LA ROSA NERA
di anfimissi

true
18/11/06, ore 17:04

oddio, sempre più bella!!! finalmente si inizia a vedere qualcosa!!! ooohhh ma come sono felice^^ bellissima la scena del bacio...l'hai descritta benissimo! davvero tantissimi complimenti^^ tutto il chap è bello, naturalmente! spero di leggere presto il seguito^^ baci

18/11/06, ore 15:54

è carinissima questa ficcy!!!!!vado matta per le ff con draco&hermione... e poi mi piacciono le tue descrizioni:sono accurate e sono scritte molto bene...mi raccomando aggiorna presto!!!!!!!!!!!!baci little lady butterfly

18/11/06, ore 12:01

oh finalmente una piccola rivincita da parte di Hermione, bellissima storia, non vedo l'ora di vedere come si evolverà il loro rapporto, aggiorna presto!Kiss mary

17/11/06, ore 23:35

Massacrante la tua ff? Ma scherzi?! E' divertentissima, con i nostri eroi che se ne combinano di tutti i colori, e tenera, quando Draco consegna a Herm l'anello della madre. Comunque hanno fatto un discreto passo avanti con quel bacio...A presto

17/11/06, ore 22:42

bellissimissima!

katiuz
17/11/06, ore 22:15

ciauu *_* Estenuante? Macchè,direi appagante più che altro! Complimenti e spero continuerai presto^^

fragolina92
17/11/06, ore 22:10

ormai è inutile dire che questo chap è splendido ...smbrerei ripetitiva!!! comunque ti devo dire che mi sono divertita un sacco a leggerlo..dio che bello...è stato divertente e come dire...sentimentale allo stesso tempo!! la scena del bacio *me sospira sognate* potessi darlo io un bacio del genere a draco *.*..comunque tornando a noi..è stata splendida non me lo sarei mai aspettato!!! spero aggiornerai presto baci ^^

17/11/06, ore 21:45

Lolle! Sempre più bella! E poi la scena dell'anello mi è piaciuta... E anke Draco geloso! Me lo sento, ci saranno grandi svolte! Continua così!

17/11/06, ore 21:41

Ciaooo!^^ Bellissimissimissimo...questo chap è Wow..la scena del bacio poi fantastica!^^. Beata Herm che può vivere con quel bonazzo dai bellissimi crini biondo(e bastardo come pochi n.b.Herm)!..vabbè comunque aspetto risvolti ancor più forti tra i nostri lovelove...ehm non so se avrei resistito ad un Draco con solo una misera magliettina e un paio di boxer aderenti addosso...bravissima...non vedo l'ora di leggere il prox!^^(la storia si fa sempre più avvincente...mi piacciono proprio quando si punzecchiano così amabilmente!^^)...Ci sentiamo nel prox...Baci Baci ^___________________________^

17/11/06, ore 21:05

Altro capitolo stupendo! Davvero! Non vedo l'ora ke aggiorni!

london 04
17/11/06, ore 20:31

ciao...sbaglio o in questo capitolo sia draco che hermione sono un bel pò gelosi l'un dell'altro??? comiùunque...bel capitolo....davvero bello...è soprattutto lungo... complimenti davvero!!!aggiorna presto!!! ciao ciao ps.la storia mi piace sempre di più!!!

17/11/06, ore 19:47

ho letto la ficcy e mi èpiaciuta un kasino , un idea molto originale davvero spero presto di leggere presto il presto il prox cap!!! Baci Ginny7

17/11/06, ore 18:29

bellissimo. Mi sono fatta 4 risate... il bacio mozzafiato non me lo sarei mai aspettata... troppo bello!!! alla prossima. kisses

bychan
17/11/06, ore 18:21

bellissimo scrivi molto bene aggiorna presto questa ff è stupenda!!!!!!!!^_________________^

17/11/06, ore 17:43

Ma cosa dici? Credi che questo capitolo possa non piacere...tu sei matta! Sei bravissima e non devi dubitarne, questo capitolo è meraviglioso e sinceramente non c'è stato altro modo di scrivere che mi ha colpito di più del tuo. Sei molto molto brava a scrivere, il racconto è scorrevole, niente è scontato o banale. Anche se i cap sn lunghi (e li adoro anche per questo quindi ti prego, scrivi scrivi e scrivi!!!!) non sn mai ripetitivi o banali, con pezzi noiosi...sei veramente molto brava!!! Bacioni, Erin.