LA ROSA NERA
di anfimissi

14/09/08, ore 20:25

eccomi qui a rompere...oooo caro luiiiiiiiii eh si... con questa ff l'ho rivalutatoooooo che altro dire??? sei fisso brava eh!

14/09/08, ore 19:52

wooooooooooooooo ok lo so che sono un affanno e k ti commento tutti i capitoli, ma... mi piaceeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! BRAVA

14/09/08, ore 18:16

k stronzetto Draco!!!!! no, in realtà lo adoro, ma un pò stronzetto lo è stato.... xD bellissimo qst capitolo...e Ginny è una grande!!!!! brava brava bellissimo

14/09/08, ore 17:55

ooooo si amano eh si si amano proprio...

14/09/08, ore 14:20

"Fottiti, Malfoy!" – scattò lei. "E’ un invito, Granger?" "E’ già la seconda volta che me lo dici, oggi. Cos’è, non sai resistermi, Malferret?" waaaaaaaa ti prego me la fai usare??????? qnd a scuola rompono????? waaaaaaaaa grande Herm!!!!!!!!!!!!!!!

14/09/08, ore 14:14

Ma sei scemo? No, scusa, Harry, cosa pretendevi che ti dicessi? Sarei dovuta venire da te come se niente fosse e dirti: ascolta Harry, probabilmente tu non te ne sei accorto perché sei più cieco di una talpa, ma posso dirti con certezza che il motivo per cui non te ne frega un emerito cazzo di Ginny e delle altre è dovuto al fatto che i tuoi interessi si sono spostati verso ben altre mete? hihihihihihihihihihihi pienamente d'accordo...bella qst storia...Malfoy nonostante ttt mi piace di +...

14/09/08, ore 12:45

ehi ciao sono nuova...Momo mi ha consigliato questa storia...dunque, waaaaaaaaaaaaaa bella la frase di Draco sul primo capitoloooooo xD xD xD commento mano a mano k leggo ok??? "è puntata al cuore..." "è il posto meno sensibile"

29/08/08, ore 00:04

Onestamente la più bella Fanfiction che io abbia finora letto e credimi, ne ho lette molte, sulla coppia Draco/Hermione. Credo che la coppia Draco/Hermione sia una coppia straordinaria e l'unica di "Harry Potter",a parer mio, su cui valga la pena scrivere Fanfiction stupende, anche perchè rimasta incompiuta (solo sulla carta, nel mio cuore NO). Questo solo per dirti che hai fatto un ottimo lavoro: COMPLIMENTI! PS: Personalmente amo l'epilogo un pò meno del resto... ma credo che sia solo perchè Draco in un ufficio, con una segretaria e di rientro dal lavoro, incamminato in un vialetto verso casa, proprio non me l'immagino... Ancora complimenti... Spero vivamente che tu possa e voglia continuare a scrivere Fanfiction; questa l'ho letto tutta d'un fiato. Grazie, cagnoletti2 :D

28/08/08, ore 00:07

Ciao, mi dispiace ma non ho letto la tua storia, ma ti volevo dire che ho visto la stessa identica fan fiction in un altro portale ff. Lei dice che "ci sta lavorando da un mesetto", quindi è presumibile che l'ha scritta lei. Non voglio puntare il dito contro nessuno, ma qui il plagio non sembra essere tollerato... Se vuoi contattami, ti dirò altre informazioni. Kia

31/07/08, ore 05:52

Eccomi qui, pronta a recensire dopo aver letto per la seconda volta la tua storia, che mi ha tenuto compagnia nelle mie notti insonni. Meravigliosa, una delle ff più ben scritte che io abbia mai letto. Sei riuscita ad intrecciare una stupenda storia d'amore con una leggenda a dir poco mozzafiato. Hai tutta la mia ammirazione.

12/07/08, ore 14:58

Ho deciso di fare una recensione globale alla fine della fanfic, dopo averla letta tutta ieri. Allora, prima di tutto: fantastico il background di Draco, che condivido in pieno: GIURO, Lucius lo odio ma penso come te che Narcissa sia stata in realtà un brava madre...ciò che fa il suo personaggio alla fine del settimo libro avvalora l'affetto che indubbiamente prova per Draco. Devo dire che le due scene che resteranno impresse per sempre nella mia mente sono quella imbarazzante del bagno, quando Draco finge di far sesso con Hermoione, e anche la scena del serpentello dagli occhi dorati alla sua prima trasformazione, mi ha fatto morire dal ridere come scenetta. E poi...adoro anche Harry e Blaise per la loro tenerezza. Ma soprattutto, anche se so di essere noiosa, trovo meraviglioso il tuo stile e la tua bravura nei discorsi diretti, nel delineare la psicologia e i sentimenti dei personaggi, e nel lasciare con fiato sospeso ad ogni capitolo...ecco perchè l'ho letta come un'indemoniata!!! Dei tuoi lavori, però, il mio preferito è IMMAGINI DA UN MATRIMONIO, anche perchè ci sono nuovi personaggi, tutti tuoi, nuovi poteri...e perchè Draco, in quella fanfic, è più Draco che mai. Forse non avrà senso questa frase, ma non ho altro modo per descrivere quel biondino. Anche Hermione è stata ben caratterizzata, complimenti anche per questo... Ma soprattutto tornando a questa fanfic: Draco, come animagus lupo, è la più bella e azzeccata idea mai letta su di lui. Bene, dopo questo papiro abnorme ti saluto... Ancora complimenti, cara...non fermarti! Vai avanti con la tua abilità, perchè sei semplicemente grandiosa!!

05/07/08, ore 22:25

bella davvera, complimenti, molto appassionante, intrigante, intensa... a volte che toglie il fiato e altre che ti fa rimanere senza respiro, altre ancore sorridere e a volte piangere... mi hai fatto rimanere incollata tutto il giorno, complimenti... Light

06/06/08, ore 17:06

beh, penso ke cn la recensione ke ti ho ftt su IMMAGINI DA UN MATRIMONIO ti ho già ftt capire qnt adoro le tue storie...sn bellissime!!!!!davvero, ma qst idee dove le tiri fuori???!!! sn meravigliose... la scena in cui Draco le dice x la prima volta "ti amo" è veramente bellixima, fa capire k nn ci vogliono tnt fregne e binnelle x far capire alla xsona amata qll ke si prova... l'amore si deve dimostrare cn gesti semplici e inaspettati, in ogni momento dll vita di coppia... ma giuro, giuro ke qnd nott cercava di violentarla mi si gelava il sangue nll vene... fortuna ke nn è mai riuscito ad andare oltre!!!!! cmq, cm hai visto, ti ho inserito tra i miei autori preferiti, xciò sn proprio curiosa di leggere le altre storie xkè qll ke ho letto finora nn m hanno deluso affatto, anzi...cominciò a fantasticare di vivere un amore del genere...kix kix

28/04/08, ore 11:32

Sto leggendo questa ff da due o tre giorni, l'ho fulminata non c'è che dire ^^ , è veramente bellissima, mi ha preso subito dai primi capitoli, ma in quelli conclusivi hai davvero superato te stessa, inoltre mi è piaciuto davvero molto come sei riuscita a scrivere di Harry e Blaise, sei riuscita a strapparmi più di un sorriso -o qualche ghigno- leggendo di loro, tante volte si scrivono male le relazioni gay..invece questa riusciva a farmi venire praticamente il batticuore! P.S Draco me lo impacchetti e me lo spedisci?

21/04/08, ore 16:54

Ho appena finito di leggere la tua storia, mi è piaciuta tantissimo, sei stata bravissima, fantastica. complimentoni e grazie!!!!