altri tre giorni per il nuovo capitolo perchè ho passato gran parte del sabato a vedere se c'era il nuovo cap. non farmi passare altri giorni così ti supplico ^_^ ..... comunque brava bravissima bravissimissima continua così bacibaci silmarilichigo

03/12/06, ore 04:56

è bellissimo anche questo e il loro dialogo alla fine è stato molto emozionante, continua così. kiss mary

02/12/06, ore 15:01

Ciao bella!Che carina l'idea di far sfracellare il biondo su una lastra di ghiaccio, anche se Hermione l'ha seguito a ruota. Iniziamo a descrivere la crisi nervosa che ha attanagliato la "cara" Lucy! Sono davvero dispiaciuta per il precario equilibrio mentale della migliore amica di Melody, davvero, per questo si merita una bella vacanza lontano chilometri dai nostri due lovers!^^ Sono contentissima che i prossimi capitoli si svolgeranno ad Hogwarts, evvai, mi mancavano un po' le atmosfere scherzose della Scuola. La cosa che mi preoccupa sarà affrontare il ritrono dei coniugi Black nei loro rispettivi ruoli che ricoprivano ad Hogwarts, spero non consista in un allontanamento dei due. Ancora complimenti e un bacione grande,Cla!

london 04
01/12/06, ore 22:00

ciao...ma possibile che non gliene va una giusta ai due piccioncini???....comunque...bel capitolo....mi è piaciuto moltissimo....a presto...ciao ciao

venus
01/12/06, ore 17:54

Ciao, innanzitutto non devi ringraziarmi per la precedente recensione, ho solo scritto come stanno le cose, e se tu sei una bravissima scritrice non posso farci niente!:) Il capitolo... Intrigante, molto intrigante e non vedo l'ora che Draco diventi un pochino più... come dire... galante. Oddio, non cose smelensa che come già detto non le vedo bene per uno Slytherin purosangue, però più carino sì. E fallo ancora geloso, ti prego, èuno spettacolo vederlo mentre si rode il fegato dalla gelosia! :) Alla prossima Sere

piccola_lenne
30/11/06, ore 20:45

meno male che hai postato il capitolo!non ce la facevo più ad aspettare!!!mi raccomando sviluppa bene la leggenda perchè è veramente una bella fic e come vedi dalle numerose recensioni non sono l'unica a pensarlo!!continua così!aspetto con impazienza il prossimo chap! baci!!!

30/11/06, ore 16:05

Ciao!Ho letto i tuoi 14 capitoli ieri sera e tutti d'un fiato!Mi piace veramente non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

30/11/06, ore 14:21

Ciao! ho letto solo ora la tua fanfiction, e devo dire che è davvero ben scritta e appassionante come un romanzo ^^ Mi aspetto un bel po' di colpi di scena con questo ritorno a Hogwarts! Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento ^^ un bacio!

30/11/06, ore 12:33

Bellissimo,se dal prossimo cap in poi ritorneranno a Hogwarts sono curiosa di vedere come si comporterrà Draco,continua prestissimo ^^

30/11/06, ore 11:34

è veramente una bella storia, ti faccio i miei complimenti, spero che posterai molto presto il resto, perche non riesco più a staccarmi dal pc!!.. complimenti=)

29/11/06, ore 21:58

Ciao, mi dispiace per non aver potuto commentare i capitoli precedenti, ma ho avuto dei problemi con il pc...però sappi che erano molto carini (anche se il tredicesimo, sinceramente, non trasmetteva grandi emozioni...apparte dolcezza, diciamo...)! Questo invece è stato più coinvolgente! La scena alla pista di pattinaggio è stata troppo forte! XD! Molto dolci entrambi, sembrano veramente Mr and Mrs Black!^^! La fine poi mi ha lasciato a bocca aperta: sei stata un po' crudele, non si possono lasciare i lettori nella suspence in questo modo!;p Ora che sono molto curiosa mi ritroverò a guardare ogni cinque minuti se hai aggiornato o no! O bhé, quindi posta al più presto possibile il prossimo capitolo!!! Goodbye!

29/11/06, ore 21:33

rieccomi un pò in ritardo...tranquilla, stavolta faccio una rec più breve! Allora... che dolciotto Draco l'ultima frasetta... è inutile, amo Draco quando è geloso, quando è dolce, quando è arrabbiato e quando è felice...faccio prima a dire che amo tutto del tuo Draco! Me lo presti? Scherzo...così ritornano ad Howgrarts...bè un pò mi dispiace: l'hotel era fantastico! Sto scherzando ancora. Sono curiosa di vedere come si comporteranno davanti a tutti...e magari daranno una manina anche a Blaise e Harry... naturalmente non vedo l'ora che aggiorni! alla prox, ciao cara!! Smack smack

29/11/06, ore 19:56

Ok. Qui c'è un problema di fondo di cui tu sei la causa. Prima di leggere la tua storia io ero tranquillamente e pazzamente innamorata di Harry ma adesso...non capisco più niente!!!!! HELP ME!!!! Cmq bello il capitolo nuovo, dolce e meraviglioso Draco, anche se il mio preferito resta il cap 13...a prestissimo e non vedo l'ora di leggere la nuova storia quindi mi ritroverai qui domani!!! Ciao ciao

29/11/06, ore 19:40

hai proprio ragione:questo è un chap mooolto bello!!!!!!!(anche gli altri ovviamente!!)mi è piaciuto proprio quando sono andati a pattinare,quando hermi ha fatto quel sogno e quando draco l'ha protetta...vabbè confesso... mi è piaciuto tutto il chap e mi raccomando continua a postare presto!!!!baco little lady butterfly