LA ROSA NERA
di anfimissi

17/11/06, ore 17:12

evviva!!!!!!!! finalmente qualcosa di carino tra i due!!!!!!!! fantastico!! non vedo l'ora di vedere il prossimo!! bacioni

true
16/11/06, ore 15:21

complimenti davvero!! questa fic (belissima, naturalmente...) l'ho seguitafin dal primo chap, ma non ho mai lasciato una recensione...comunque, adesso è davvero arrivato il momento di farla perchè questa storia è a dir poco stupenda...sei bravissima, davvero^^ Draco è un grande!! semplice constatazione di una che ne è pazzamente innamorata...va bè, tralasciando i miei deliri...mi sa che fra un pò è probabile che herm abbia un crollo nervoso se il carissimo Draco non calma un pò i nervi!!! anzi, dovrebbero calmarsi tutti e due...non vedo l'ora di sapere come continua (e inizia) la loro storia!!! uuuuuhhhh!!!!! che bello!!! a presto, con il nuovo chappy...baci e complimenti ancora^^

Kagome 13
16/11/06, ore 13:36

Bel cap,povera Hermione,Draco è davvero uno stronzo,mi piace tropissimo,continua prestissimo ^^

15/11/06, ore 21:17

Hola! Finalmente riesco a recensire. Che dire che la storia si sta facendo sempre più interessante. Mi piacciono molto i tuoi Draco/Herm, ma non vedo l'ora di vedere quando i rapporti si allenteranno un pochino... mi piace da matti vederli flirtare. Tutto questo tempo che passaranno INSIEME e lontani da Hogwarts mi fa ben sperare! L'ultimo capitolo è davvero carinissimo... sembravano un pò Sandra e Raimondo in version Hp. Un bacio e alla prossima.

15/11/06, ore 19:36

è stupendo questo chap!! sono schiattata dal ridere ^^ mi piacciono troppo quando draco e herm si punzecchiano..li adoro!! ma adoro di più il tuo modo di scrivere..sei strepitosa!! i dialloghi tra i personaggi poi..sono una favola!! un'altra cosa..adoro silente e le sue "grandiose" idee...quella della suite e favolosa...la parte in cui draco finge di fare chissà che con herm è troppo spassosa..poi come hai descritto draco in bagno, nella vasca...oddio già lo immagino tutto nudo nella vasca...*.*..ok basta così altrimenti muoio sul colpo..(io adoro draco se non si era capito^^)quando leggevo quella parte del chap( quella di draco nella vasca*.*) me lo figuravo nella mente e tutto grazie a te perchè sai descrivere divinamente!! aspetto con ansia il prossimo chap..non vedo l'ora di sapere come herm si vendicherà...ammesso che lo faccia!! spero che aggiornerai presto baci baci^^

15/11/06, ore 15:54

Nooo ti prego cerca di aggiornare prima che puoi perchè la tua ff mi piace tantissimo! E' una delle migliori (se non proprio la migliore) presenti ora nel sito. Io nn posso vivere senza la tua ff... Mi è piaciuta un sacco la parte in cui Draco finge di fare chissacchè nel bagno cn Herm: spassosissimo! Sei molto brava, scrivi molto bene e soprattutto adoro i tuoi capitoli perchè sn molto lunghi! Fai bene, scrivi scrivi e scrivi! Quindi please nn tardare ad aggiornare! Bacioni, Erin.

15/11/06, ore 15:13

spassosissima, soprattutto la scena della vasca da bagno muahahahah!!! Si fa sempre più interessante adesso però dovrebbero mettersi alla ricerca della rosa nera, no? speriamo vada tutto x il meglio e cn tante altre scene esilaranti come quella del bagnoXDXDXD Kisses

15/11/06, ore 15:04

Ciao bella!Grazie mille per i complimenti,troppo gentile e sicuramente immeritati!Passiamo a qualcosa di più interessante, il nuovo strepitoso capitolo. Innanzitutto la suite matrimoniale svetta in cima alle bastardate di Silente più elaborate!Volevo chiederti, per il funerale di Ginny, dici che Hermione preferisce semplici gigli o crisantemi?No, sai, magari la rossa potrebbe rimanere strozzata dalla biancheria della compagna!^^ La scena migliore del capitolo, Malfoy che fa il pervertito in bagno, stavo ridendo come una pazza!Il cuore di Hermione è schizzato fuori dal petto rggiungendo in linea diretta la Patagonia!Descrizioni perfette, dialoghi stimolanti e autrice divina, il mio cocktail preferito!Rinnovo i complimenti,baci Cla!^^

15/11/06, ore 14:56

Silente è davvero sadico!XD Ed Hermione gelosa è uno spasso!Complimenti, un altro bellissimo capitolo! Continua così!^_-

15/11/06, ore 14:52

Ciaooo!^^ Fantastico questo chap!^_- Hai ragione se Herm non avesse dovuto riconsegnare il "beaneamato" foglietto l'avrebbe annegato , ma penso proprio che la sua vendetta non sarà con tentati annegamenti....ma con attentati al self control del biondino tutto pepe(con un fisico da urlo^^)....Io avrei fatto questo , sono mooltoo vendicativa(mi dispiace dirlo...ma la piattola ha assolutamente ragione....ok dopo questa affermazione vado a buttarmi dal balcone...No scherzo , però ti prego non mi far fare più questi pensieri benevoli su quella rossa lentigginosa...ne ricaverei gravi turbe mentali...^^)...Ma che bello ci hai preparato il regalino di natale...che cara che sei^^...l'aspetto mi raccomando....Bè aspetto con impazienza il nuovo chap , non farmi aspettare troppo sono stra-curiosa di sapere come si vendicherà(perchè si vendicherà vero?...)la riccia....(Mi piacciono proprio quando litigano e si punsecchiano così , che cariniii insieme i nostri lovelove...^^)bravissimissima....ci sentiamo(prestissimo spero)...Baci Baci ^_______________________^

15/11/06, ore 14:42

oddio...sono morta dal ridere...:):):) bellissimo anche questo capitolo come tutti gli altri (scusa se non ce l'ho fatta a recensire prima ma non avevo tempo) cmq comlimenti!!!!!!

elegant loner
15/11/06, ore 14:34

stupendissimissima!!!!1 che scena quella del bagno!!!!!... e poi ginny.... insomma, AGGIORNA PRESTISSIMO!!!!!! e -come sempre- complimentoni!

15/11/06, ore 14:18

wow!!!! fantastico questo nuovo capitolo!!!! non vedo l'ora che pubblichi il prossimo perchè questa storia mi ha troppo preso!!! bacioni

15/11/06, ore 14:14

Avevo visto giusto: tra Herm e Draco è guerra aperta...mi piace un sacco questo cap., ma ormai penso che tu abbia capito che adoro la tua ff. spero in un tuo veloce aggiornamento, a presto

15/11/06, ore 12:38

ti pregooooooooooooooo.....scrivi il più presto possibile...sennò io...muoio dalla curiosità.... quindi aggiorna presto...capito????? ciao ciao complimenti... ps:draco...wow!!!